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Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

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  1. #761
    Baby Droid


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    HTC (si spera!)

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    Che dite se scrivo una nota indicando di controllare bene il telefono prima di spedire, sembra scortese?
    Puoi scriverlo, certo, ma sta di fatto che non lo fanno. Io parlo per il mio smartphone. Cambiare il sensore camera e poi provarlo, è questione di due minuti. Non l'hanno fatto. Poi quel pezzetto di rame che usciva dalla cover...

    Io confermo: assistenza HTC manca completamente di professionalità e il servizio clienti HTC non controlla il loro operato.

    E' chiaro a tutti che molti possessori dell' Htc One M7 sono rimasti delusi in quanto il telefono è risultato difettoso dalla fabbrica. In pratica su 100, più del 70% ha avuto problemi diversi (sensore, antenna, audio, ecc..). Questo è la dimostrazione che il problema è hardware e non software. Il nuovo kitkat non ha portato nessun beneficio sui problemi elencati.

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


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    Che dite se scrivo una nota indicando di controllare bene il telefono prima di spedire, sembra scortese?
    Io avevo allegato un foglio con scritto di controllare eventuali aloni verdi nelle foto a fine riparazione, il telefono è stato ritirato dal corriere martedì 6. Vediamo in che stato torna, aveva il problema evidentissimo degli aloni viola. Essendo garanzia italia, posso sperare che torni entro martedì prossimo?

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


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    Quote Originariamente inviato da Razorx92 Visualizza il messaggio
    Io avevo allegato un foglio con scritto di controllare eventuali aloni verdi nelle foto a fine riparazione, il telefono è stato ritirato dal corriere martedì 6. Vediamo in che stato torna, aveva il problema evidentissimo degli aloni viola. Essendo garanzia italia, posso sperare che torni entro martedì prossimo?
    Non puoi controllare lo stato della riparazione? In ogni caso facci sapere!

  5. #764
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


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    Quote Originariamente inviato da vidian Visualizza il messaggio
    Puoi scriverlo, certo, ma sta di fatto che non lo fanno. Io parlo per il mio smartphone. Cambiare il sensore camera e poi provarlo, è questione di due minuti. Non l'hanno fatto. Poi quel pezzetto di rame che usciva dalla cover...

    Io confermo: assistenza HTC manca completamente di professionalità e il servizio clienti HTC non controlla il loro operato.

    E' chiaro a tutti che molti possessori dell' Htc One M7 sono rimasti delusi in quanto il telefono è risultato difettoso dalla fabbrica. In pratica su 100, più del 70% ha avuto problemi diversi (sensore, antenna, audio, ecc..). Questo è la dimostrazione che il problema è hardware e non software. Il nuovo kitkat non ha portato nessun beneficio sui problemi elencati.
    Purtroppo Prima Comunicazione non è il massimo come centro assistenza. Ho mandato in riparazione il mio primo One per difetti di assemblaggio e mi é tornato peggio di prima, avevano macchiato la cronice in plastica con un collante e si vedevano i segni dell'attrezzo che avevano utilizzato per staccare le copri cassa anteriori, insomma, un vero schifo, sembrava un lavoro fatto in casa! Per questo chiedevo se in garanzia Italia lo sostituissero o li riparassero.

  6. #765
    Senior Droid


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    Non c'è niente che puoi fare.
    Anche io ho più volte chiesto una riparazione definitiva, ho scritto su un foglio "Per cortesia, montatemi un sensore buono!" ma niente, sensore verde, e radio fm non più funzionante, e sensore di posizione sballatissimo (anche di 30°). E come avrai visto, colla bianca da tutte le parti.
    Uno schifo.

    La volta precedente, invece, a parte il sensore verde, il resto era perfetto.

    Va a fortuna, o forse dipende da chi ci mette le mani, e se è di luna buona...

  7. #766
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


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    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Non c'è niente che puoi fare.
    Anche io ho più volte chiesto una riparazione definitiva, ho scritto su un foglio "Per cortesia, montatemi un sensore buono!" ma niente, sensore verde, e radio fm non più funzionante, e sensore di posizione sballatissimo (anche di 30°). E come avrai visto, colla bianca da tutte le parti.
    Uno schifo.

    La volta precedente, invece, a parte il sensore verde, il resto era perfetto.

    Va a fortuna, o forse dipende da chi ci mette le mani, e se è di luna buona...
    Speriamo che farò parte dei fortunati dai, l'anno scorso i telefoni italiani sembrava lo sostituissero....Bah

  8. #767
    Baby Droid


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    Non puoi controllare lo stato della riparazione? In ogni caso facci sapere!
    Sul sito di tracking è ancora fermo a "request initiated": una barzelletta insomma. So solo che dal tracking di TNT, il pacco era arrivato già la mattina del 7 maggio (il giorno dopo il ritiro). Quando tornerà il telefono vi posterò qualche foto e verificherò radio e aloni verdi...

  9. #768
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da vidian Visualizza il messaggio
    A me invece l'assistenza HTC, con me mai stata professionale, nella prima riparazione ha letteralmente dimenticato un pezzetto piccolo di rame nella parte bassa del telefono. In pratica quando l'hanno richiuso, hanno dimenticato questo pezzetto....che ovviamente era visibilissimo ad occhio nudo. Con la seconda riparazione, hanno LIMATO il pezzettino, trattando il telefono da 700 euro come un pezzo da ferramenta.
    Ah dimenticavo: due volte in assistenza e mai riparato. Anzi con me hanno aggravato i problemi: da foto viola sono passato alle foto verdi, e la potenza del segnale antenna è quasi sempre fisso ad una/due tacche. Continuano ad aggiornare il software, sempre lo stesso nelle 2 riparazioni, quando è evidente che il problema non è software, ma hardware.

    Non ci sono più scuse: il centro assistenza di Como è pessimo! E peccato che il servizio clienti HTC non faccia nulla per risolvere la situazione.

    Io personalmente, solo per i numerosi problemi con l'assistenza, non comprerei mai più un HTC.
    Come non quotarti in pieno.... sono cliente HTC da 6-7 anni, ma con ONE mi hanno fatto veramente perdere l'entusiasmo.
    Il mio telefono ora è per la QUARTA volta in assistenza sempre per gli stessi problemi di fotocamera (aloni viola prima e verdi ora).
    Ultimamente incominciano a fare anche gli schizzinosi con la garanzia Europa (il corriere non passa più per i garanzia Europa, per i garanzia Europa non è prevista la sostituzione ma solo la riparazione, per i garanzia Europa i tempi di riparazione vanno dai 10 ai 20 gg lavorativi... etc.). Gli ho dovuto spiegare per l'ennesima volta che è la QUARTA volta che mi costringono ad inviargli il telefono per gli stessi problemi. Gli ho spiegato anche che il mio ONE l'ho preso in preordine a febbraio 2013 (arrivato ad aprile) solo per questo è garanzia Europa (non per risparmiare), se poi devo essere penalizzato perché ho dato fiducia ad HTC a scatola chiusa almeno mi mettano tutto per iscritto in una bella mail... ma niente, solo risposte del cavolo (ci dispiace... ci dispiace e non fanno niente).
    Puoi parlare con chi vuoi, anche con un responsabile, la musica non cambia di molto, si nasconde dietro a risposte veramente del cavolo gli operatori... fanno tutti pena.
    Delusione ai massimi livelli.... chi è ancora in tempo ne stia alla larga da HTC.

  10. #769
    continua.mente
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    Io proprio ieri ho venduto il mio HTC: primo ed ultimo telefono di questo marchio.

  11. #770
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Come non quotarti in pieno.... sono cliente HTC da 6-7 anni, ma con ONE mi hanno fatto veramente perdere l'entusiasmo.
    Il mio telefono ora è per la QUARTA volta in assistenza sempre per gli stessi problemi di fotocamera (aloni viola prima e verdi ora).
    Ultimamente incominciano a fare anche gli schizzinosi con la garanzia Europa (il corriere non passa più per i garanzia Europa, per i garanzia Europa non è prevista la sostituzione ma solo la riparazione, per i garanzia Europa i tempi di riparazione vanno dai 10 ai 20 gg lavorativi... etc.). Gli ho dovuto spiegare per l'ennesima volta che è la QUARTA volta che mi costringono ad inviargli il telefono per gli stessi problemi. Gli ho spiegato anche che il mio ONE l'ho preso in preordine a febbraio 2013 (arrivato ad aprile) solo per questo è garanzia Europa (non per risparmiare), se poi devo essere penalizzato perché ho dato fiducia ad HTC a scatola chiusa almeno mi mettano tutto per iscritto in una bella mail... ma niente, solo risposte del cavolo (ci dispiace... ci dispiace e non fanno niente).
    Puoi parlare con chi vuoi, anche con un responsabile, la musica non cambia di molto, si nasconde dietro a risposte veramente del cavolo gli operatori... fanno tutti pena.
    Delusione ai massimi livelli.... chi è ancora in tempo ne stia alla larga da HTC.
    Guarda, il mio è Europa, e giovedì parte per la quinta volta, come avrai letto post indietro.
    Mi hanno accettato la sostituzione.
    Ora vedremo cosa mi arriva...
    Ho finito ora una chat con htc, mi hanno confermato la sostituzione con un telefono nuovo mai usato...
    Quando ti arriverà il telefono controlla bene tutto, non solo la fotocamera.
    Se qualcosa non va richiama e chiedi la sostituzione.
    Faranno la richiesta ad htc e nel giro di una settimana ti daranno una risposta.

    Non è il centro riparazione che decide se sostituire il telefono oppure no: l'autorizzazione arriva da htc, nemmeno dal supporto (quello che chiamiamo via telefono), ma proprio da htc.
    Quelli ita arrivano con imei diverso perchè sono rigenerati.
    Quelli europa li riparano senza cambiare imei.
    Ma la sostituzione dovrebbe essere con un telefono nuovo, mai aperto dall'assistenza, così mi pare di capire, anche se non mi è ststo confermato nemmeno con domanda diretta.

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