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Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

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  1. #751
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Pax, visto che ci sei appena passato, per te la procedura di restituzione è stata la stessa delle precedenti?
    Ti hanno detto di allegare anche scontrino / fattura d'acquisto?
    E di inserire nella scatola anonima un foglio con scritti su i difetti?
    Ed infine, ti hanno assegnato un numero di ticket come le altre volte?

    Perché a me han detto che la procedura è cambiata e non si ricevono più le email...
    Se lo porti al cento non riceverai la mail e dovrai portarlo nudo e crudo al centro raccolta con un foglio con la descrizione dei problemi e la ricevuta d'acquisto. Se lo ritira il corriere la procedura è la sessa di sempre.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    DisastroSicuro (09-05-14)

  3.  
  4. #752
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Se lo porti al cento non riceverai la mail e dovrai portarlo nudo e crudo al centro raccolta con un foglio con la descrizione dei problemi e la ricevuta d'acquisto. Se lo ritira il corriere la procedura è la sessa di sempre.
    Grazie, farò così.
    Sono passato stasera e mi han detto che spediscono solo il giovedì, e di portarlo mercoledì.

  5. #753
    Androidiano


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    ragazzi cerco sempre in lungo e largo ma non ricevo ancora risposte, non capisco se perchè nessuno gli è capitato o perchè magari non viene letto il 3d...

    QUALCUNO IN STATO DI RELOCKED / S-ON HA MANDATO IL TELEFONO IN ASSISTENZA PER PROBLEMA HW???

    che gli è stato detto??

  6. #754
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


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    Ragazzi buonasera, una domanda, ma i terminali italiani li sostituiscono tutti, o alcuni vengono riparati? Io dovrei mandarlo per un difetto alla fotocamera! Grazie!

  7. #755
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


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    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, una domanda, ma i terminali italiani li sostituiscono tutti, o alcuni vengono riparati? Io dovrei mandarlo per un difetto alla fotocamera! Grazie!
    Sostituiscono il cell solo dopo che è passato 4-5 volte per l'assistenza.

    Le prime volte provano a ripararlo, ma, leggendo i vari commenti,non sempre ci riescono.
    Con la garanzia italiana dovresti vedere ridotti i tempi di attesa,oltre ad avere la comodità del corriere sotto casa, cosa che ultimamente non sembra più valida per quelli con garanzia europea.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    YlenjaNexus4 (11-05-14)

  9. #756
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, una domanda, ma i terminali italiani li sostituiscono tutti, o alcuni vengono riparati? Io dovrei mandarlo per un difetto alla fotocamera! Grazie!
    Ed aggiungo: ricordo che il tuo telefono ha circa un anno, lo abbiamo comprato nello stesso periodo.
    Quindi hai il sensore ST che poteva soffrire di foto viola al buio, o quando si scaldava.
    Se mandi il telefono in assistenza ora, ti monteranno un nuovo tipo di sensore, OV, che ha la tendenza a fare foto tendenti al verde, soprattutto in interni con luce artificiale tipo neon o lampade a risparmio energetico, e in esterni nelle giornate di sole.
    Se il tuo difetto è tale da impedirti di usare il telefono regolarmente, allora puoi correre il rischio e mandarlo in assistenza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    YlenjaNexus4 (11-05-14)

  11. #757
    Baby Droid


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    A me invece l'assistenza HTC, con me mai stata professionale, nella prima riparazione ha letteralmente dimenticato un pezzetto piccolo di rame nella parte bassa del telefono. In pratica quando l'hanno richiuso, hanno dimenticato questo pezzetto....che ovviamente era visibilissimo ad occhio nudo. Con la seconda riparazione, hanno LIMATO il pezzettino, trattando il telefono da 700 euro come un pezzo da ferramenta.
    Ah dimenticavo: due volte in assistenza e mai riparato. Anzi con me hanno aggravato i problemi: da foto viola sono passato alle foto verdi, e la potenza del segnale antenna è quasi sempre fisso ad una/due tacche. Continuano ad aggiornare il software, sempre lo stesso nelle 2 riparazioni, quando è evidente che il problema non è software, ma hardware.

    Non ci sono più scuse: il centro assistenza di Como è pessimo! E peccato che il servizio clienti HTC non faccia nulla per risolvere la situazione.

    Io personalmente, solo per i numerosi problemi con l'assistenza, non comprerei mai più un HTC.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vidian per il post:

    YlenjaNexus4 (11-05-14)

  13. #758
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da vidian Visualizza il messaggio
    A me invece l'assistenza HTC, con me mai stata professionale, nella prima riparazione ha letteralmente dimenticato un pezzetto piccolo di rame nella parte bassa del telefono. In pratica quando l'hanno richiuso, hanno dimenticato questo pezzetto....che ovviamente era visibilissimo ad occhio nudo. Con la seconda riparazione, hanno LIMATO il pezzettino, trattando il telefono da 700 euro come un pezzo da ferramenta.
    Ah dimenticavo: due volte in assistenza e mai riparato. Anzi con me hanno aggravato i problemi: da foto viola sono passato alle foto verdi, e la potenza del segnale antenna è quasi sempre fisso ad una/due tacche. Continuano ad aggiornare il software, sempre lo stesso nelle 2 riparazioni, quando è evidente che il problema non è software, ma hardware.

    Non ci sono più scuse: il centro assistenza di Como è pessimo! E peccato che il servizio clienti HTC non faccia nulla per risolvere la situazione.

    Io personalmente, solo per i numerosi problemi con l'assistenza, non comprerei mai più un HTC.
    Richiamali.
    Chiedi di parlare con un manager, anche se ti diranno di no.
    Spiega tutto l'accaduto, se ti arriva la mail di sondaggio per valutare il servizio, dai voti bassi.
    Verrai richiamato.
    Stagli dietro, e cerca di risolvere.

    Comunque mi sembra di capire che anche altre marche si appoggiano al centro di Como.

  14. #759
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Richiamali.
    Chiedi di parlare con un manager, anche se ti diranno di no.
    Spiega tutto l'accaduto, se ti arriva la mail di sondaggio per valutare il servizio, dai voti bassi.
    Verrai richiamato.
    Stagli dietro, e cerca di risolvere.

    Comunque mi sembra di capire che anche altre marche si appoggiano al centro di Como.
    L'ho già fatto e mi hanno richiamato. Ora devono passare 5 giorni in quanto c'è un'investigazione in atto. Se l'esito sarà positivo (per me) il telefono viene sostituito. La cosa incredibile però che sarà il centro assistenza stesso a decidere se sostituirlo o meno. Cioè in pratica i controllori devono decidere sul loro stesso operato. Davvero incredibile!

  15. #760
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


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    Che dite se scrivo una nota indicando di controllare bene il telefono prima di spedire, sembra scortese?

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