Stessa cosa che mi ha detto ieri quello dell'assistenza HTC
Facci sapere anche che sensore monta adesso.
ragazzi mi date una mano? sto preparando il pacco, domani dovrebbero passare a prenderlo vi chiedo se ho capito bene quello che devo fare. Ho preso uno scatolino ci ho messo dentro solo il cell (senza sportellino della sim) e il cavetto (che mi da problemi nella ricarica) insieme alla fotocopia della fattura e un foglio (scritto a mano) dove ho elencato i problemi ossia
- vibrazione assente
- aloni viola quando il cellulare è caldo
- problema nella ricarica con cavetto originale
è tutto quello che devo mettere nella scatola giusto? adesso lo devo sigillare? intendo con nastro adesivo da imballaggio? o si deve poter aprire per farlo vedere al corriere?
poi ho stampato i tre fogli che mi sono arrivati via mail che se ho capito bene devo compilare e dare al corriere, ma nella casella dati prodotto cosa sono nome utente e password?
anche qui devo compilare con i difetti segnalati e le prove effettuate?
devo firmare da qualche parte che mi sfugge?
scusate le mille domande ma visto che sto maneggiando qualcosa pagato 600 euro spero di non fare casini :P
Per quanto riguarda nome utente e password io ho lasciato vuoto e non ho avuto nessun problema, invece per i difetti basta che gli fai notare che i problemi che hai scontrato l'hai scritti su un foglio a parte con tanto di prove effettuate e se puoi qualche foto dei vari problemi.
Il foglio dove ti chiede i dati personali e i dati del prodotto, lo compili e poi lo metti nel pacco insieme alla fattura e al foglio dove spieghi i vari problemi che hai scontrato.
Poi inserito tutti i prodotti difettosi e questi 3 fogli puoi sigillarlo con il nastro adesivo.
Adesso devi firmare il foglio 2 del pdf che ti ha mandato TNT dove c'è scritto firma mittente e lo devi consegnare al corriere quando passa, invece il foglio 3 sempre del pdf che ti ha mandato TNT lo devi attaccare al pacco.
Ultima modifica di SpIkeR; 13-02-14 alle 19:45
Ciao ragazzi,dopo i 2 invii in assistenza per gli aloni viola,una assistente mi aveva detto che mi avrebbero contattato per aprire subito una segnalazione e che per fare ciò bastava inviare delle foto con il problema.Le foto le ho regolarmente inviate via mail al contatto che si trova sul sito all'attenzione di questa assistente e mi hanno solo risposto dicendomi che sono state inviate appunto a lei.Ora,ribadendo il fatto che secondo me difficilmente esistono fotocamere senza aloni per l'one,vorrei chiedervi:sapete se posso richiedere la sostituzione completa del telefono anche se il mio one è in abbonamento con la tre?l'abbonamento è legato all'imei tanto da non poter essere cambiato?
allora a questo punto la vedo male se e dico se mi sostituiranno solo la fotocamera o il sensore anche perchè gli ultimi stanno tornando dall'assistenza con questo alone verde...c'è da impazzire!!!!