CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 200 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    ....ho chiamato adesso il centro di assistenza e a loro non risulta di questi aloni verdi ....mai visti ....
    Và beh attendiamo fiduciosi (per quanto sia possibile .....)
    Stessa cosa che mi ha detto ieri quello dell'assistenza HTC
    Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Il mio HTC One è tornato un'ora fa, dopo la quarta volta in assistenza a seguito di una discussione con un responsabile. Avevo elencato i seguenti difetti:

    - schermo: luce della retroilluminazione dello schermo visibile quando è acceso, in alto sotto la parte nera che incornicia il display, pixel bruciati nella parte superiore dello schermo e striscia di schermo più luminosa ai lati;
    - assemblaggio: mi avevano incassato il tasto power, proprio a filo della scocca;
    - batteria: la percentuale sballava spesso. Esempio: la batteria è al 30%, spengo e riaccendo il telefono e la percentuale segna il 23%. Spengo e riaccendo ancora, questa volta segna il 19% (e così via).
    - fotocamera: alone rosa lieve e alone verde in alcune condizioni di luce;
    - problema di processore?: lag nella maggior parte dei giochi, anche leggeri (esempio: Line Runner o Zombie Tsunami). Non mi sembrava normale.

    Devo dire che, finalmente, i problemi principali sono stati risolti. Infatti:

    - non ci sono gap;
    - i tasti power e del volume sono allineati benissimo;
    - lo schermo è stato cambiato: non ha più problemi e pixel bruciati!;
    - c'era una pellicola blu davanti alla fotocamera, penso l'abbiano cambiata;
    - per la batteria e il lag nei giochi non saprei, mi riservo di controllare tra alcuni giorni.
    - mi è tornato come nuovo, quindi come gli era arrivato (non me l'hanno danneggiato in alcun modo).

    Ho già fatto l'S-Off: adesso cambierò il CID e lo aggiornerò ad Android 4.4.2! Buona fortuna a tutti voi, ragazzi... non mollate!
    Facci sapere anche che sensore monta adesso.

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpIkeR Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che mi ha detto ieri quello dell'assistenza HTC


    Facci sapere anche che sensore monta adesso.
    quanto tempo ci hanno messo? scusa ma ora si può fare l'e-off anche con 1.55- 1.56 hboot?

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi date una mano? sto preparando il pacco, domani dovrebbero passare a prenderlo vi chiedo se ho capito bene quello che devo fare. Ho preso uno scatolino ci ho messo dentro solo il cell (senza sportellino della sim) e il cavetto (che mi da problemi nella ricarica) insieme alla fotocopia della fattura e un foglio (scritto a mano) dove ho elencato i problemi ossia
    - vibrazione assente
    - aloni viola quando il cellulare è caldo
    - problema nella ricarica con cavetto originale
    è tutto quello che devo mettere nella scatola giusto? adesso lo devo sigillare? intendo con nastro adesivo da imballaggio? o si deve poter aprire per farlo vedere al corriere?
    poi ho stampato i tre fogli che mi sono arrivati via mail che se ho capito bene devo compilare e dare al corriere, ma nella casella dati prodotto cosa sono nome utente e password?
    anche qui devo compilare con i difetti segnalati e le prove effettuate?
    devo firmare da qualche parte che mi sfugge?
    scusate le mille domande ma visto che sto maneggiando qualcosa pagato 600 euro spero di non fare casini :P

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Prova a scaldarlo un pò con video o giochi e poi prova....
    scusate per il ritardo ho provato a metterlo sotto stress con giochi video e quant'altro le foto sono ottime tranne qualche piccolo alone verde ma niente di rilevante...

