In alcuni casi mi sembra meglio il tuo (ad esempio la foto con il vaso ed il pavimento) in altri meglio quello tornato dall assistenza (la foto con il monte) strana questa cosa!!!
Visualizzazione stampabile
bhe io ho notato che basta aumentare il viola nel campo bilanciamento colore per rimuovere il verde in eccesso
Confermo..tornato tale e quale a prima..che sensore di schifo...verde la sera con le luci accese..sono davvero tentato di venderlo..ho capito che in assistenza non hanno soluzioni..mi sento completamente preso in giro.
Ragazzi non demordete, non capisco come mai sia stato fortunato ma a me fa foto veramente ottime sia all'interno che all'esterno!
Dopo 8 giorni, oggi il mio One è tornato dalla seconda vacanza al centro d'assistenza. Dei 3 problemi da me segnalati (tasto Power allentato - fotocamera affetta da aloni verdi - sensore di prossimità non funzionante), è stato sostituito solo il tasto Power, che tra l'altro è stato un difetto che il mio telefono non aveva prima di mandarlo in assistenza.
Sono deluso e rassegnato allo stesso tempo, lo venderò.
Ci sono anche io...domani è una settimana che è in assistenza...per la terza volta...teniamo duro!
#assistenza infinita HTC
vi siete fatti fare dei reclami pseudo ufficiali dagli operatori htc?? io sono riuscito a parlare con uno disponibile, che mi ha fatto mandare per email le foto incriminate, ed ha aperto personalmente un reclamo al centro assistenza allegando le foto...forse mi ha preso per il culo..ma tanto mi è bastato per riprovarci
Oggi è tornato dal terzo viaggio:dopo la prima volta ho trovato una ammaccatura tipo come se fosse caduto e quello l'hanno risolto al terzo giro.Hanno risolto finalmente il problema del bordo del telefono che si illuminava insieme ai tasti soft touch quindi hanno cambiato completamente la scocca.Il sensore fotocamera è rimasto lo stesso ed anche le foto sono rimaste le stesse, buone ma da fare attenzione ad alcune situazioni di luce particolare in cui gli aloni si fanno vedere.Soddisfatto a metà dopo 3 viaggi ma ora è arrivato il momento di usarlo un po' visto che da Natale, giorno in cui l'ho preso, ad oggi ha solo viaggiato.Cercate di tenere duro xchè alla fine sembra che i problemi che non riguardino la fotocamera alla fine li risolvano.In bocca al lupo a tutti.
#assistenza infinita HTC
Di verde non vedo nulla...il viola ogni tanto compare.
#assistenza infinita HTC
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Sono un (quasi) felice possessore del Htc one con il famoso difetto della fotocamera con aloni viola, giovedì parte per l'assitenza vi terrò aggiornati sul risultato
P.S. per favore pregate per il mio dispositivo ;)
E' tornato anche il mio, nuovissimo anche il mio, imei diverso, tutto perfetto..e sorpresa delle sorprese : monta lo stesso sensore incriminato per il quale ho spedito 3 volte in tel in assistenza, ossia l' ov 4688 4M reo di produrre foto completamente verdi...riultato, faccio ancora delle foto verdi.
Non so se ridere o piangere, cioè' mi cambiano il telefono con un nuovo perchè gli dico esplicitamente da un mese, il tutto con foto dimostrative e reclami che l'omnivision fa foto di merda verdi e sovraesposte, e loro mi mandano un telefono nuovo, che monta lo stesso sensore. Siamo all'assurdo.
Adesso ho anche io il famoso tic allo spegnimento delle casse che prima non avevo.
E ogni tanto quando chiamo mi parte subito in automatico il vivavoce.
Salve a tutti,questa e' la mia esperienza con l'assistenza htc one.
telefono entrato da loro il 20 febbraio 2013 ( portato al centro il raccolta il 12 febbraio )
il 4 marzo viene dichiarato riparato e pronto alla spedizione di ritorno.
il giorno 5 mi metto in moto,per capire con la tnt ( corriere dell' htc ) come sia la situazione...
l'htc mi rimanda alla tnt,la tnt all'htc....andiamo bene
inizio la chat con un'operatrice ( tutti stranieri,non che sia un male,assolutamente,ma italiani che sappiano fare il lavoro meglio di quelli dell'htc ce ne sono...)
VI POSTO LA MIA CONVERSAZIONE
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Mira.
Mira: Salve alberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
alberto rubicondo: Salve,ho contattato il servizio tnt,per una spedizione
alberto rubicondo: un suo collega mi ha dato esito positivo della riparazione
alberto rubicondo: ma dal 4 il telefono e' ancora presso di voi
alberto rubicondo: come mai questa lentezza?
alberto rubicondo: il telefono e' presso di voi da molto,avrei necessita' di riaverlo
alberto rubicondo: mi sa dire quando passa il corriere a ritirarlo?
Mira: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la sua richiesta...
Mira: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale oppure IMEI del Suo telefono cellulare?
alberto rubicondo: certo
alberto rubicondo: l'imei e' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mira: ecco a lei il codice del pacco con il quale potrebbe controllare sul sito della TNT xxxxxxxxxxxxx
Mira: provi a tenersi aggiornato con questo sito per controllare lo stato della spedizione
alberto rubicondo: gia' ho avuto queste informazioni,mi dice che il pacco e' ancora presso di voi
alberto rubicondo: vorrei sapere quando esce dal vostro magazzino
alberto rubicondo: e' pronto da ieri mattina
alberto rubicondo: sono abbastanza stanco di fare chiamate e chat,vorrei sapere,se ne siete in grado,di dirmi esattamente quando parte il mio telefono dal vostro magazzino,grazie
alberto rubicondo: mi sembra assurdo che da ieri il telefono,riparato,sia ancora da voi
Mira: il telefono non esce immediatamente potrebbe anche uscire domani mattina quindi questo dipenda dalla TNT
alberto rubicondo: mi faccia capire,gentilmente...lei non sa se c'e' un ordine di ritiro per il mio pacco?
alberto rubicondo: se passa la tnt bene,altrimenti il telefono sta bene la'?
Mira: signore la TNT lo passera` a prendere di sicuro su questo non c'e` dubbio ma io una data certa non gliela potrei dare perche` non dipende da me... io glielo consegnerei anche adesso se posso mi creda!
alberto rubicondo: siete di un'incompetenza unica
alberto rubicondo: mi dia un riferimento telefonico del magazzino,per favore
alberto rubicondo: stiamo scherzando?
Mira: signore non sono autorizzata a dargli il numero del centro assistenza
Mira: le ribadisco, non dipende da noi ma dalla TNT
Mira: quindi dovrebbe solo aver pazienza
Mira: Ci sono ulteriori richieste per le quali la posso aiutare?
alberto rubicondo: vergognatevi,e mi mandi adesso il questionario sulla vostra chat
alberto rubicondo: arrivederci
ragazzi va bene essere arrabbiati per casi eclatanti come il fatto che magari si manda il cellulare più volte in garanzia e questo non viene riparato ma ovviamente se lo si manda una volta e passano anche 15 20 giorni secondo me non c'è da farne un dramma esagerato! un mio amico ha mandato un nokia e sono passate 3 settimane e ancora tutto tace, non se ne hanno proprio tracce! un altro un samsung e gliel'hanno rispedito molto peggio di prima insomma purtroppo tutte le assistenze tranne apple non sono un granché! tenete duro e combattete alla fine l'avrete vinta tanto più che ora comunque li stanno riparando
Il problema più grave è che se uno come me lo ha mandato tre volte in assistenza e se lo è visto tornare con problemi alla scocca in più a quello della fotocamera é normale che si icacchi un attimino.Non mi devo sentire fortunato se ora ho un telefono esattamente uguale a come lo avevo prima del primo invio ma che dopo il primo è tornato con una botta sulla scocca,dopo il secondo con luci che si accendevano sul bordo del telefono insieme ai tasti e al terzo giro è tornato buono esteticamente ma il problema della fotocamera che era quello principale non è stato risolto anche con la sostituzione del sensore.Giù da noi si dice"De ce sta parlamu".
#assistenza infinita Htc
tu hai pienamente ragione!!!!! il tuo è un caso da omicidio in HTC!! con te si sono comportati veramente malissimo! non hanno giustificazioni!!
alberto82av ho constatato personalmente che purtroppo gli operatori HTC non sanno molto di quello che accade ai nostri HTC e diciamo che cercano di tenerci buoni con bugie e arrampicate sugli specchi ma non hanno capito che così facendo ci fanno incacchiare ancora di più visto che ci sentiamo enormemente presi in giro! loro l'unica cosa che possono fare è parlare con il cliente aprire la pratica e prenotare il corriere! Per il resto informazioni di cosa stanno facendo al telefono o a che punto si trova ne sanno poco quanto noi o quanto ne possa sapere il sito HTC Tracking quindi pari a zero!
Devo dirti...io amo android,ma purtroppo con qualsiasi marca e' cosi'...ho avuto,al tempo,un iphone 4....chiamati,sono venuti il giorno dopo,e dopo 3 giorni,il telefono era a casa mia,con la possibilita',costante e reale,di sapere dove fosse il telefono...la sera stessa era in olanda...
purtroppo,per me,l'assistenza e' parte di quel prezzo che uno va a pagare il telefono...e un iphone 5,nei confronti di un htc one,per ora,e per queste cose,e' ancora migliore.
