Questa l'ho appena fatta...come la vedi? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M0gpW.jpg
#assistenza infinita Htc
Visualizzazione stampabile
Questa l'ho appena fatta...come la vedi? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M0gpW.jpg
#assistenza infinita Htc
Si è il sensore ov.Lo hanno sostituito 2 volte ed ora l'unica soluzione è sostituire completamente il telefono ma questa cosa a me può farla solo la tre perché sono in abbonamento.Il problema è che la tre se lo tiene un mese minimo e non è detto che lo sostituiscano e non è detto che se lo sostituiscono non ne arriva qualcuno messo peggio.Un mio cugino ha il sensore st e il rosa all'inizio era leggero ma ora è diventato rosa ovunque tanto che se lo tappa con la mano il nero non esiste,è tutto rosa.Non lo manda in assistenza perché non ci sta dietro tantissimo ma le foto sono scandalosamente rosa e ad ogni aggiornamento la cosa è peggiorata.
#assistenza infinita Htc
Eh lo so..secondo me deve andare molto di culo..qualcuno se la cava meglio di altri..noi probabilmente siamo clamorosamente sfigati..cmq voglio provare quest'ultima volta..se non va me lo vendo e passo ad altro..ma non sai qquanto mi scoccerebbe un casino.
Non so cosa consigliarti.Questa tecnologia degli UltraPixel è dipendente dalla luce.Ti posto due foto appena fatte una dopo l'altra ma spostandomi di qualche centimetro quindi con possibilità da parte del sensore di captare la luce in modo diverso.Se delle foto buone escono il problema è la luce.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RuinJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UFJdN.jpg
#assistenza infinita Htc
Quando c'è pochissima luce a me parte anche il rosa ma li con il flash riesco ad uscirmene.
#assistenza infinita Htc
Si vedi..ti fa come a me e come alla mia ragazza..io guarda la tecnologia ultrapixel la apprezzo molto e se i vecchi sensori non avessero avuto sto rosa sarebbero stati perfetti..ma cmq sia macelli come questi nuovi non ne facevano..boh..dai faccio da cabia..vediamo se cambia qualcosa..al rientro decidiamo se tenercelo cosi
Tienimi aggiornato!
#assistenza infinita Htc
allora,la mia esperienza con l'assistenza e' terminata.
dettaglio,punto per punto.
portato al centro di raccolta di avellino il 12/02
arrivato alla prima comunicazione ( como ) il 20/02
centralinisti ( e quelli della chat ) altamente incompetenti ( o almeno all'oscuro del reale stato della riparazione )
riparazione finita il 04/03
arrivo al centro di raccolta ( corriere tnt ) il 06/03
telefono sostituito,il mio problema e' che la batteria si scaricava in nemmeno un'ora.
voto all'esperienza? 5,5
Alberto tu sei della mia stessa zona e ti posso assicurare che anche il centro di assistenza a cui l'hai portato se ne frega altamente e si prende tutta la calma del mondo per fare le pratiche ,chiamare l'assistenza, ritirare il telefono e poi chiamare il cliente quando ritorna(si anche se il telefono gli arriva a volte non ti chiama subito)! forse dai voto all'assistenza htc 5.5 ma ti posso assicurare che il voto a quel centro di raccolta dove hai portato il telefono è di 0.5! detto questo avendolo portato a un centro di raccolta non mi sembra che tu abbia aspettato chiesa quanto e l'importante è che ti hanno riparato il danno o in questo caso sostituito il cellulare!