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPako Visualizza il messaggio
    ragazzi mi date una mano? sto preparando il pacco, domani dovrebbero passare a prenderlo vi chiedo se ho capito bene quello che devo fare. Ho preso uno scatolino ci ho messo dentro solo il cell (senza sportellino della sim) e il cavetto (che mi da problemi nella ricarica) insieme alla fotocopia della fattura e un foglio (scritto a mano) dove ho elencato i problemi ossia
    - vibrazione assente
    - aloni viola quando il cellulare è caldo
    - problema nella ricarica con cavetto originale
    è tutto quello che devo mettere nella scatola giusto? adesso lo devo sigillare? intendo con nastro adesivo da imballaggio? o si deve poter aprire per farlo vedere al corriere?
    poi ho stampato i tre fogli che mi sono arrivati via mail che se ho capito bene devo compilare e dare al corriere, ma nella casella dati prodotto cosa sono nome utente e password?
    anche qui devo compilare con i difetti segnalati e le prove effettuate?
    devo firmare da qualche parte che mi sfugge?
    scusate le mille domande ma visto che sto maneggiando qualcosa pagato 600 euro spero di non fare casini :P
    Per quanto riguarda nome utente e password io ho lasciato vuoto e non ho avuto nessun problema, invece per i difetti basta che gli fai notare che i problemi che hai scontrato l'hai scritti su un foglio a parte con tanto di prove effettuate e se puoi qualche foto dei vari problemi.
    Il foglio dove ti chiede i dati personali e i dati del prodotto, lo compili e poi lo metti nel pacco insieme alla fattura e al foglio dove spieghi i vari problemi che hai scontrato.
    Poi inserito tutti i prodotti difettosi e questi 3 fogli puoi sigillarlo con il nastro adesivo.
    Adesso devi firmare il foglio 2 del pdf che ti ha mandato TNT dove c'è scritto firma mittente e lo devi consegnare al corriere quando passa, invece il foglio 3 sempre del pdf che ti ha mandato TNT lo devi attaccare al pacco.
    Ultima modifica di SpIkeR; 13-02-14 alle 19:45

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpIkeR Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda nome utente e password io ho lasciato vuoto e non ho avuto nessun problema, invece per i difetti basta che gli fai notare che i problemi che hai scontrato l'hai scritti su un foglio a parte con tanto di prove effettuate e se puoi qualche foto dei vari problemi.
    Il foglio dove ti chiede i dati personali e i dati del prodotto, lo compili e poi lo metti nel pacco insieme alla fattura e al foglio dove spieghi i vari problemi che hai scontrato.
    Poi inserito tutti i prodotti difettosi e questi 3 fogli puoi sigillarlo con il nastro adesivo.
    Adesso devi firmare il foglio 2 del pdf che ti ha mandato TNT dove c'è scritto firma mittente e lo devi consegnare al corriere quando passa, invece il foglio 3 sempre del pdf che ti ha mandato TNT lo devi attaccare al pacco.
    grazie sei stato gentilissimo e chiarissimo allora vi terrò aggiornati anche sulla mia vicenda

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,dopo i 2 invii in assistenza per gli aloni viola,una assistente mi aveva detto che mi avrebbero contattato per aprire subito una segnalazione e che per fare ciò bastava inviare delle foto con il problema.Le foto le ho regolarmente inviate via mail al contatto che si trova sul sito all'attenzione di questa assistente e mi hanno solo risposto dicendomi che sono state inviate appunto a lei.Ora,ribadendo il fatto che secondo me difficilmente esistono fotocamere senza aloni per l'one,vorrei chiedervi:sapete se posso richiedere la sostituzione completa del telefono anche se il mio one è in abbonamento con la tre?l'abbonamento è legato all'imei tanto da non poter essere cambiato?

  9. #318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,dopo i 2 invii in assistenza per gli aloni viola,una assistente mi aveva detto che mi avrebbero contattato per aprire subito una segnalazione e che per fare ciò bastava inviare delle foto con il problema.Le foto le ho regolarmente inviate via mail al contatto che si trova sul sito all'attenzione di questa assistente e mi hanno solo risposto dicendomi che sono state inviate appunto a lei.Ora,ribadendo il fatto che secondo me difficilmente esistono fotocamere senza aloni per l'one,vorrei chiedervi:sapete se posso richiedere la sostituzione completa del telefono anche se il mio one è in abbonamento con la tre?l'abbonamento è legato all'imei tanto da non poter essere cambiato?
    il problema non è che il telefono è legato all'imei ma se non sbaglio per i telefoni in abbonamento esiste proprio un tipo di garanzia particolare e sempre se non sbaglio non permette la sostituzione....

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    allora a questo punto la vedo male se e dico se mi sostituiranno solo la fotocamera o il sensore anche perchè gli ultimi stanno tornando dall'assistenza con questo alone verde...c'è da impazzire!!!!

  11. #320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    allora a questo punto la vedo male se e dico se mi sostituiranno solo la fotocamera o il sensore anche perchè gli ultimi stanno tornando dall'assistenza con questo alone verde...c'è da impazzire!!!!
    in effetti uno non pretende molto.... solo un telefono in buone condizioni che faccia il suo dovere,,,, chiamare navigare in internet e scattare qualche foto ogni tanto ma che almeno venga bene!

Pagina 32 di 200 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy