Visualizzazione stampabile
-
Questo è quello che mi hanno risposto quelli dell'HTC : Grazie per aver contattato HTC.
Ti informo che dopo la diagnosi fatta al centro assistenza risulta che il tuo htc non ha nessun difetto riscontrato , ci scusiamo per il disagio riscontrato.*
dal video pubblicato in precedenza anche mio figlio di 3 anni si rende conto che c'è un problema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdsfree
Questo è quello che mi hanno risposto quelli dell'HTC : Grazie per aver contattato HTC.
Ti informo che dopo la diagnosi fatta al centro assistenza risulta che il tuo htc non ha nessun difetto riscontrato , ci scusiamo per il disagio riscontrato.*
dal video pubblicato in precedenza anche mio figlio di 3 anni si rende conto che c'è un problema
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Che problema?
-
Quote:
matteop659
Quote:
Originariamente inviato da cdsfree
Androidiani App
Che problema?
Nel video si vede. https://db.tt/ZuqPfsGh
-
Quote:
cdsfree
A me é ritornato venerdì e nel tracking risulta ancora device recieved.infatti non possono aprire un'altra pratica essendo che la vecchia risulta ancora aperta.
Androidiani App
Anche a me avevano detto così, ma dopo averli minacciati legalmente mi hanno subito prenotato il ritiro
-
Quote:
MUCKY
Anche a me avevano detto così, ma dopo averli minacciati legalmente mi hanno subito prenotato il ritiro
Tienici aggiornati...
-
Partito con corriere il 27/02, arrivato a Prima Comunicazione srl il 28, ad oggi ancora non ricevo nulla, e l'assistenza htc sia telefonicamente che via chat oltre a dirmi dai 5 ai 10 giorni lavorativi non sanno dire che rottura
-
Mi hanno contatto e nella settimana prossima lo vengono a ritirare.Speriamo bene
-
Quote:
1929
Partito con corriere il 27/02, arrivato a Prima Comunicazione srl il 28, ad oggi ancora non ricevo nulla, e l'assistenza htc sia telefonicamente che via chat oltre a dirmi dai 5 ai 10 giorni lavorativi non sanno dire che rottura
se è europa non vale il discorso dei 5 10 giorni.... almeno così mi hanno sempre detto purtroppo...
-
Quote:
1929
Di solito passano 10 giorni lavorati per i dispostivi granzia europea.perché favoriscono prima quelli con garanzia Italia.
-
ragazzi parlando con la chat dal vivo mi hanno detto che il mio one è in riparazione significa ke la garanzia ha comperto i mie difetti?
-
Mha che dirti....il mio e' Italia, il problema e' che loro nonn sanno nulla...ho provato a chiamare anche prima cmonicazione, mi hanno risposto che loro non sono tenuti a dare informazioni.
-
Partito il 27/01 per l'assistenza e da allora non so più nulla , adesso sento che mi dicono i ragazzi della chat htc
-
Per chi ha avuto gia' esperienza, quando vi e' tornato indietro avete ricevuto una mail con codice di traking o vi e' arrivato a sorpresa
grazie
-
Il mio HTC One è appena ripartito per l'assistenza per la QUARTA volta. Vediamo se l'aver parlato con un responsabile mi assicurerà la riparazione!
-
Quote:
1929
Per chi ha avuto gia' esperienza, quando vi e' tornato indietro avete ricevuto una mail con codice di traking o vi e' arrivato a sorpresa
grazie
A sorpresa nel mio caso ,poi che bella sorpresa.
-
-
Quote:
MUCKY
A me è arrivata la mail
Edit: ora che ricordo, me l'hanno dato in chat
-
Quote:
MUCKY
A me è arrivata la mail
Prima che arrivasse? Ti hanno inviato anche il codice di traking??
Speriamo che me lo mandano sano
-
perfetto cominciamo alla grande, il corriere non passa ne il primo ne il secondo giorno, li chiamo e mi dicono che ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi per verificare solo il perché il corriere non è passato! alzo un pochette la voce e si scusano dicendo che faranno il possibile e che entro domani mi ricontattano! il problema qui non è il voler aspettare ma è il voler prendere in giro le persone!