Ragazzi sono anche io un caso limite, sto preparando la pratica per rimandarlo per la 4 volta. Solo nell'ultima ho trovato un operatore davvero gentile che si è preso a cuore la pratica, ha seguito il reclamo ufficiale, e mi ha fatto finalmente cambiare il telefono con un nuovo che purtroppo non per colpa sua ancora ha enormi difetti
prima volta - mandato per gli aloni viola, il tel era perfetto per il resto, mi torna col sensore ov 4688 4M che fa foto verdi
seconda volta - o rispedisco per il problema delle foto verdi, me lo aprono e richiudono per la seconda volta e me lo mandano indietro come prima sempre OV
terza volta (settimana scorsa) - finalmente mi cambiano il telefono completamente, nuovo imei, ottimo assemblaggio, e sti cretini me ne ridanno uno con sempre montato il sensore OV, foto da schifo, se uso il flash non vi dico. Poi le chiamate ora partono direttamente in vivavoce una volta su 5. e le casse fanno un toc strano quando attive.
Ho subito ricontattato l'operatore gentile, e mi ha detto che è intollerabile, di rimandargli nuovamente le foto dimostrative, e che seguirà di nuovo tutta la pratica con nuovo reclamo, chiederà ulteriore cellulare nuovo esente da problemi, io non volevo rimandarlo, ero tentato di venderlo, ma mi ha convinto a farlo, dicendo che farà il possibile, e che a molti hanno risolto e non è accettabile che io debba avere sempre sti problemi.
Ora che devo dirvi..sono talmente testardo che per una questione di principio ormai sono disposto a mandarlo all'infinito finchè non me ne danno uno funzionante come si deve.
Avevo anche io questa idea fino a poco tempo fa ma se poi te ne mandano uno che magari fa foto buone ma che ha delle ammaccature varie sulla scocca?A me è passata la voglia di mandarglielo.Potresti gentilmente postare delle foto con e senza flash?giusto per vedere a che punto è il mio e credo che possa interessare anche altri.
#assistenza infinita Htc
voi ve lo terrreste cosi?????
Allegato 104053
Allegato 104054
Allegato 104055
La seconda è inguardabile ma le altre due per le condizioni di luce che ci sono è abbastanza normale.Credo di aver capito che a questa fotocamera non piacciono le luci artificiali e che quindi la sera bisogna combatterci un pò.Per vedere davvero se la fotocamera ha problemi seri dovresti provare domattina a luce naturale e all'aperto.
Ciao a tutti, il mio HTC One dopo 10 mesi di vita assolutamente performanti, ha iniziato a dare una serie di problemi.
Il primo è stato l'avvio automatico dell'altoparlante nel ricevere o effettuare una chiamata, poi la disabilitazione di tutti i suoni (notifiche e suonerie) appena collegavo l'alimentatore costringendomi ad un riavvio ed infine la rotazione automatica sempre attiva anche nella schermata home!!
Oggi l'ho portato in un centro di raccolta e la simpatica impiegata mi ha detto che ci vorranno due settimane. Previsione fin troppo ottimistica dopo le esperienze che ho letto in questo thread... Ora sono terrorizzato non solo per i tempi di attesa ma anche da come tornerà in mio possesso. Già è un supplizio dover utilizzare un Motorola Fire XT come sostituto, chissà che mi ritorni sano e non come è capitato a molti di voi di rimandarlo indietro più volte. Staremo a vedere... Incrociate le dita anche per me. :-)
ho fatto le stesse foto con 3 o 4 cellulari di marche differenti, compreso iphone, tutti lavorano un attimo sulla luminosità ma tutti restituiscono colori naturali, preciso che il mio cane è color miele e non verde..ora vi posto una foto di giorno, cmq sia tutte le foto secondo me sono tremendamente sovraesposte, sparano luminosità a palle, son nella maggior parte dei casi bruciate. e poi vi dico, io ho avuto entrambi i sensori, sia l' ST che l'OV per foto al giorno e resa dei colori non c'è paragone, l'st aveva solo il difetto degli aloni rosa, ma foto in qualsiasi condizione di ambiente illuminato estremamente veritiere.
Allegato 104060
Allegato 104061
Resta il fatto che il sensore ov è quello che montano per le riparazioni e quindi è inutile cercare sostituzioni di un sensore che alla fine è sempre quello.Io l'ho capito alla terza volta anche se un pò di tempo fa avevo scritto che credevo che chi fosse convinto di avere un htc one senza problemi alla fotocamera semplicemente non li vedeva e considerava buone le foto con gli aloni.Mai scritto una cosa più vera.
allora perchè a un altro utente è tornato la settimana scorsa un telefono nuovo con sensore st cinesensor 0000-00-00
cmq anche l'htc one mini della mia ragazza monta nativamente l'ov e ha lo stesso difetto.
Allegato 104067
E come sono le foto ?
#assistenza infinita Htc
Le foto con il sensore st come sono? Le ha postate?
#assistenza infinita Htc
si qualcuna ce n'è se non ricordo male, di quei sensori, fatto sta che preferirei di gran lunga rischiare di avere un piccolo alone rosa al buio ( tanto si usa il flash) che ste foto in sala con le luci accese che ogni volta che si vogliono fare due foto qui prende lo sconforto.
Per questo motivo mi sono pentito di esser entrato in sto circolo vizioso, spinto da chi diceva che venivano sostituiti con successo.
Col senno di poi me lo sarei tenuto cosi com'era. Molto piu fruibile.