Quote:
Originariamente inviato da mago988
Ciao , io sono della provincoa di avellino e mi sembra molto più comodo e sicuro mandare One in assistenza portandolo fisicamente ad un centro e senza stare dietro alla trafila online...me lo sconsigli molto? Se ho problemi con la fotocamera, come mi consigli di approcciarmi al centro raccolta? E dove si trova?:-) grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
per quanto riguarda il centro di raccolta,sono d'accordo con te,nel senso che non sono il massimo della velocita' d'iniziativa,e per ritirare il telefono,sono passato direttamente io da loro,senza aspettare chiamate o altro,anche quando spedirono il telefono ( portato da loro il 12,arrivato a como il 20 ) non mi sembra che siano stati velocissimi...poi sai com'e',c'e' sempre la scusa che il corriere non passa o_O
diciamo che,a parte la simpatia del proprietario,bravissima persona,non mi sembra il massimo dell'efficienza,questo e' vero..
pero' ormai il mio telefono sta qui di nuovo,meno male!!!
allora,posso riportarti solo la mia esperienza con il centro di raccolta,con la pratica online non so quanto tempo ci voglia,pero' tieni presente che,facendola online,puoi sfruttare ancora il telefonino finche' non passa il corriere,invece,portandolo al centro di raccolta,puo' essere che glielo dai il 10 e parte il 18,non so se rendo l'idea...si tratta di pochi giorni,ma ti assicuro,che quando hai il telefono in assistenza ( e che al 99% stai sostituendo con un vecchio mattone,come nel mio caso in cui avevo il 3gs..una tortura ) quei giorni fermo in un centro di raccolta,ad aspettare chissa' quale santo corriere,ti fanno imbestialire,e di molto pure...l'approccio con il centro di raccolta praticamente non esiste o almeno non ce ne sono altri...vai la',compili un modulo,scrivi il problema e,per il centro di raccolta,finisce la' ( infatti firmi una carta in cui attesti che qualsiasi cosa succeda,come malfunzionamenti o graffi,loro non ne vogliono sapere nulla,dovrai vedertela con como ).
ah,devi lasciare un acconto di 25 euro,se a como decidono,per qualsiasi motivo,che l'intervento e' fuori garanzia,ti mandano un preventivo,se lo rifiuti,non ricordo quanto dei 25 euro rimane a loro
il centro di raccolta e' il club nokia,di coppola nonsocomesichiama,alle spalle di piazza castello ( se non sei di avellino citta',via fratelli tedesco,quell'incrocio per andare al teatro,e' un piccolo negozietto sulla destra. )
in definitiva,qualora dovesse malauguratamente ricapitarmi un problema con il telefono,faccio la pratica online
allora,posso riportarti solo la mia esperienza con il centro di raccolta,con la pratica online non so quanto tempo ci voglia,pero' tieni presente che,facendola online,puoi sfruttare ancora il telefonino finche' non passa il corriere,invece,portandolo al centro di raccolta,puo' essere che glielo dai il 10 e parte il 18,non so se rendo l'idea...si tratta di pochi giorni,ma ti assicuro,che quando hai il telefono in assistenza ( e che al 99% stai sostituendo con un vecchio mattone,come nel mio caso in cui avevo il 3gs..una tortura ) quei giorni fermo in un centro di raccolta,ad aspettare chissa' quale santo corriere,ti fanno imbestialire,e di molto pure...l'approccio con il centro di raccolta praticamente non esiste o almeno non ce ne sono altri...vai la',compili un modulo,scrivi il problema e,per il centro di raccolta,finisce la' ( infatti firmi una carta in cui attesti che qualsiasi cosa succeda,come malfunzionamenti o graffi,loro non ne vogliono sapere nulla,dovrai vedertela con como ).
ah,devi lasciare un acconto di 25 euro,se a como decidono,per qualsiasi motivo,che l'intervento e' fuori garanzia,ti mandano un preventivo,se lo rifiuti,non ricordo quanto dei 25 euro rimane a loro
il centro di raccolta e' il club nokia,di coppola nonsocomesichiama,alle spalle di piazza castello ( se non sei di avellino citta',via fratelli tedesco,quell'incrocio per andare al teatro,e' un piccolo negozietto sulla destra. )
in definitiva,qualora dovesse malauguratamente ricapitarmi un problema con il telefono,faccio la pratica online
Quote:
Originariamente inviato da alberto82av
Grazie mille delle informazioni :-) One mi deve ancora arrivare ma con quello che leggo mi preparo giá al peggio :'(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao ragazzi per quanto riguarda il discorso di ieri sera sulla fatocamera e sensori proprio stasera smanettavo nelle impostazioni della fotocamera stessa e con grande stupore mi sono accorto che gli aloni verdi che tanto ci fanno penare sono spariti impostando l'esposizione a +1.Spero non sia una cosa solo di stasera.Provate e fatemi sapere.
Salve a tutti vi racconto la mia esperienza cin l assistenza HTC
Il giorno 25/02 ricevo notifica di aggiornamento di sistema aggiorno e con mia sorpresa si blocca con triangolo è punto esclamativo poi dopo poco riparte senza aggiornare riprovo a fare il download e stessa situazione precedente al quarto tentativo dopo che mi era arrivato un messaggio di download corrotto riprovo a scaricare e questa voltà sembra funzionare ma a metà dell aggiornamento si blocca e non riparte più il cell mai moddato cid 405
Il 28 /02 ritirato dal corriere arrivato a prima comunicazione il 3/03 a oggi nessuna notizia continuano a dirmi che è in riparazione
Spero che questa settimana mi ritorni è dal 28 /02 che è partito non sono molto fiducioso però
salve a tutti, vorrei parlarvi dell'ottimo trattamento che mi ha riservato HTC per il mio HTC One in garanzia.
Ho inviato il cell in assistenza per la fotocamera che faceva le foto viola. Il cell era piuttosto ammaccato e rigato. Mi è stato restituito riparato e completamente rimesso a nuovo, in condizioni perfette. Quindi, oltre al sensore della fotocamera sono stati sostituiti tutti i componenti rigati, vetro anteriore, cover posteriore e coperture altoparlanti con striscia perimetrale bianca. Che dire, sono estremamente contento e soddisfatto dell'assistenza ottenuta.
Grazie HTC!!!!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Mandato il mio HTC ONE in assistenza per l'ormai noto problema degli aloni viola ed altri piccoli problemi strutturali legati alla scocca e al tasto di accensione, nel giro di 5 gg lavorativi mi torna, con mia somma sorpresa visto che sul track di htc me lo dava ancora in riparazione, penso rigenerato in quanto l'imei non corrispondeva con quello che gli avevo inviato. Problema degli aloni viola risolto, mentre sono entrato nella "fortunata" -.-' cerchia degli aloni verdi.
Quello che mi chiedo è se può essere un problema software questo?
Mi spiego meglio, arrivato venerdì ho fatto qualche foto, e non mi sembrava ne fosse affetto. Ho come l'impressione che mi sia comparso dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.2, che ho avuto l'immensa (s)fortuna di fare prima che venisse ritirato in quanto contenente dei bug, che ora stanno cercando di risolvere.
In effetti mi sono accorto di certi bug che prima non avevo, dal lettore musicale che d'un tratto non mi dà la musica, nonostante nel dispositivo ci sia, ad altri lag vari, al modificare una foto ritagliandola, e quello che mi esce fuori è una foto piena di artefatti..
Secondo voi?
Il mio ripartirà giovedi per la 4 volta, ormai sono un abituè.
Dopo aver avuto aloni rosa, poi verdi, poi telefono sostituito con nuovo sempre con aloni verdi, mi effettueranno su sollecito sempre un ennesima sostituzione con nuovo terminale, saro' la prova definitiva di quante soluzioni abbiano per risolvere o se tutte fino ad oggi son stati solo palliativi.
Ho espressamente specificato che il sensore OV, fa delle foto scandalose e verdi, quasi peggio di quando compariva qualche alone rosa di notte. Quindi se mi tornerà sempre con OV per l'ennesima volta, vorrà dire che non hanno altro con cui sostituirci i sensori. Stiamo a vedere..mi sacrifico per il gruppo
Cmq vada o me lo tengo o me lo vendo. Basta stare senza telefono.
PS mi domano e dico, perchè non cominciano a montare i sensori del nuovo M8 ??? tanto ormai sono in produzione. bah..
forse perchè sperano che gli utenti che hanno m7 facciano il salto a m8 per la fotocamera boh... o semplicemente difficoltà di adattamento.
Comunque facci sapere io ho mandato qualche giorno fa quello di un amica e ha deciso di tenerlo anche se in alcune condizioni di luce le foto verdi sono imbarazzanti.... (anche se basta aumentare il viola nella modifica post foto per annullare quasi del tutto il problema)
Io invece ho mandato il mio la settimana scorsa per il jack audio non funzionante... sono tra i fortunati che non hanno problemi alla fotocamera
Ciao a tutti il mio ancora nulla tutto tace continuano a dire che è in riparazione non so più cosa pensare e dal 28/02 che è partito con tnt è vergognoso dopo anni di HTC mi spiace ma sarà l ultimo
Ieri preso Htc one, purtroppo brand tim, garanzia italia.
Dopo due anni di samsung, in cui i cell non hanno avuto mai alcun problema, mai stati in assistenza.
Il mio htc one è affetto dalle foto viola di sera...
Che dovrei fare???
Quello del negozio mi ha detto che per i primi 7 giorni potrà cambiarmi il cell tutte le volte che voglio, ma mi ha detto anche quasi tutti gli one passati da lui erano affetti da questo problema. E che solo l'assistenza può risolvere, e che nel caso dei suoi clienti, ha sempre risolto il problema delle foto viola.
L'unica cosa che mi preme è di dover restare 20 giorni senza cell, dopo che ieri l'ho acquistato e pagato.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che col corriere dovrei aspettare 14-15 giorni, mentre col centro di raccolta (distante da me un paio di km) una ventina di giorni.
Che dovrei fare visto che il cell ha solo un giorno???
Non mi sono mai trovato in una situazione simile...
Grazie in anticipo.
Questa cosa mi sembra veramente strana.. a me al secondo giorno lavorativo dopo che ho chiamato il centro assistenza, mi sono venuti a prendere il cel. E poi in 5 giorni lavorativi mi è tornato rigenerato (credo), senza più il problema degli aloni viola, ma purtroppo con quello degli aloni verdi praticamente sempre, in qualsiasi condizione di luce. Il mio caso, in realtà è un po' strana la questione, infatti a me sembrava non presentasse più problemi la fotocamera.. Sono poi comparsi quando ho aggiornato ad android 4.4.2 che a quanto pare conteneva una serie di bug. Infatti l'hanno tolto dal download subito dopo averlo rilasciato (ma troppo tardi per me che l'avevo già installato..).
Purtroppo grandi consigli non riesco a darteli in quanto sono io stesso combattuto se avrei preferito, con il senno di poi, tenermi gli aloni viola in condizione di scarsa luminosità, oppure gli aloni verdi spesso e volentieri, in qualsiasi condizione di luce..
Se guardi i post nelle pagine precedenti, vedrai anche delle foto da renderti conto del livello di verde che alcuni utenti hanno pubblicato.
Avete visto la nuova immagine che compare sulla pagina ufficiale facebook di HTC?! Con il commento "per darvi sensazione di quello che sta per arrivare"
Allegato 104894
Hahaha!! Sarebbe da scrivergli: "Nuuuoooo! Pure l'M8 fa foto verdi?!" rotfl
Riportato al negozio. Cambiato con un altro htc one.
Dove ieri si faceva viola (in camera mia) ora non lo fa più :D
E foto buone anche di sera...Fatte poco fa...
Mentre alla luce del sole ho già constatato che questo cell fa foto davvero incredibili.
Speriamo bene. Adoro questo cell, il più elegante/affascinante di tutti, ma spero davvero non mi dia problemi.
2 anni di samsung (s2 e s3) e mai un cell in assistenza (tra l'altro super moddati...). Ed i samsung sono fatti peggio (molto peggio) di questo htc one.
Ok, contattato ora assistenza in chat.
Avevo inviato il cell per problemi alla fotocamera e al jack delle cuffie.
Sottolineo che ho inviato il cell S-OFF, con recovery custom, spalsh screen custom e rom custom (solo fatto il reset).
L’assistenza mi ha detto che me lo hanno sostituito con uno nuovo che riceverò oggi o al max domani.
Considerato che aveva più di qualche segno, sono molto, ma molto soddisfatto ;)
Edit: arrivato. Immacolato. Leivissimo verde nelle foto scure, ma assolutamente gestibile e migliore del viola di prima ;)
ho mandato il mio One in assistenza per il jack audio nn funzionante..... tornato con tutte le scocche nuove.... e la fotocamera cambiata -_-" non avevo NESSUN problema alla fotocamera NESSUNO e me l'hanno sostituita e mi hanno sostituito pure il display.... nn so se ci avete fatto caso ma quelli che hanno mandato il cell in assistenza di recente avete notato che i bianchi del display non sono BIANCHI mi ricorda gli schermi amoled di Galaxy s2 e galaxy nexus che ho avuto..... sto pensando seriamente di venderlo... ma per cambiare con cosa
A me è stato sostituito 15 giorni fa, ma il bianco è perfetto.
Secondo voi com'è questo bianco?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qDl5L.jpg
Ciao a tutti... volevo chiedere se potete scrivermi i vari step per mandare il telefono in assistenza. Intanto, meglio contattare l'assistenza per chat o a telefono? Quali sono i successivi passi da seguire? E devo allegare qualche screen shot di foto viola? Grazie dell'eventuale risposta.
P.s. se lo porto in un centro raccolta , fanno tutto loro? E spiego loro il problema a voce, magari facendo vedere le foto?
io non parlavo del bianco a foto fatta ma del bianco del display la tonalità del display... forse sono io che mi faccio troppe pippe mentali ma è una cosa che ho notato appena acceso con la schermata bianca con htc scritto al centro....
Per verificare in maniera efficace se la fotocamera è affetta da aloni verdi comunque fate questa prova: una foto ad una lampadina BIANCA mettendo a fuoco proprio sulla lampadina, oppure una foto alla luce diretta del sole... a me questo è il risultato (su entrambi i One mandati in assistenza)
Allegato 105237
chiama al telefono (è la stessissima cosa che la chat) e ti fai spiegare bene tutte le cose da fare e chiedi evenutali chiarimenti, per farti sostituire la fotocamera basta scrivere aloni viola e loro te lo cambiano senza batter ciglio.
Se utilizzi il centro raccolta i tempi si allungano, ad esempio un centro raccolta dove sono andato a chiedere spedivano un giorno a settimana (il giovedi) quindi se l'avessi portato il giovedi pomeriggio sarebbe stato spedito il giovedi della settimana dopo invece col corriere sei sicuro che i tempi siano rispettati. Nel mio caso (due htc one diversi spediti) al quinto giorno lavorativo il cell era di nuovo in mano mia
Telefono tornato oggi dall'assistenza. Appena apro il pacco noto che il telefono è completamente avvolto da diverse plastiche, il che mi fa pensare che finalmente l'abbiano riparato, Ma appena lo accendo iniziano i problemi. Le foto continuano a tendere al verde e il sensore di prossimità non disattiva lo schermo durante una chiamata. Chiamo infuriato l'assistenza (è la seconda volta che lo mando in assistenza per i suddetti motivi, terza contando gli aloni viola del primo) chiedendo spiegazioni, e mi viene detto che non hanno riparato NIENTE, non hanno cambiato nè il sensore della fotocamera nè quello di prossimità. Non so più che fare, venderlo così è impossibile se non a prezzo di regalo mentre tenerlo è fuori questione (il difetto al sensore di prossimità non funzionante mi ha fatto spegnere molte, troppe chiamate).
P.S.: l'hanno tenuto in assistenza per 10 giorni, mi chiedo perchè se il telefono era "perfettamente" funzionante :s
Leggendovi passa seriamente la voglia del One...sembra che ogni possessore abbia un problema !
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Da un azienda che vuole ricrescere è però inaccettabile la quantità di telefoni difettosi messi sul mercato, e lo è ancora di più il loro servizio di assistenza
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App