-
E' stato spedito ieri, me lo hanno appena comunicato tramite web chat...nessuna mail quindi tra oggi massimo domani dovrebbe ritornare
-
a me non hanno dato il traking, ma solo una mail dicendo che era stata affidata allo spedizioniere, poi...a quanto pare, stà a voi, conoscere lo spedizioniere sperando che vi chiami sul cell...ad es nel mio caso l indirizzo era sbagliato, ne la via ne il civico coincidevano, ma dato che lo conoscevo mi ha chiamato, tutto macio macio disse SCENDI SOTTO AL BAR, ok sire :)
diversamente contattate TNT e tramite nome destinatario, fatevi dire a che punto è la spedizione
-
A me in chat diedero il tracking, cmq oggi è ripartito per il centro assistenza...
-
Eddajeeeeee!! Ieri mi han detto che era in riparazione da martedì ed oggi è arrivato XD
Sembrava nuovo!! Avevo uno sgraffio sul tasto di accensione che non c'è più adesso, e lo sportellino per la SIM era in fuori di un pochino, e il problema più importante degli aloni viola sembra non presentarsi !! Non so se cambiano la batteria in assistenza ma io per prevenzione lo tengo in carica da spento fino a cena.
IMEI E S/N mi sembra siano gli stessi , controllerò meglio stasera..
Il cid lo controllo stasera :)
-
Io ho mandato il mio terminale in assistenza per i fastidiosi aloni viola il 31/01 oggi ho contattato l'assistenza in chat mi hanno detto che è in riparazione.... speriamo che in questi giorni lo spediscano :) e che abbia un pò di cosidetto anche io....
PS: il tracking della htc è una ciofeca...
-
Telefono rientrato stamane, io avevo problemi con la cassa inferiore si sentiva un ronzio quando ascoltavo musica o chiamate in vivavoce, e poi il solito problema alla fotocamera.
Sembra tutto ok gli aloni viola non ci sono piu' e neanche il fastidiodissimo ronzio, l'imei corrisponde al mio pero' la scocca di alluminio sicuro e' stata sostitutita, perche' la mia aveva micro graffio, e poi il tasto accensione era leggermente affossato e ora non piu'.
In definitiva hanno accontentato le mie richieste, spero che durino per ora promossi.
-
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che avete avuto esperienze di assistenza htc (alcune disastrose altre perfette a quanto leggo). Il mio One garanzia europa comprato a settembre, di punto in bianco ha smesso di vibrare. Contattando l'assistenza via chat mi hanno detto di spedirlo però il cell ha delle piccolissime ammaccature in due angoli dovute a una vecchia caduta. Secondo voi potrebbero sfruttare questi difettucci per rifiutarsi di riparare il cellulare in garanzia e farmi pagare le spese di spedizione? Avete spedito il vostro smarphone con dei difetti estetici come graffi o piccole ammaccature? Inoltre la scritta posteriore beats è quasi completamente scolorita anche se ci sto sempre attento, posso indicarlo come difetto quando spedisco?
-
Quote:
iPako
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che avete avuto esperienze di assistenza htc (alcune disastrose altre perfette a quanto leggo). Il mio One garanzia europa comprato a settembre, di punto in bianco ha smesso di vibrare. Contattando l'assistenza via chat mi hanno detto di spedirlo però il cell ha delle piccolissime ammaccature in due angoli dovute a una vecchia caduta. Secondo voi potrebbero sfruttare questi difettucci per rifiutarsi di riparare il cellulare in garanzia e farmi pagare le spese di spedizione? Avete spedito il vostro smarphone con dei difetti estetici come graffi o piccole ammaccature? Inoltre la scritta posteriore beats è quasi completamente scolorita anche se ci sto sempre attento, posso indicarlo come difetto quando spedisco?
Io l'ho mandato con tutti e 4 gli angoli in abbozzati e la parte superiore e inferiore senza un pò di vernice per via delle cadute
l'ho mandato con i difetti oltre delle foto del tasto volume scricchiolante e del tasto power infossato
mi e tornato sostituito in 1 settimana lavorativa praticamente
-
ragazzi giusto per capire ma a voi la mail dalla tnt con numero di tracking è arrivata prima o dopo il ritiro del telefono? a me già la settimana scorsa hanno saltato il ritiro e anche stavolta non i è arrivata la mail dalla TNT e in HTC dicono che la mail arriva solo dopo la presa in carica del pacco! potete darmi spiegazioni? grazie!
-
Quote:
mago988
ragazzi giusto per capire ma a voi la mail dalla tnt con numero di tracking è arrivata prima o dopo il ritiro del telefono? a me già la settimana scorsa hanno saltato il ritiro e anche stavolta non i è arrivata la mail dalla TNT e in HTC dicono che la mail arriva solo dopo la presa in carica del pacco! potete darmi spiegazioni? grazie!
