CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitmanqz Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo sapete che chi vive sperando....
    Qui se non gli si bloccano i conti dopo una serie di querele non vedremo nemmeno il becco di un quattrino per cui rivolgetevi tutti alla Polizia Postale e sporgete querela contro questo "fantomatico" Cosentino, o chi per esso. Sicuramente la signorina al telefono SA per chi sta lavorando.
    Leggete bene:
    Perchè dico querela e non denuncia? Perchè la truffa è reato perseguibile solo a querela di parte offesa. Se voi riportate un reato con una denuncia semplicemente esponete i fatti di reato ma non create un obbligo di procedere all'avvio dell'azione penale (ovvero la polizia che cerca e trova il lestofante). Con la querela invece viene aggiunta una frase semplice ma importante, ovvero che voi chiedete all'autorità giudiziaria di procedere!

Perchè se non denunciamo tutti questo mieterà altre vittime? Perchè senza querele non possono essere posti in essere gli atti cautelari per bloccare eventuali conti (ne avrà più di uno) e carte!
    Ragazzi la denuncia e la querela la potete ritirare quando volete, non fatevi mettere fumo negli occhi da chi non sa quel che dice. POrtatevi tutti i dati possibili alla polizia per facilitare i lloro lavoro. Numeri di carte o conti bancari in cui avete trasferito i soldi, dati della sua "ditta", eccetera....
    con questo spero di esservi stato utile e speriamo di rientrare in possesso ALMENO di quelo che abbiamo speso.
    pienamente d'accordo!anzi grazie per la delucidazione tecnico-giuridica!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ordine 2442 panasonic fz150
    21/01/2012 In attesa
    23/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
    30/01/2012 In elaborazione gentile cliente,
    la fotocamera è terminata, prego inviare codice iban per rimborso.
    grazie.
    cordiali saluti.
    il 30/01 appena doppo aver ricevuta la mail ho chiamato e sicome mi avevano detto che cera la possibilita di arivare in una 10 di giorni ho deciso far proseguire l ordine.
    da quel momento non si sono fatti vivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi mi aggiungo alla lunga lista! io sono stata la prima a fare la recensione negativa non ne esistevano altre e forse siccome dopo hanno cominciato ad accodarsi altri hanno deciso di contattarmi assicurandomi che mi avrebbero fatto il bonifico e scusandosi affermando di non essere affatto dei truffatori ma anzi!!! ad oggi il bonifico non è arrivato!!! per cui direi che se non sono truffatori sono comunque in cattive acque per cui i soldi indietro non li rivedremo...come nemmeno il prodotto.
    Michela Zuccaroni

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stiamo solo perdendo altro tempo!sono troppo in cattive acque ormai e niente si sta muovendo da parte loro..e ne si muoverà!dobbiamo muoverci noi..tanto a ritirare una QUERELA ci siamo sempre!
    se non fossero stati dei truffatori si sarebbero fatti vivi..fino a venerdi il mio prodotto non era stato ancora spedito..quindi i mie soldi ancora li avevano in "banca" perkè avevo chiesto il rimborso..e dalla telefonata si capisce che mi avrebbero fatto il rimborso in caso di mancata spedizione entro venerdi 3/02 (telefonata registrata a testimonianza di cio)!quelli che ci stiamo rimettendo siamo noi..in soldi e in salute facendoci il sangue amaro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi forse ho scoperto il facebook di questo cosentino...
    che dite è il caso di scrivere come ci sono arrivato??

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho acquistato da Cosentino, in data 11 Gennaio un HTC Sensation Xe pagato con bonifico, arrivato il 13 Gennaio...per fortuna...
    Ieri mattina presto ho fatto il mio secondo acquisto, un motorola Gleam EX211 pagato (managgia a me) con postepay.
    Come per il mio primo acquisto ho inviato una email per confermare il pagamento effettuato solo che in tutta la giornata non ho ricevuto la conferma di lettura, ed non lo ho mai visto online su skype, il che mi ha fatto un po' dubitare...oggi nessun segnale, allora ho deciso di controllare su internet e mi sono imbattuto su questo forum, e mi sa che ho preso nel sacco 80 euri...
    Ordine 2985 del 06/02/2012 stato "attesa"!!! su pixmania-pro risulta disponibile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosentino A Alessandro su Netlog ... semprerebbe lui... coincide sia data di nascita sia luogo di residenza
    NA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

andiamo a prenderlo a casa!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raspafed Visualizza il messaggio
    Cosentino A Alessandro su Netlog ... semprerebbe lui... coincide sia data di nascita sia luogo di residenza
    NA
    Professione barista...annamo bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quanti di noi hanno già querelato "l'amico" Cosentino ????

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio