poche possibilà direi a questo punto....
Visualizzazione stampabile
il mio è stato riparato e pronto alla spedizione dal 06/12 (ad oggi non si sa nulla ancora)
ho chiesto di parlare con un responsabile htc, avevano aperto una investigazione e mi avrebbero dovuto chiamare entro il giorno 05/12. hanno detto di avermi chiamato il giorno 04/12 e dato che non ho risposto, mi hanno inviato una mail (ma io non ho ricevuto ne chiamate, ne tantomeno mail, e qui si è affrontato il discorso di falso, cioè il call center mi diceva che era stato fatto e io che rispondevo che non era vero, messa in discussione questa cosa, ho chiesto: mi state dando del bugiardo?)
in seguito ha visto che non c'è nessuna investigazione aperta (prima si, poi no... ???) al che ho chiesto il numero di telefono di un responsabile htc, così da poter chiamare io, senza far spendere altri soldi a loro (dato che li stanno sprecando con i continui invii del corriere), ma non è possibile...
è stata mandata una mail alla responsabile e "forse" mi ricontatta oggi (non so se via mail o telefono), forse la ragazza del call center non sa più come rispondere e sbologna la patata bollente ad altri.
giuro, vorrei inviarvi gli screenshots di tutte le conversazioni avute con loro, ma non so se sono coperte da privacy o meno!
Dopo due giorni che stava andando bene, oggi il mio One ricomincia a dare problemi in chiamate: sopo la risposta nessun suono da un lato e dall'altro. Voglio chiedere assolutamente la sostituzione per poi rivenderlo.
Non avrò mai più HTC
Io ho portato ieri il mio in assistenza per il classico problema e per un volume degli atoparlanti troppo basso,aspettiamo...
20 giorni fa ho aperto la chiamata in assistenza per i soliti problemi di fotocamera che affliggono il telefono. essendo stato riparato 4 o 5 volte (non ricordo con esattezza) l'htc mi ha detto che mi avrebbe sostituito il telefono con uno nuovo, di aspettare che mandavano avanti la pratica e poi mi avrebbero ricontattato. una settimana fa mi ha richiamato l'assistenza dicendo stavano facendo ulteriori controlli e poi mi avrebbero fatto sapere. ho appena chattato con l'assistenza in quanto ero ancora in attesa e sapete la novità? la richiesta di sostituzione telefono mi è stata negata, posso rimandate per la 5 o 6 volta il telefono in assistenza per farlo controllare. mi sono lamentato per il trattamento ma tanto non c'è stato nulla da fare, ho chiuso la chiamata dicendo loro che hanno perso un cliente, esser preso per fesso non mi piace. aspetto la fine naturale del telefono e poi basta con HTC.
sono in chat in questo momento, dato che nessun responsabile htc mi ha contattato...
--------------------------------------------------------------------
corriere prenotato ieri, in 48 ore (forse) ritira e chissà quando spedisce
--------------------------------------------------------------------
ahahahah hanno provato a contattarmi al numero che, al momento, non posso usare dato che il telefono è da loro...
--------------------------------------------------------------------
un agente mi ha appena detto, assicurato e confermato che domani sarò contattato da un responsabile htc ed è sicuro che lo farà, perché la parola di questo agente con cui ho chattato ha valore (parole sue). per me ha una valenza di 24 ore, magari mi sbaglio (o meglio, in questo caso preferisco sbagliarmi)!
Rientrato il mio dopo il secondo invio, inviato con microfono rotto e aloni verdi. Tornato con microfono ok, ma sempre con aloni verdi. Me lo tengo così e buonanotte.
Ditemi voi...
purtroppo non c'è bisogno di commentare credo... o no?
io ho appena contattato l'assistenza:
Giulia il 9/12 mi ha detto che sarei stato contattato il 10/12 da un responsabile htc
Francesco il 10/12 mi ha detto che sarei stato contattato il 11/12 da un responsabile htc (mi ha dato la sua parola)
Roberto oggi 11/12 mi ha detto che sarò contattato il 12/12 da un responsabile htc (mi ha ribadito 2 volte che la sua parola è unica e vera)
quali mirabolanti avventure mi aspettano domani???
p.s.: il mio è pronto dal 09/12, ma non ancora affidato al corriere
EDIT: Telefonato e consultata mail inviata ...sollecito a centro di assistenza per chiusura pratica e devo ricontattarli domani per inviarlo nuovamente ...,a io voglio prima parlare con "qualcuno" che possa dare delle spiegazioni in più ....porca rizozza :bd:
è quasi un mese che tento di parlare con un responsabile htc...[/QUOTE]
Io penso che questi responsabili siano figure mitologiche create apposta per giustificare le false speranze che rifilano dai call center. Me li immagino vestiti con tuniche, corone d'alloro in testa e sandaletti con laccetti d'oro, a mo' di antichi dei greci. 😉
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
E se ci facessimo sentire con l'assistenza/htc/facebook htc Italia come gruppo?
