CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 200 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palli84 Visualizza il messaggio
    il problema è che non posso togliere il root in quanto il pc non mi riconosce il cellulare per colpa della porta usb, ho anche provato con il cavetto con la pennetta usb, scusate ma ora non riesco a ricordarmi il nome...ma da recovery non vede nemmeno quello, per questo sto cercando una scheda logica
    Forse non hai i driver installati bene, prova a reinstallarli.. al limite vai da un amico o boh, fatti prestare un portatile.. massimo vai da un tecnico e te lo fai ripristinare, ma non credo che ti conviene spendere tutti questi soldi

2.  
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Storm937 Visualizza il messaggio
    Alla fine come hai risolto? Scusami ma ho lo stesso problema..
    L'ho rimandato in assistenza e nel mentre era in riparazione li ho bombardati di telefonate per sollecitarli a verificare la presenza del danno e ripararlo.
    Alla fine, dopo pochi giorni il telefono è ritornato a casa perfetto e in più mi hanno sostituito anche il sensore della fotocamera.

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Forse non hai i driver installati bene, prova a reinstallarli.. al limite vai da un amico o boh, fatti prestare un portatile.. massimo vai da un tecnico e te lo fai ripristinare, ma non credo che ti conviene spendere tutti questi soldi
    scusami non mi sono spiegato bene, il computer non riesce a vedere il cellulare non per colpa dei driver, ma perché non funziona bene la porta usb dell htc, e purtroppo facendo un full wipe,ho cancellato anche il sistema operativo, così ora sono bloccato con la schermata bianca. ho anche comprato il cavo otg, nella speranza che riuscissi ad installare una rom da una pennetta usb, ma non riesce ad alimentarmela. credo mi rimanga solo di cambiare scheda logica. sapete se c'è qualche centro che possa farlo?

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    L'ho rimandato in assistenza e nel mentre era in riparazione li ho bombardati di telefonate per sollecitarli a verificare la presenza del danno e ripararlo.
    Alla fine, dopo pochi giorni il telefono è ritornato a casa perfetto e in più mi hanno sostituito anche il sensore della fotocamera.
    ..bene.. io non posso neanche portarlo in assistenza perché è in garanzia europea e dovrei aspettare un mese..se me lo faccio aggiustare da un tecnico dici che si risolve?

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Purtroppo, nel corso degli anni, ho avuto a che fare con l'assistenza Htc ben 3 volte, ma con telefoni diversi. In tutti i casi si sono comportati egregiamente. Una volta mi avevano sostituito il telefono, una volta me lo avevano riparato, ed un'altra volta con un One X mi avevano fatto una sostituzione con un telefono nuovo di pacca. Questa volta, ho rispedito il mio One X per diversi difetti, e con mio sommo rammarico, dopo 20 giorni è tornato ... esattamente come prima. Difetto non riscontrato!!
    Ho contattato l'assistenza, dove ho trovato una persona che mi ha detto che seguirà di persona la riparazione (vedremo), e quindi lo devo rispedire. Ormai siamo sotto le ferie, chissà...
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

..bene.. io non posso neanche portarlo in assistenza perché è in garanzia europea e dovrei aspettare un mese..se me lo faccio aggiustare da un tecnico dici che si risolve?
    Ma che dici?
    Anche a me aveva garanzia europea e me lo hanno riparato senza problemi

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma che dici?
    Anche a me aveva garanzia europea e me lo hanno riparato senza problemi
    Dopo quanto tempo te lo hanno ridato?
    Forse mi sono espresso male.. posso portarlo in assistenza, solo che lo riconsegnano dopo 3-4 settimane, e preferirei evitare dato che non ho altri telefoni da utilizzare in sostituzione

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Io l'ho dovuto riportare 2 volte quindi non faccio testo. Considera che da quando parte a quando ti ritorna impiegano 5-7 giorni, altro che 3-4 settimane, non affidarti ai centri di raccolta, contatta direttamente HTC

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io l'ho dovuto riportare 2 volte quindi non faccio testo. Considera che da quando parte a quando ti ritorna impiegano 5-7 giorni, altro che 3-4 settimane, non affidarti ai centri di raccolta, contatta direttamente HTC
    Io ho chiamato l'assistenza htc e mi hanno detto che dato che la garanzia è europea, i tempi vanno dalle 3 alle 4 settimane..ma tu come hai fatto? Ti hanno dato un indirizzo a cui spedirlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

buongiorno,oggi mi è tornato il cell dall'assistenza,l'avevo spedito per il famoso problema delle foto viola e anche perchè non ricaricava più.Aprendo la confezione noto la scritta " nessun difetto riscontrato" potete immaginare la mia reazione ma provandolo ho notato che effettivamete non ha più nessun problema adesso..come è possibile?se non hanno riscontrato nessun difetto non l hanno neanche riparato quindi come può essere che adesso funzioni ala perfezione?anche la fotocamera sembra decisamente migliore..

Pagina 99 di 200 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio