CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 200 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io ho esposto un progettino, ovvio che non vedrà mai la luce perchè comunque non sono pagato per farlo, nè potrebbero usufruire tutti.
    E' un progetto un pò al limite.
    Però è stato un piacere scoprire grazie a @DisastroSicuro che esistono degli obiettivi che si possono montare sullo smartphone.
    Magari in futuro non ci sarà più una macchinetta fotografica a casa mia, ma ci sarà un obiettivo, che almeno è tascabile.

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè volete risolvere voi il problema che ha htc. Lo hanno creato loro sto guaio e loro me lo sistemano.
    Oggi sento l'assistenza un'altra volta e vediamo cosa mi dicono ma me lo devono sostituire eccome.
    Sono perfettamente d'accordo con te

  4. #1823
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Io ho esposto un progettino, ovvio che non vedrà mai la luce perchè comunque non sono pagato per farlo, nè potrebbero usufruire tutti.
    E' un progetto un pò al limite.
    Però è stato un piacere scoprire grazie a @DisastroSicuro che esistono degli obiettivi che si possono montare sullo smartphone.
    Magari in futuro non ci sarà più una macchinetta fotografica a casa mia, ma ci sarà un obiettivo, che almeno è tascabile.
    Apprezzo comunque l'impegno nel pensare la cosa
    Rode solo la cosa nel vedere le foto verdi e che htc non faccia nulla a riguardo.

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, voglio riportarvi la ia esperienza in modo da dare un parere a quelli che come me erano indecisi se mandare in assistenza il cell oppure no. Mi sento in dovere di scriverla perchè secondo me la nessuno o quasi di quelli che risolvono il problema lo vengono a scrivere qui, a parte le poche persone che lo hanno "promesso" ad altri in attesa, quindi vengo subito al dunque. Come, forse, avrete intuito ho avuto un'esperienza positiva con l'assistenza. Ho portato personalmente il One presso un punto di raccolta (da CellTek per chi fosse di Torino) insieme allo smartphone ho portato anche il caricabatteria (il callcenter di CellTek mi aveva detto di portarlo e di lasciare il carrellino della sim inserito). Arrivato lì, ho esposto i problemi: foto viola e ben più grave il telefono non dava segni di vita dopo essersi spento mentre eseguiva l'aggiornamento a Lollipop. Il ragazzo ha segnato tutto mi ha consegnato la ricevuta e mi ha avvisato che, essendo il telefono importato da UK, ci sarebbe voluto un mesetto prima di riaverlo indietro. Dopo un mese esatto mi contattano oggi e vado a ritirare lo smartphone con tutto lo scetticismo del caso viste tutte le esperienze riportate qui. Chiedo alla ragazza di poter verificare il corretto funzionamento direttamente lì, in modo che se non l'avessero riparato lo avrei lasciato di nuovo lì e non avrei perso altro tempo a riportarlo in seguito. Una volta acceso, con mia meraviglia, controllo immediatamente la fotocamera chiudendo l'obbiettivo con un dito e la fotocamera FUNZIONA BENISSIMO! ZERO ALONI VIOLA O VERDI!
    Era il primo invio e me l'hanno riparato subito. Tra l'altro, sempre la ragazza che mi ha consegnato il telefono mi ha detto che un altro signore aveva portato lo stesso modello per lo stesso problema e anche a lui funzionava perfettamente.
    Ci tengo, inoltre, a sottolineare alcune cose che seppur non importanti sono state comunque gradite: il mio telefono aveva un difetto nel montaggio della cornice laterale sinistra, ovvero era incurvata e il display sporgeva e si depositava polvere (era un difetto che notai appena acquistai il cellulare ma non diedi importanza). In ogni caso ora questo problema non c'è più. Ultima nota: mi hanno sostituito il caricabatteria con uno completamente nuovo e sigillato, il che mi ha fatto piacere visto che il cavo del mio era quasi completamente spellato.
    Mi scuso per la lunghezza ma ho voluto riportare tutto.
    Spero di non dover ritornare su questa pagina per riscrivere di qualche problema futuro XD

    P.S. Se a qualcuno fosse venuto il dubbio, no. Non me l'hanno sostituito. E' lo stesso che ho inviato, riconosco alcuni segni che c'erano prima dell'invio in assistenza.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  6. #1825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, voglio riportarvi la ia esperienza in modo da dare un parere a quelli che come me erano indecisi se mandare in assistenza il cell oppure no. Mi sento in dovere di scriverla perchè secondo me la nessuno o quasi di quelli che risolvono il problema lo vengono a scrivere qui, a parte le poche persone che lo hanno "promesso" ad altri in attesa, quindi vengo subito al dunque. Come, forse, avrete intuito ho avuto un'esperienza positiva con l'assistenza. Ho portato personalmente il One presso un punto di raccolta (da CellTek per chi fosse di Torino) insieme allo smartphone ho portato anche il caricabatteria (il callcenter di CellTek mi aveva detto di portarlo e di lasciare il carrellino della sim inserito). Arrivato lì, ho esposto i problemi: foto viola e ben più grave il telefono non dava segni di vita dopo essersi spento mentre eseguiva l'aggiornamento a Lollipop. Il ragazzo ha segnato tutto mi ha consegnato la ricevuta e mi ha avvisato che, essendo il telefono importato da UK, ci sarebbe voluto un mesetto prima di riaverlo indietro. Dopo un mese esatto mi contattano oggi e vado a ritirare lo smartphone con tutto lo scetticismo del caso viste tutte le esperienze riportate qui. Chiedo alla ragazza di poter verificare il corretto funzionamento direttamente lì, in modo che se non l'avessero riparato lo avrei lasciato di nuovo lì e non avrei perso altro tempo a riportarlo in seguito. Una volta acceso, con mia meraviglia, controllo immediatamente la fotocamera chiudendo l'obbiettivo con un dito e la fotocamera FUNZIONA BENISSIMO! ZERO ALONI VIOLA O VERDI!
    Era il primo invio e me l'hanno riparato subito. Tra l'altro, sempre la ragazza che mi ha consegnato il telefono mi ha detto che un altro signore aveva portato lo stesso modello per lo stesso problema e anche a lui funzionava perfettamente.
    Ci tengo, inoltre, a sottolineare alcune cose che seppur non importanti sono state comunque gradite: il mio telefono aveva un difetto nel montaggio della cornice laterale sinistra, ovvero era incurvata e il display sporgeva e si depositava polvere (era un difetto che notai appena acquistai il cellulare ma non diedi importanza). In ogni caso ora questo problema non c'è più. Ultima nota: mi hanno sostituito il caricabatteria con uno completamente nuovo e sigillato, il che mi ha fatto piacere visto che il cavo del mio era quasi completamente spellato.
    Mi scuso per la lunghezza ma ho voluto riportare tutto.
    Spero di non dover ritornare su questa pagina per riscrivere di qualche problema futuro XD