Secondo me è un'ottima idea. Purtroppo non posso essere dei vostri perché non ho elementi per contestare.
A me hanno sostituito l'M7 al primo invio per aloni viola mandandomi un M8.
Seppur rigenerato e non nuovo ne resto comunque entusiasta.
Però quando leggo le vostre disavventure mi parte proprio l'embolo.
Ho visto una foto su un gruppo su Facebook di un M7 appena riconsegnato dall'assistenza, senza bilanciere del volume.
E ho commentato che è roba meritevole di sputtanamento su riviste e siti ufficiali del settore, come minimo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
oggi finalmente il mio m7 è ripartito x l'assistenza..una settimana x chiudere e riaprire la pratica..vediamo che succede..
il mio è tornato, 15 giorni in assistenza garanzia europa.
legge di nuovo la sim e il pulsante di sblocco funziona :-$
Devo constatare che non sono stato l'unico a subire un trattamento vergognoso da questi signori e, sopratutto, che HTC ha veramente perso la faccia (e molti clienti) con il problema della fotocamera del one.
Dopo 6-7 anni di fiducia a questo marchio, ce ne vorranno almeno il doppio prima che pensi di acquistare nuovamente un loro prodotto.
Vorrei sapere chi gestisce il marketing di questa azienda come fa a non intervenire in modo deciso per risolvere queste problematiche.
Guarda in realtà non è che sia sceso nel dettaglio, gli ho chiesto solamente se li aveva risolti e mi ha detto di si... Comunque la fotocamera non la uso mai
Oggi ho contattato via telefono htc gli ho detto bene quello che pensavo e che non avevo intenzione di rimandarlo un altra volta in riparazione ma che pretendevo la sostituzione con un altro device funzionante... E che visto che gli m7 hanno tutti il problema con un altro terminale di pari livello. Si sono presi da 3 a 5 giorni per farmi sapere... E anche qui....
Questa la mia personale esperienza con il centro assistenza:
La prima volta il mio HTC One venne ritirato dal corriere Tnt in data 04 settembre 2014 per i problemi alla fotocamera (aloni viola) , riconsegnato dopo circa 20 giorni con evidenti segni di apertura con sbavature di silicone bianco lungo tutta la scocca , questa volta pero' le fotografie presenavano colori e sfumature tendenti al verde. Dopo lunghe discussioni , mi viene concordato il ritiro tramite HTC per risolvere questa volta i due problemi ( 14 ottobre). Dopo circa 20 giorni mi viene riconsegnato il mio telefono uguale a come l'avevo spedito , con la scocca rotta e foto verdi. A questo punto mi chiedono per "l'investigazione" delle prove! mando le foto del terminale e delle foto scattate con l'htc a prova di quanto affermavo. Ecco che il 28 novembre mi arriva il via libera per la sostituzione completa con un "nuovo".
Ieri..20 dicembre il corriere finalmente mi consegna il nuovo Htc one m7 ... inserisco la sim , lo carico e cosa succede? Ha l'Imei Bloccato!!! contattato il mio operatore telefonico , mi conferma che l'imei del telefono è bloccato, alludendo anche ad una probabile "furberia" da parte mia e che avrebbe tracciato tramite nota che avevo inserito la mia sim in un telefono con imei bloccato.
Ora l'assistenza HTC mi dice semplicemente " ci dispiace per l'inconveniente , apriamo subito un'investigazione ...tempo 5 giorni lavorativi e la ricontattiamo"...
COsa mi consigliate di fare?
grazie
Te lo devono sostituire dinuovo per forza altrimenti con le bolle della sostituzione vai da un avvocato e gli chiedi pure i danni!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
[QUOTE=Pax82one;6424961]Te lo devono sostituire dinuovo per forza altrimenti con le bolle della sostituzione vai da un avvocato e gli chiedi pure i danni!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Certo che devono sostituirlo, con l'imei bloccato come lo uso? Ma mi chiedo come mai è' bloccato?
...Paura io sto aspettando che mi rispediscano ( a questo punto dopo le feste ...) il nuovo in quanto sono riuscito a farmelo sostituire con uno nuovo " di recente produzione " per vedere se le foto saranno normali ma con questi non sai mai cosa aspettarti ....non si può lavorare così :bd: