Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Con il flash non ti compare mai il verde?ma lo hai mai inviato in assistenza?
No il verde nn compare mai e nn è mai andato in assistena... Alla fine il leggero alone viola compare raramente. Se dovesse peggiorare vedrò il da farsi...
-
Quote:
Pax82one
Se volessi fotografare il nero di questa borsa per pc come faccio?queste sono le foto senza e con flash https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9Q8MS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZMSbA.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Temo nn ci sia altra possibilità che l'assistenza
-
-
Quote:
Pax82one
per la quarta volta...
Il tuo telefono è garanzia Italia o UE? In media quanti giorni è stato vie le altre volte?
-
Quote:
continua.mente
Il tuo telefono è garanzia Italia o UE? In media quanti giorni è stato vie le altre volte?
Garanzia Italia,brand tre quindi non sostituibile totalmente ma solo riparabile(con tre potrebbero sostituirlo ma i tempi sono lunghissimi).Di media sono dieci giorni lavorativi.
-
Anche il mio è nuovamente in assistenza.
Alone rosa al centro come le foto postate sopra, ed in più quando faccio dei video l'audio si sente poi da una cassa sola...
A voi si sente da entrambe?
Provate a farne più di uno, senza chiudere l'app fotocamera...
-
Messaggio ripetuto, lo cancello.
-
E' appena rientrato il mio One dall'assistenza, nel foglio c'è scritto riparazione elettrica e c'è un foglietto con un nuovo seriale, dite che è sempre il mio o me l'hanno sostituito?
Stavo pensando di venderlo, come devo comportarmi con la garanzia visto che HTC collega in automatico il mio nome a quel IMEI e viceversa?
Devo chiamarli o ci penserà il nuovo acquirente nell'eventualità che dovesse mandarcelo?
-
Quote:
Marco1982
E' appena rientrato il mio One dall'assistenza, nel foglio c'è scritto riparazione elettrica e c'è un foglietto con un nuovo seriale, dite che è sempre il mio o me l'hanno sostituito?
Stavo pensando di venderlo, come devo comportarmi con la garanzia visto che HTC collega in automatico il mio nome a quel IMEI e viceversa?
Devo chiamarli o ci penserà il nuovo acquirente nell'eventualità che dovesse mandarcelo?
come vanno le foto?
-
Ragazzi oggi sono stato contattato da un responsabile del servizio riparazioni htc perchè via mail avevo appunto chiesto,dopo 3 spedizioni fallite,di essere contattato da un responsabile competente capace di risolvermi il problema fotocamera.Bene,dopo essersi scusato per le precedenti esperienze mi ha confermato che al 100% il telefono tornerà senza difetti dicendomi anche che oramai questo problema lo hanno avuto in tanti e che stanno risolvendo tutte le situazioni.Un pò incredulo ho prenotato il corriere per lunedì sperando che le sue parole siano vere.Ma c'è uno,e dico uno,che ha comprato questo M7 oppure lo ha inviato in assistenza ed ora è senza alcun alone rosa con scarsa luminosità?esiste?Me lo chiedo da mesi...
-
Quote:
Pax82one
Ragazzi oggi sono stato contattato da un responsabile del servizio riparazioni htc perchè via mail avevo appunto chiesto,dopo 3 spedizioni fallite,di essere contattato da un responsabile competente capace di risolvermi il problema fotocamera.Bene,dopo essersi scusato per le precedenti esperienze mi ha confermato che al 100% il telefono tornerà senza difetti dicendomi anche che oramai questo problema lo hanno avuto in tanti e che stanno risolvendo tutte le situazioni.Un pò incredulo ho prenotato il corriere per lunedì sperando che le sue parole siano vere.Ma c'è uno,e dico uno,che ha comprato questo M7 oppure lo ha inviato in assistenza ed ora è senza alcun alone rosa con scarsa luminosità?esiste?Me lo chiedo da mesi...
...facci sapere se sarà la volta buona....
-
Quote:
Pax82one
stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
-
Quote:
elisaf
stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?
Provato ora, ho registrato un video, da una cassa si sente perfettamente( dalla parte alta) e dall altra audio basso e un fruscio pesante, che diminuisce se disattivo beats audio, credo sia un problema di microfono perché le canzoni scaricate si sente perfettamente! È il problema che ho riscontrato io, il microfono è rovinato, chiedi durante una chiamata se sentono
bene, ti diranno di no!
-
Quote:
elisaf
Provato ora, ho registrato un video, da una cassa si sente perfettamente( dalla parte alta) e dall altra audio basso e un fruscio pesante, che diminuisce se disattivo beats audio, credo sia un problema di microfono perché le canzoni scaricate si sente perfettamente! È il problema che ho riscontrato io, il microfono è rovinato, chiedi durante una chiamata se sentono
bene, ti diranno di no!
Hai provato a fare più di un video senza uscire dall'app?
Prova, dal secondo in poi niente più audio sul canale destro.
I microfoni funzionano, il primo video girato esce stereo perfetto, dal secondo in poi mono solo sul canale sinistro...
-
Quote:
DisastroSicuro
Hai provato a fare più di un video senza uscire dall'app?
Prova, dal secondo in poi niente più audio sul canale destro.
I microfoni funzionano, il primo video girato esce stereo perfetto, dal secondo in poi mono solo sul canale sinistro...
Non riscontro lo stesso problema, ho provato su più video, il mio audio rimane ma con fruscio persistente e tono bassissimo!
-
Quote:
DisastroSicuro
[quote name="elisaf" post=5488785]stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?[/QUOTE]
No,nessun problema.Provato con diversi video.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Partito poco fa per la quarta volta...speriamo che questa passione abbia fine!
-
Come avete fatto a parlare con un responsabile? A me quelli della chat non hanno voluto in alcun modo mettermi in contatto con un responsabile del settore commerciale!
La problematica è diversa da quella dell'HTC One e riguarda l'HTC One Mini, ma è altrettanto grave.
Guardate un po' qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395533
Difetto cornice in platica bianca
Io sono indignato e pure un pó arrabbiato.
-
Prova a compilare il questionario che ti inviano via mail e rispondi con voti bassi e descrivendo il problema...dopo qualche giorno a me hanno chiamato loro.
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
Pax82one
Prova a compilare il questionario che ti inviano via mail e rispondi con voti bassi e descrivendo il problema...dopo qualche giorno a me hanno chiamato loro.
#assistenza infinita HTC
Ho sbagliato a non compilarlo, allora.
È che mi sono così urtato che non ho voluto perdere un minuto di più, dopo aver sbattuto per 40 minuti contro un muro che continuava a chiamarmi Signore Vincenzo, sperando di risultare educato.
Grrrrr
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Pax82one" post=5501690]Prova a compilare il questionario che ti inviano via mail e rispondi con voti bassi e descrivendo il problema...dopo qualche giorno a me hanno chiamato loro.
#assistenza infinita HTC
Ho sbagliato a non compilarlo, allora.
È che mi sono così urtato che non ho voluto perdere un minuto di più, dopo aver sbattuto per 40 minuti contro un muro che continuava a chiamarmi Signore Vincenzo, sperando di risultare educato.
Grrrrr[/QUOTE]
Si anche a me è successo, poi dopo l'ennesima mail del questionario cui sopra, avevo tempo da perdere e mi sono divertito a dare voti bassi e a scrivere una bella letterina non credendo che sarebbero arrivati a richiamarmi.É successo.
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
Pax82one
Partito poco fa per la quarta volta...speriamo che questa passione abbia fine!
A me in 4 giorni è tornato perfetto..
Con schermo, camera e scocca nuova.
Non capisco queste lunghe gestioni da htc...
-
Quote:
Guich
[quote name="Pax82one" post=5501618]Partito poco fa per la quarta volta...speriamo che questa passione abbia fine!
A me in 4 giorni è tornato perfetto..
Con schermo, camera e scocca nuova.
Non capisco queste lunghe gestioni da htc...[/QUOTE]
4 giorni? Sarai di Como...Che problemi avevi?
#assistenza infinita HTC
-
A me è tornato oggi! Una settimana esatta, inviato lunedì scorso.
Camera nuova, schermo non lo so, non credo, ha ancora su la pellicola protettiva che ci ho lasciato.
Riparato? Si. Risolti i problemi? No.
Ora il sensore ov fa le foto verdi quando prima non lo ha mai fatto (se cambia la sorgente luminosa con camera attiva, tipo se da un interno passo a fotografare dalla finestra mi viene la foto verde. Se chiudo e accedo alla fotocamera che sono già fuori è ok), e l'alone rosa centrale, un pochino meno di prima, ma c'è.
Audio nei filmati sempre da un lato solo, dopo il primo. (Nella speranza che si risolva via software come indicato su xda)
Sentirò il responsabile HTC e lo aggiornerò, ma ora basta assistenza.
E credo basta HTC, pirtroppo.
-
Quote:
DisastroSicuro
Camera nuova, schermo non lo so, non credo, ha ancora su la pellicola protettiva che ci ho lasciato.
Visto che uso il telefono senza pellicola, dovendolo inviare in assistenza, pensavo di mettere una pellicola sullo schermo per evitare possibili danni accidentali da parte di tecnici maldestri.
Quelli della chat però mi hanno detto che è inutile, perché tanto appena arriva il telefono, loro la rimuoverebbero in ogni caso.
Non è così, quindi?
Avevi messo il telefono in una scatola qualsiasi con del pluriball?
-
ragazzi vorrei fare una domanda, ho appena comprato un htc one, e vorrei sbloccarlo, ho letto in giro su internet che in caso ne abbia bisogno posso riportarlo come quando comprato, quindi senza la scritta RELOCKED, per poi mandarlo in assistenza. Che ne dite? è una cosa fattibile? avete esperienze? Grazie
-
Quote:
DisastroSicuro
Riparato? Si. Risolti i problemi? No.
Ora il sensore ov fa le foto verdi quando prima non lo ha mai fatto (se cambia la sorgente luminosa con camera attiva, tipo se da un interno passo a fotografare dalla finestra mi viene la foto verde. Se chiudo e accedo alla fotocamera che sono già fuori è ok), e l'alone rosa centrale, un pochino meno di prima, ma c'è.
Audio nei filmati sempre da un lato solo, dopo il primo. (Nella speranza che si risolva via software come indicato su xda)
Sentirò il responsabile HTC e lo aggiornerò, ma ora basta assistenza.
E credo basta HTC, pirtroppo.
Ciao, sono nella tua stessa situazione.
Il mio ONE è tornato qualche giorno fa dall'assistenza (terza volta). Hanno cambiato scocche, display è sensore fotografico... tutto perfetto sembrerebbe, ma questo nuovo sensore ov fa le foto verdi.
Dici che i ragazzi di xda hanno una soluzione a riguardo? Bisogna sbloccarlo per usufruirne?
Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.
-
Il mio ONE è tornato qualche giorno fa dall'assistenza (terza volta). Hanno cambiato scocche, display è sensore fotografico... tutto perfetto sembrerebbe, ma questo nuovo sensore ov fa le foto verdi.
Dici che i ragazzi di xda hanno una soluzione a riguardo? Bisogna sbloccarlo per usufruirne?
Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.[/QUOTE]
Ma queste foto verdi sono con e senza flash? Ne posteresti qualcuna per vederle?
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
continua.mente
Visto che uso il telefono senza pellicola, dovendolo inviare in assistenza, pensavo di mettere una pellicola sullo schermo per evitare possibili danni accidentali da parte di tecnici maldestri.
Quelli della chat però mi hanno detto che è inutile, perché tanto appena arriva il telefono, loro la rimuoverebbero in ogni caso.
Non è così, quindi?
Avevi messo il telefono in una scatola qualsiasi con del pluriball?
Le volte precedenti l'hanno sempre rimossa, questa volta no, e non so davvero come abbiano fatto ad aprirlo senza toglierla nè rovinarla...
Comunque, oltre alla pellicola, il display era anche rivestito di scotch trasparente, fino alle casse.
Non preoccuparti di metterla, quindi: appena il telefono arriva su, o ne mettono una loro, fatta apposta, oppure mettono lo scotch.
In ogni caso stai tranquillo che non troverai il minimo segnetto.
Le ultime due riparazioni che ho fatto ho ricevuto il telefono assemblato in modo esemplare, questa volta ho ache i tasti che spuntano un pochino, è davvero uno spettacolo...
Quote:
Pax82one
Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.
Ho la batteria al 6%, domani se riesco lo faccio.
Non aspettarti una soluzione software per il verde: dipende dal sensore, non dal software.
(caso diverso quello dell'audio stereo, che sembra proprio un problema software dovuto al fatto che dopo il primo video non viene più "chiamato" il secondo microfono per via di un comando mancante, quindi solo software)
-
Quote:
Pax82one
4 giorni? Sarai di Como...Che problemi avevi?
#assistenza infinita HTC
Nono, non sono di Como.
Ho chiamato il sito, prenotato il corriere, consegnato il One ed è tornato perfetto.
-
Quote:
Guich
[quote name="Pax82one" post=5501764]4 giorni? Sarai di Como...Che problemi avevi?
#assistenza infinita HTC
Nono, non sono di Como.
Ho chiamato il sito, prenotato il corriere, consegnato il One ed è tornato perfetto.[/QUOTE]
Che problema aveva il one?
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
DisastroSicuro
Ho la batteria al 6%, domani se riesco lo faccio.
Non aspettarti una soluzione software per il verde: dipende dal sensore, non dal software.
(caso diverso quello dell'audio stereo, che sembra proprio un problema software dovuto al fatto che dopo il primo video non viene più "chiamato" il secondo microfono per via di un comando mancante, quindi solo software)
Che tu sappia, tutti i nuovi sensori ov soffrono di verde o solo alcuni?
Perché se sono tutti, è inutile rimandarlo in assistenza, altrimenti ci si potrebbe anche pensare
-
Quote:
Pax82one
Che problema aveva il one?
#assistenza infinita HTC
Fotocamera viola.
Ho lasciato un paio di foto dentro che attestavano il fatto.
Appena tornato ho notato che la scocca è nuova, e lo schermo pure perchè aveva un paio di micrograffi che non ci sono più e i 4 dead pixel idem.
E la fotocamera è perfetta ;)
-
Quote:
Guich
[quote name="Pax82one" post=5502942]Che problema aveva il one?
#assistenza infinita HTC
Fotocamera viola.
Ho lasciato un paio di foto dentro che attestavano il fatto.
Appena tornato ho notato che la scocca è nuova, e lo schermo pure perchè aveva un paio di micrograffi che non ci sono più e i 4 dead pixel idem.
E la fotocamera è perfetta ;)[/QUOTE]
Foto viola o con alone viola al centro? Di verde nemmeno ombra? Che sensore ha ora?
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
Pax82one
Foto viola o con alone viola al centro? Di verde nemmeno ombra? Che sensore ha ora?
#assistenza infinita HTC
Faceva foto completamente viola, tutto lo schermo, e mai avuto problemi di aloni verdi.
Il sensore di adesso è ov ov4688 4M (preso da sys/android_camera/sensor).
Se volete vi posso postare foto con poca luce di adesso.
-
Quote:
Guich
[quote name="Pax82one" post=5502967]Foto viola o con alone viola al centro? Di verde nemmeno ombra? Che sensore ha ora?
#assistenza infinita HTC
Faceva foto completamente viola, tutto lo schermo, e mai avuto problemi di aloni verdi.
Il sensore di adesso è ov ov4688 4M (preso da sys/android_camera/sensor).
Se volete vi posso postare foto con poca luce di adesso.[/QUOTE]
Ho lo stesso sensore ma con poca luce mi fa un alone rosa al centro...si, prova a fotografare qualcosa di nero o un muro bianco con poca luce
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
Pax82one
Ma queste foto verdi sono con e senza flash? Ne posteresti qualcuna per vederle?
Parlo di foto senza flash.
Provo a postare due foto da cui si evince il problema.
https://www.dropbox.com/s/uhecqglm8fizuz9/IMAG0013.JPG
https://www.dropbox.com/s/9s9deevie1ct12s/IMAG0037.JPG
Nella prima IMAG0013, il panno nero ritratto nella parte sinistra viene rappresentato verde.
Nella seconda IMAG0037, viene rappresentato tutto verde, quando le pareti e il soffitto sono bianche e la lampada che illumina l'ambiente è una luce calda.
#assistenza infinita HTC[/QUOTE]
-
Quote:
Pax82one
Ho lo stesso sensore ma con poca luce mi fa un alone rosa al centro...si, prova a fotografare qualcosa di nero o un muro bianco con poca luce
#assistenza infinita HTC
Non ho muri bianchi in casa :D, però ho fatto la foto al portafoglio nero con poca luce :P
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/uhyqure5.jpg
-
Quote:
Guich
prova a fotografare qualcosa di chiaro sempre nella stessa condizione di luce,anche di più...vedo di postarti una foto per rendere l'idea