    P.S. Se a qualcuno fosse venuto il dubbio, no. Non me l'hanno sostituito. E' lo stesso che ho inviato, riconosco alcuni segni che c'erano prima dell'invio in assistenza.
    Ottimo per te!
    Hai controllato che tipo di sensore ti hanno montato? ST oppure OV? E se ST, quale data?

  7. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ottimo per te!
    Hai controllato che tipo di sensore ti hanno montato? ST oppure OV? E se ST, quale data?
    Mi sapresti dire come si fa? L'ho fatto una volta ma ora non lo ricordo più
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  8. #1827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire come si fa? L'ho fatto una volta ma ora non lo ricordo più
    Con un gestore file vai nella cartella sys --> android_camera e apri il file sensor

    edit: il gestore di HTC non ci va!

    Ce ne vuole uno tipo ES Gestore File che si trova sullo store!
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 21-04-15 alle 19:15

  9. #1828
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, voglio riportarvi la ia esperienza in modo da dare un parere a quelli che come me erano indecisi se mandare in assistenza il cell oppure no. Mi sento in dovere di scriverla perchè secondo me la nessuno o quasi di quelli che risolvono il problema lo vengono a scrivere qui, a parte le poche persone che lo hanno "promesso" ad altri in attesa, quindi vengo subito al dunque. Come, forse, avrete intuito ho avuto un'esperienza positiva con l'assistenza. Ho portato personalmente il One presso un punto di raccolta (da CellTek per chi fosse di Torino) insieme allo smartphone ho portato anche il caricabatteria (il callcenter di CellTek mi aveva detto di portarlo e di lasciare il carrellino della sim inserito). Arrivato lì, ho esposto i problemi: foto viola e ben più grave il telefono non dava segni di vita dopo essersi spento mentre eseguiva l'aggiornamento a Lollipop. Il ragazzo ha segnato tutto mi ha consegnato la ricevuta e mi ha avvisato che, essendo il telefono importato da UK, ci sarebbe voluto un mesetto prima di riaverlo indietro. Dopo un mese esatto mi contattano oggi e vado a ritirare lo smartphone con tutto lo scetticismo del caso viste tutte le esperienze riportate qui. Chiedo alla ragazza di poter verificare il corretto funzionamento direttamente lì, in modo che se non l'avessero riparato lo avrei lasciato di nuovo lì e non avrei perso altro tempo a riportarlo in seguito. Una volta acceso, con mia meraviglia, controllo immediatamente la fotocamera chiudendo l'obbiettivo con un dito e la fotocamera FUNZIONA BENISSIMO! ZERO ALONI VIOLA O VERDI!
    Era il primo invio e me l'hanno riparato subito. Tra l'altro, sempre la ragazza che mi ha consegnato il telefono mi ha detto che un altro signore aveva portato lo stesso modello per lo stesso problema e anche a lui funzionava perfettamente.
    Ci tengo, inoltre, a sottolineare alcune cose che seppur non importanti sono state comunque gradite: il mio telefono aveva un difetto nel montaggio della cornice laterale sinistra, ovvero era incurvata e il display sporgeva e si depositava polvere (era un difetto che notai appena acquistai il cellulare ma non diedi importanza). In ogni caso ora questo problema non c'è più. Ultima nota: mi hanno sostituito il caricabatteria con uno completamente nuovo e sigillato, il che mi ha fatto piacere visto che il cavo del mio era quasi completamente spellato.
    Mi scuso per la lunghezza ma ho voluto riportare tutto.
    Spero di non dover ritornare su questa pagina per riscrivere di qualche problema futuro XD

    P.S. Se a qualcuno fosse venuto il dubbio, no. Non me l'hanno sostituito. E' lo stesso che ho inviato, riconosco alcuni segni che c'erano prima dell'invio in assistenza.
    Buon per te. A me invece dopo averlo mandato 2 volte in assistenza fa ancora le foto verdi ed è alquanto osceno: per curiosità ho guardato il sensore e monto un ov4688.

  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Con un gestore file vai nella cartella sys --> android_camera e apri il file sensor
    ov ov4688 4M
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  11. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi sento chiamato in causa, io in passato ho inviato 5 volte il one in assistenza e nn hanno risolto il problema. Nn ho scritto altro dal mio ultimo post perché mi sono rotto di inviare e stressarli via Facebook, mail, telefono e chat. Ho smesso di rimandarlo solo perche mi scoccia pagarlo ma nn averlo per mesi farò un tentativo prima della fine della garanzia e poi amen.
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Pagina 183 di 200 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy