Forse non hai i driver installati bene, prova a reinstallarli.. al limite vai da un amico o boh, fatti prestare un portatile.. massimo vai da un tecnico e te lo fai ripristinare, ma non credo che ti conviene spendere tutti questi soldi
L'ho rimandato in assistenza e nel mentre era in riparazione li ho bombardati di telefonate per sollecitarli a verificare la presenza del danno e ripararlo.
Alla fine, dopo pochi giorni il telefono è ritornato a casa perfetto e in più mi hanno sostituito anche il sensore della fotocamera.
scusami non mi sono spiegato bene, il computer non riesce a vedere il cellulare non per colpa dei driver, ma perché non funziona bene la porta usb dell htc, e purtroppo facendo un full wipe,ho cancellato anche il sistema operativo, così ora sono bloccato con la schermata bianca. ho anche comprato il cavo otg, nella speranza che riuscissi ad installare una rom da una pennetta usb, ma non riesce ad alimentarmela. credo mi rimanga solo di cambiare scheda logica. sapete se c'è qualche centro che possa farlo?
Purtroppo, nel corso degli anni, ho avuto a che fare con l'assistenza Htc ben 3 volte, ma con telefoni diversi. In tutti i casi si sono comportati egregiamente. Una volta mi avevano sostituito il telefono, una volta me lo avevano riparato, ed un'altra volta con un One X mi avevano fatto una sostituzione con un telefono nuovo di pacca. Questa volta, ho rispedito il mio One X per diversi difetti, e con mio sommo rammarico, dopo 20 giorni è tornato ... esattamente come prima. Difetto non riscontrato!!
Ho contattato l'assistenza, dove ho trovato una persona che mi ha detto che seguirà di persona la riparazione (vedremo), e quindi lo devo rispedire. Ormai siamo sotto le ferie, chissà...
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Io l'ho dovuto riportare 2 volte quindi non faccio testo. Considera che da quando parte a quando ti ritorna impiegano 5-7 giorni, altro che 3-4 settimane, non affidarti ai centri di raccolta, contatta direttamente HTC
buongiorno,oggi mi è tornato il cell dall'assistenza,l'avevo spedito per il famoso problema delle foto viola e anche perchè non ricaricava più.Aprendo la confezione noto la scritta " nessun difetto riscontrato" potete immaginare la mia reazionema provandolo ho notato che effettivamete non ha più nessun problema adesso..come è possibile?se non hanno riscontrato nessun difetto non l hanno neanche riparato quindi come può essere che adesso funzioni ala perfezione?anche la fotocamera sembra decisamente migliore..