Fixato, scusate l'errore.
Visualizzazione stampabile
Ho provato vedere National Geografic e si vede male con Maxton. Prima monatvo Flash Player da market era uguale.
Ciao@deiwid63Allegato 43544
Volevo Informarvi che per risparmiare la Bateria e velocita di nostro Smartphone possiamo usare SetCpu
Ecco alcuni privilegi di questo programa:
Governors:Tutti
1) Ondemand
2) Conservative
3) Interactivex
4) Smartass
5) SmartassV2
6) Lagfree
7) Brazilianwax
8) SavagedZen
9) Userspacce
10) Powersave
11) Performance
12)Minmax
13)Scary
14)Lulzactive
15)intellidemand
16)badass
17)Lionheart
18)Lionheartx
19)Virtuous
Questi Governors abbiammo noi sul nostro kernel
ondemand
Disponibile nella maggior parte dei kernel, e il governatore default nella maggior parte dei kernel. Quando il carico della CPU raggiunge un certo punto (vedi "soglia up" in Impostazioni avanzate), ondemand sarà rapidamente scalare la CPU fino a soddisfare la domanda, poi a poco a poco scala la CPU verso il basso quando non è necessario. - SetCPU sito
conservative
Disponibile in alcuni kernel. E 'simile al governatore ondemand, ma scala la CPU più gradualmente fino alla domanda migliore vestibilità. Conservatore offre un'esperienza meno sensibili di quelli ondemand, ma può risparmiare la batteria. - SetCPU sito
performance
Disponibile nella maggior parte dei kernel. Manterrà la CPU in esecuzione al valore "max" in ogni momento. Questo è un po 'più efficiente semplicemente impostando "max" e "min" per lo stesso valore e con OnDemand perché il sistema non sarebbe uno spreco di risorse di scansione per il carico della CPU. Questo regolatore è raccomandato per l'analisi comparativa stabile. - SetCPU sito
powersave
Disponibile in alcuni kernel. Manterrà la CPU in esecuzione al valore "min" insieme in ogni momento. - SetCPU sito
userspace
Un metodo per controllare la velocità della CPU che non è attualmente utilizzato da SetCPU. Per ottenere risultati ottimali, non utilizzare il governatore userspace. - SetCPU sito
Interactive
Il governatore 'interattivo' ha un approccio diverso. Invece di campionamento della cpu
ad un tasso specificato, il governor scala la frequenza della CPU quando arrivo
fuori minimo. Quando la CPU esce inattivo, un temporizzatore è configurato al fuoco
entro 1-2 zecche. Se la cpu è al 100% occupato da minimo a uscire quando il timer
incendi quindi si suppone che il cpu è sottodimensionato e rampa alla velocità MAX.
Se la CPU non è stata del 100% occupato, il governatore valuta il carico sulla cpu
ultimo 'min_sample_rate' (default 50000 uS) per determinare la velocità della CPU di rampa di discesa
a. - [Patch] Per gli sviluppatori, patch governatore interattivo per leo kernel
Scheduler noi abbiammo per ora solo due "cfq e noop"
Scheduler
1) Noop
Inserisce tutte le in arrivo richieste I / O ad un First In First Out coda e attrezzi richiesta fusione. Da usare con i dispositivi di archiviazione che non dipendono da movimento meccanico di accesso ai dati (sì, come le nostre unità flash). Vantaggio è che le unità flash non richiede riordino dei più richieste I / O, diversamente dai normali hard disk.
Vantaggi:
Serve le richieste di I / O con il minor numero di cicli di CPU. (Batteria amichevole?)
Ideale per flash drives poiché non vi è alcuna penalità ricerca.
Buon throughput sui sistemi db.
Svantaggi:
Riduzione del numero di cicli di CPU utilizzata è proporzionale a cadere in termini di prestazioni.
2) Deadline
L'obiettivo è di ridurre al minimo la latenza di I / O o per fame di una richiesta. Lo stesso si ottiene tutto politica robin ad essere sinceri tra più richieste I / O. Cinque code vengono aggressivamente usati per riordinare le richieste in entrata.
Vantaggi:
Quasi un tempo reale di pianificazione.
Eccelle nel ridurre la latenza di un dato singolo I / O.
Migliore pianificazione per l'accesso al database e le query.
Requisito della larghezza di banda di un processo - la percentuale di CPU di cui ha bisogno, è facilmente calcolabile.
Come noop, uno scheduler buona per le unità a stato solido / flash.
Svantaggi:
Quando il sistema è sovraccarico, un insieme di processi che possono mancare termine è in gran parte imprevedibile.
3) CFQ
Completamente Fair Queuing scheduler mantiene una soluzione scalabile per processo I / O di coda e di distribuire il disponibile banda I / O in parti uguali tra tutte le richieste I / O. Ogni per-processo di coda contiene richieste sincrone dei processi. Intervallo di tempo assegnato per ogni coda dipende dalla priorità del processo 'padre'. V2 di CFQ ha alcune correzioni che risolva processo di 'i / o un po' di fame e indietro piccola cerca nella speranza di migliorare la capacità di risposta.
Vantaggi:
Considerato per offrire un equilibrato i / o prestazioni.
Più facile da regolare.
Eccelle su sistemi multiprocessore.
Migliore sistema di prestazioni del database dopo il termine.
Svantaggi:
Alcuni utenti segnalano i media di scansione richiede più tempo per completare con CFQ. Questo potrebbe essere a causa della proprietà che, poiché la larghezza di banda è equamente distribuito a tutte le operazioni I / O durante il boot-up, scansione media non viene data alcuna priorità particolare.
Jitter (caso peggiore di ritardo) esposte a volte può essere elevato, a causa del numero di compiti che competono per il disco.
4) BFQ
Invece di suddivisione del tempo fette di CFQ, BFQ assegna bilanci. Disk è concesso a un processo attivo fino a quando è bilancio (numero di settori) scade. BFQ assegna alto budget, ai non-lettura compiti. Budget assegnato ad un processo varia nel tempo in funzione del suo comportamento.
Vantaggi:
Si ritiene di essere molto buona per la velocità di trasferimento dati USB.
Credeva di essere il miglior programmatore per la registrazione video HD e video streaming. (A causa del jitter inferiore rispetto a CFQ e altri)
Considerato un accurato i / o scheduler.
Raggiunge velocità di circa il 30% in più rispetto CFQ sulla maggior parte dei carichi di lavoro.
Svantaggi:
Non la migliore pianificazione per il benchmarking.
Maggiore budget assegnato ad un processo può influenzare l'interattività e la maggiore latenza.
5) SIO
Semplice I / O scheduler mira a mantenere alto minimo per ottenere una bassa latenza per soddisfare le richieste di I / O. Nessuna priorità quesues concetti, ma solo di base fusione. Sio è un mix tra noop e scadenza. No riordino o smistamento delle richieste.
Vantaggi:
Semplice, così affidabile.
Fame ridotto a icona delle richieste.
Svantaggi:
Lenta velocità di lettura casuale su unità flash, rispetto ad altri pianificatori.
-Velocità di lettura sequenziale su flash drive, inoltre, non così buono.
6) V (R)
A differenza di altre utilità di pianificazione, richieste sincrone e asincrone non sono trattati separatamente, invece un termine è imposto per l'equità. La prossima richiesta da servire si basa su di essa la distanza dalla ultima richiesta.
Vantaggi:
Può essere migliore per il benchmarking, perché al culmine della sua 'forma' VR funziona in modo ottimale.
Svantaggi:
Fluttuazione risultati di performance al di sotto alla media, a volte.
Meno affidabile / più instabile.
Q. "Best I / O Scheduler?"
A.There è nulla chiamato "migliore" i / o scheduler. A seconda dell'ambiente di utilizzo e le attività / apps stati eseguiti, utilizzare le utilità di pianificazione diversi. Questo è il meglio che posso suggerire.
Tuttavia, in considerazione delle prestazioni globali della batteria, affidabilità e bassa latenza, si ritiene che
SIO> Noop> Termine> VR> BFQ> CFQ, date tutte le utilità di pianificazione sono modificate e l'archiviazione utilizzato è un dispositivo flash.
Vi posso dare un consiglio per adesso setaggi che ho fatto io. Allora per normale funzionamento quotidiano ho fatto 1008max e 245min piu profilo
schermo spento off per risparmiare la bateria 480max e 245min dopo 5 secondi scermo off si attiva. Voi potete creare tanti altri profili presempio per Giochi quando accendete gioco pesante potete usare Governors performance a 1008max e 600min con Scheduler cfq.
Buona Guida a Tutti
Ciao@deiwid63
Purtropo non sono riuscito metere la guida completa e aggiungo un paio di cose qua, scusate ma non e colpa mia.
Governors Continuo
Smartass:
basato sul concetto del regolatore interattivo. Ho sempre convenuto che, in teoria, il modo in cui le opere interattive - riprendendo il ciclo di inattività - è molto attractive.Smartass è una completa riscrittura del codice di più di più. Penso che sia un successo. Le prestazioni sono alla pari con la "vecchia" minmax e penso malandrina è un po 'più reattivo. La durata della batteria è difficile da quantificare con precisione, ma lo fa passare molto più tempo alle basse frequenze
SmartassV2:
SmartassV2 è un governatore (controlla la frequenza della CPU in ogni momento dare) che, come la malandrina prima è generalmente basata sulla realizzazione di interattivo con alcuni importanti cambiamenti e l'aggiunta di un built in profilo di sonno (si comporta in modo un po 'diverso quando schermo è off contro il). L'smartassV2 migliora lo schema molto ingenua, che il primo aveva malandrina
Lagfree:
Lagfree è simile a ondemand. La differenza principale è la sua ottimizzazione per diventare più amichevole batteria. La frequenza è diminuita o aumentata con grazia, a differenza di ondemand che salta al 100% troppo spesso. Lagfree non saltare nessuno dei passaggi di frequenza durante la scala verso l'alto o verso il basso. Ricordate che se c'è un requisito per improvviso scoppio di potenza, lagfree non può soddisfare che in quanto si deve aumentare cpu attraverso ogni passo di frequenza più alta a causa della corrente. Alcuni utenti segnalano che la riproduzione di video tramite lagfree balbetta un po '.
Brazilianwax:
Simile a smartassV2. Rampa più aggressivo, prestazioni in modo più e meno della batteria.
SavagedZen:
Un altro governatore smartassV2 based. Raggiunge un buon equilibrio tra prestazioni e batteria rispetto al brazilianwax.
minmax
soggiorni a velocità minima fino a più velocità è necessaria poi va dritto ad altissima velocità
Scary
basato su conservativo con alcune caratteristiche malandrina, viene modificato in scala di conseguenza alle leggi conservatori. Quindi inizia dal basso, prelevare un campione di carico, se è sopra l'upthreshold, rampa sola velocità alla volta, e la decelerazione uno alla volta. Sarà automaticamente coronare la velocità schermo spento a 245Mhz, e se la vostra frequenza min è superiore a 245mhz, si resetta il min a 120 MHz, mentre lo schermo è spento e ripristinarlo al risveglio dello schermo, e ancora scalare di conseguenza alle leggi conservatori. Così passa la maggior parte del suo tempo a frequenze più basse. Lo scopo di questo è quello di ottenere la massima durata della batteria con prestazioni decenti. Darà le stesse prestazioni di conservatore in questo momento, otterrà modificato nel corso del tempo.
14) Lulzactive
Questa nuova scoperta da Tegrak è basato su governatori Interactive & Smartass ed è uno dei favoriti. Old Version: Quando carico di lavoro è maggiore o uguale al 60%, le scale governatore CPU fino al successivo passo superiore. Quando il carico di lavoro è inferiore al 60%, le scale verso il basso governatore CPU al prossimo gradino più in basso. Quando lo schermo è spento, la frequenza è bloccata alla frequenza minima di scala globale. Nuova versione: altre tre parametri configurabili dall'utente: inc_cpu_load, *******_step, pump_down_step. Diversamente versione precedente, questo dà più controllo per l'utente. Siamo in grado di impostare la soglia oltre la quale il governatore decide di scalare su / giù. Possiamo anche impostare il numero di passi di frequenza da saltare durante il polling su e giù. Quando il carico di lavoro maggiore o uguale a inc_cpu_load, governatore scale CPU *******_step intensifica. Quando il carico di lavoro è inferiore a inc_cpu_load, governatore CPU scale giù per le scale verso il basso pump_down_step. Esempio: si consideri inc_cpu_load = 70 = 2 *******_step pump_down_step = 1 Se la frequenza attuale = 200, ogni up_sampling_time siamo se il carico della cpu> = 70%, cpu viene scalato fino a 2 passi - a 800. Se la frequenza attuale = 1200, siamo ogni down_sampling_time se il carico della cpu <70%, cpu è stata ridotta 1 punto - a 1000.
15) Intellidemand
Intellidemand alias Ondemand intelligente da Faux è un altro governatore che si basa su ondemand. A differenza di quanto alcuni utenti credono, questo governatore non è la sostituzione per OC Daemon (vista diversi governatori per il sonno e la veglia). Il intellidemand originale comporta in modo diverso in base all'utilizzo della GPU. Quando GPU è molto occupato (giochi, mappe, benchmarking, ecc) intellidemand si comporta come ondemand. Quando GPU è 'minimo' (o moderatamente occupato), intellidemand limita la frequenza massima di scatto a seconda sulle frequenze disponibili nel dispositivo / kernel per il risparmio della batteria. Questo è chiamato modalità di navigazione. Possiamo vedere alcune "tracce" del governatore interattiva qui. Frequenza di scale-up decisione viene presa sulla base di minimo tempo di CPU. Ridurre al minimo il tempo (<20%) provoca CPU per scalare-up dalla frequenza corrente. Frequenza scale-down avviene a gradini = 5% della frequenza max. (Questo parametro è regolabile solo in conservatori, tra i governatori popolari) In sintesi, questo è un ondemand intelligente che entra in modalità di navigazione per limitare la frequenza massima della GPU quando è al minimo, e (esce modalità di navigazione) si comporta come ondemand quando GPU è occupato; per fornire prestazioni per i giochi e così via. Intellidemand non salta alla massima frequenza quando lo schermo è spento.
Badass
Badass rimuove tutto questo "veloce picco" alla frequenza max. In un sistema tipico della cpu non andrà sopra 918Mhz e quindi rimanere fresco e consumano meno energia. Per attivare un aumento della frequenza, il sistema deve eseguire un po '@ 918Mhz con carico elevato, la frequenza sale fino a 1188Mhz. Se questo non è ancora sufficiente il governatore ti dà tutto gas. (Questo passaggio non dovrebbe richiedere più di 2-5 secondi, a seconda del carico del sistema sta vivendo) Badass terrà inoltre il carico gpu in considerazione. Se la gpu è moderatamente affollato consentirà di bypassare il controllo e l'orologio sopra la cpu con 1188Mhz. Se la gpu è schiacciato sotto carico, tosta alzerà le restrizioni alla cpu.
Lionheart
Lionheart è un conservatore a base di governatore che si basa sulla fonte update3 Samsung. Tweaks proviene da 1) Knzo 2) Morfic. L'idea originale viene da Netarchy. Vedi qui. I parametri sintonizzabili (come le soglie e frequenza di campionamento) sono stati modificati in modo che il regolatore si comporta come uno svolgimento, al costo di batteria come la scala è molto aggressivo.
Per Lionheart 'esperienza' con conservatore, provare queste modifiche: frequenza_di_campionamento: 10000 o 20000 o 50000, a seconda di quale si sente più sicuro. (Latenza di transizione della CPU è qualcosa sotto 10ms/10, 000uS quindi applicare 10.000 non potrebbe essere al sicuro). up_threshold: 60 down_threshold: 30 freq_step: 5 Lionheart va bene con termine i / o scheduler. Quando si tratta di levigatezza (non considerando il consumo della batteria), un conservatore sintonizzato trasporta più rispetto ad un ondemand sintonizzato.
Lionheartx
LionheartX si basa su Cuor di Leone, ma ha alcune modifiche sui parametri sintonizzabili e dispone di un profilo di sospensione sulla base di governatore Smartass.
virtuous governor
E impostare la cpu max per veglia e il sonno e cambia il governatore quando il dispositivo è sveglio o addormentato. Si risparmia batteria riducendo frequencys cpu mentre il dispositivo dorme, quando si risveglia si accelera automaticamente di nuovo. O, in alternativa è possibile impostare la cpu.It si basa su smartassV2 (è utilizzare 2 governors.one per dormire e altro per svegli)
Governatore che è per le prestazioni e la durata della batteria-smartassV2 (Per ottenere il massimo delle prestazioni, utilizzare OnDemand o conservatore)
Ciao@deiwid63Allegato 43548
Hai sbagliato a rimettere il link.Comunque quella versione è vecchia vi conviene installare la nuova 11.1.115.36, io lo uso con swf player e va senza problemi.Come browser uso boat, posso provare come funziona se volete, basta che mi date un sito per testarlo.
Quote:
Originariamente inviato da RedHunter117
Io ho la versione 11.1.115.36 e funziona bene con il browser stock..boat com'é?? Chrome nello scrolling mi sembra un po' lentino e lo stock non mi piace per come gestisce le pagine..sono troppo grandi..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Mi correggo ho la versione 11.1.115.27
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Se vai sul sito di adobe c'è la 11.1.115.36 (Non posso mettere il link perchè ho ancora pochi messaggi in forum). Comunque clicca su "Il browser o il sistema operativo è differente?", poi su "Se la combinazione di sistema operativo e browser non viene visualizzata, fare clic qui per le versioni precedenti di Adobe Flash Player." Poco sotto metà pagina trovi "Flash Player for Android 4.0 archives" e ti scarichi la versione che preferisci. Io non ho riscontrato problemi, funziona bene e la uso su opera mobile.
Si come non posso editare mio post non capisco per Quale motivo vi scrivo setaggi:
Risparmio Bateria:Governors Conservative Clock messo a 1008max 245min Scheduler noop
Telefono piu Reativo:Governors Conservative Clock messo a 1008max e 600min Scheduler cfq
Proilo Telefono Screen Off Governors Conservative Scheduler noop Clock 480max e 245min
Ciao@deiwid63Allegato 43606
Adobe Flash Player 11.1.115.36 [Updated 09.01.2013] http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
Ciao@deiwid63Allegato 43615