A me l'email è arrivata prima con numero di tracking moduli da compilare e l'etichetta da apporre sul pacco prima di spedirlo.... prova a contattare la tnt
-
Quote:
mago988
A me entro 24 ore una in inglese e entro 48 ore quella in Italiano..ovviamente prima del ritiro.
-
Quote:
1929
A me entro 24 ore una in inglese e entro 48 ore quella in Italiano..ovviamente prima del ritiro.
mi sono lamentato un pò e mi ha contattato direttamente primacomunicazione e mi ha mandato tutto ;) grazie e speriamo lo riparino anche a me!
-
Quote:
mago988
mi sono lamentato un pò e mi ha contattato direttamente primacomunicazione e mi ha mandato tutto ;) grazie e speriamo lo riparino anche a me!
Ottimo...ti consiglio dopo 5 giorni di fare un colpo di telefono a prima comunicazione, anche se loro non possono parlare con i privati ma solo con opratori htc, tu lo chiedi con gentilezza se si possono avere notizie, io trovai una ragazza gentilissima e mi disse che me lo avrebbero spedito l'indomani..eh si e' trovato.
-
Quote:
1929
Ottimo...ti consiglio dopo 5 giorni di fare un colpo di telefono a prima comunicazione, anche se loro non possono parlare con i privati ma solo con opratori htc, tu lo chiedi con gentilezza se si possono avere notizie, io trovai una ragazza gentilissima e mi disse che me lo avrebbero spedito l'indomani..eh si e' trovato.
vabbe ma credo sia inutile tanto o chiamare o non chiamare è la stessa cosa :D cioè credo che non possano affrettare i tempi, per me se me lo danno subito è meglio ma l'importante è che mi torna il terminale funzionante con una fotocamera buona perché quelle poche foto che faccio con il cell e che sono soprattutto alla mia nipotina devono venire bene senza macchie rosa o altro ;)
-
in consegna oggi quando arriva vi aggiorno :)
-
Il mio invece nuovamente in partenza oggi.....
-
Aggiornamento. il mio in ripartenza giovedì.
-
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Ho spedito il mio htc one in assistenza lunedì scorso per gli aloni viola nelle foto. Come faccio a sapere se il tel è in riparazione, quando lo rispediranno etc? Oggi ho contattato l'assistenza chat ma l'operatore non mi ha saputo dare informazioni precise.
Grazie.
-
Il mio HTC One è tornato oggi dall'assistenza (il corriere della TNT l'ha ritirato lunedi scorso), spedito a causa degli aloni viola.
Da sottolineare come il mio HTC avesse il bootloader sbloccato e l'S-Off (impossibilitato al ripristino 100% stock in quanto brand TIM), oggi mi è stato consegnato un nuovo One, 100% stock, e sprovvisto degli aloni viola!
Peccato solo che ora presenti diversi aloni VERDI in condizioni di scarsa luminosità..
Stefanopelle : controlla la tua email, dovresti avere una lettera con mittente "HTC" (in inglese) con tutte le informazioni necessarie per il tracking (sito + seriale)
-
Quote:
Stefanopelle
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Ho spedito il mio htc one in assistenza lunedì scorso per gli aloni viola nelle foto. Come faccio a sapere se il tel è in riparazione, quando lo rispediranno etc? Oggi ho contattato l'assistenza chat ma l'operatore non mi ha saputo dare informazioni precise.
Grazie.
Se chiami al numero solitamente danno informazioni più precise...
PS: la tnt ha fatto casini e mi arriverà domani -.- maledetti
-
Quote:
Zizou91
Il mio HTC One è tornato oggi dall'assistenza (il corriere della TNT l'ha ritirato lunedi scorso), spedito a causa degli aloni viola.
Da sottolineare come il mio HTC avesse il bootloader sbloccato e l'S-Off (impossibilitato al ripristino 100% stock in quanto brand TIM), oggi mi è stato consegnato un nuovo One, 100% stock, e sprovvisto degli aloni viola!
Peccato solo che ora presenti diversi aloni VERDI in condizioni di scarsa luminosità..
Stefanopelle : controlla la tua email, dovresti avere una lettera con mittente "HTC" (in inglese) con tutte le informazioni necessarie per il tracking (sito + seriale)
....non se ne può più....al prossimo colpo chissà di che colore saranno ....