1 screen* errata corrige
Visualizzazione stampabile
1 screen* errata corrige
Anche a me "sistema android" ruba 78% del totale. Ce l'ho da poco per cui è difficile dire riguardo ai consumi.
Ciao a tutit ragazzi ho ricevuto da 2 giorni l'One,mi trovo benissimo in tutto tranne per la batteria.Non so se è proprio una carenza del cell ma mi sembra che la batteria vada giu molto velocemente,c'è un app per vedere per esempio quanto di schermo acceso faccio ecc..? cosi vi mostro i dati e mi dite se è normale.Grazie
P.S: ho fatto solo 2 ricariche e tutte nello stesso modo:lo faccio arrivare a non meno di 10% e poi lo ricarico,va bene?
Personalmente non uso App, per controllare lo stato della batteria.... .... consumano tutte per l'appunto la batteria stessa. Non mi lamento della durata con il mio uso, arrivo tranquillamente a fine giornata, certo con il mio terminale ci faccio tutto, ma ad esempio non ci gioco e per questo sono agevolato. Personalmente lo ricarico senza dare molto peso alla percentuale del momento e comunque non l'ho mai fatto spegnere lo tengo perennemente accesso.
non scaricare nessuna app...
leggi qui e vai tranquillo:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Scusate ancora,se per esempio ho la batteria scarica e la devo ricaricare però non ho abbastanza tempo da farla caricare completamente e quindi non si carica al 100%,subisce danni?
Ciao a tutti.
Globalmente sono soddisfatto della batteria, in linea con i due precedenti Samsung che avevo.
Ho però notato una cosa secondo me strana: dopo una nottata di cellulare spento , al mattino mi trovo circa il 10% in meno di come lo avevo lasciato.
Ho la sveglia attiva, non so se può influire.
Grazie mille
Gennaro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi risposto qui la domanda perchè ho ancora dubbi.
oggi ho usato l htc One e al pomeriggio e avevo il 50 per cento di batteria poi l'ho lasciato per due ore in stand by e la batteria è calata del 20 per cento. sono andato a vedere quali fonti consumavano più batteria e ho trovato che il sistema Android era in cima alla lista mentre prima di lasciarlo in standby... Non compariva nemmeno....davvero consuma cosi tanto? Non e un po troppo?
Ragazzi io non so se faccio testo utilizzando Google Pure,ma questi sono i miei consumi:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/anahuqaz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/u5u3ydam.jpg
Quasi 24 ore di durata,con quasi 4 ore di schermo attivo e sono ancora al 20%......IO SONO SODDISFATTISSIMA!!!!
E' buono, ma se non sbaglio il tempo di utilizzo, non corrisponde con l'utilizzo dello schermo che è solo dell'8%
È questo non so dirtelo,non so se queste percentuali siano attendibili;in ogni modo dall'orario puoi notare che le foto sono state scattate nello stesso momento.
Ciao a tutti ho un problema :( la batteria del
el mio HTC one non dura molto e secondo me ha q
ualche problema,infatti anche quando il cell è in blocco la percentuale scende velocemente...che posso fare???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani AppQ
Velocemente quanto?
non so dirti precisamente quanto ma molto piu del normale,per esempio una notte sono andato a dormire col 18%,mi sono svegliato e non si accendeva perchè era completamente scarico.Non penso che cosi sia normale
Niente attivo,ero in modalità aereo,faccio una ricalibrazione?
Ho visto su utilizzo batteria ho 40% di telefono inattivo,non penso sia normale,come risolvo?
Dopo il mini aggiornamento di fine agosto i miei consumi sono aumentati vertiginosamente. Per intenderci se prima la batteria durava 30 ore, dopo non arrivavo a fine giornata.
Stamani ho fatto un hard reset e ora sembra tornato sui livelli pre-aggiornamento.
A questo punto mi sento di consigliare a tutti coloro che hanno problemi (gravi!) con la batteria un ripristino del telefono.
Cosa sono questi cicli? Mettete la batteria in carica quando é al 10%?
salve
vorrei conodividere con voi i tempi di durata della batteria del mio one per confrontarli anche se penso di essere nella media
6h schermo acceso utilizzo pieno
14h utilizzo medio 3g sempre attivo senza risparmio energia
26h utilizzo all osso rispiarmio energetico attivo .. 3g solo per pochi minuti quando serve ..
tutto ok ?
Dove si vede il tempo dello schermo acceso
Impostazioni>batteria>schermo acceso.. Ci clicchi sopra ed eccolo li..
Quote:
Originariamente inviato da PainDiva
Cavoli! Ma la batteria funziona a culo?
Non lo trovo http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/3ebusutu.jpg
L'andamento di questo grafico è normale? Guardate quanto poche linee che ha il riquadro "attivo"...l'ho usato ben poco, possibile mai che duri così poco? Togliete le 8 ore notturne in cui è stato in modalità aereo, la durata mi sembra troppo poca se confrontata con altri grafici di altre persone..
Allegato 79954
Una domanda quindi mettete il risparmio energetico dopo un pi vienedisabilitati anche il wifi se è attivo?
Con il risparmio energetico le connessioni vengono disattivate quando lo schermo del telefono è spento.
Impostazioni-alimentazione-risparmio energia- connessione dati (modalità sleep quando schermo disattivato)
EDIT: Ora che ci penso non so se il WI-FI sia compreso.
A bene perché a me delle volte trovo che sta facendo la ricerca del wifi anche se lo a in memoria
scusate una domandina facile facile,se carico il cell mentre è acceso,però non lo uso la batteria ne risente?? perchè devo vedere se mi arrivano chiamate o messaggi quindi non mi va di spegnerlo
sisi ho letto anche in giro e dicono che non faccia male,grazie mille :)
ma come? nel topic di inizializzazione della batteria presente qui nel forum, l'autore della discussione mi ha rassicurato del fatto che queste nuove batterie sono fatte apposta per essere caricate/staccate a piacere a patto che si rimanga tra il 20-80%. senza rischi alla batteria
ma per capire quando è carico al 100% il led rosso deve diventare verde?
Infatti é così. Le ricariche brevi sono assolutamente contemplate, anzi raccomandate per le batterie degli smartphone. Lasciare scaricare a zero e fare cicli molto lunghi (tipo dal 7% al 100% in una volta) é invece dannoso. Chi dice il contrario è un Po male informato!!!
Falso.
Vero ;)
Chiedo venia, da quanto ne sapevo brevi cicli di ricarica danneggiavano leggermente la batteria che si abitua al ciclo di ricarica piu piccolo con il passare del tempo riducendo la propria capacita massima.. Ma posso benissimo sbagliare :)