CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 377 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

piccola differenza certo che dipende dalla gestione del kernel --> rom moddata

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma con jb la situazione potrebbe migliorare? Parlo sempre di aggiornamento ufficiale no di rom

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

no è uguale , same kernel same stuff (il kernel cambia ma di pochissimo e rimane alla 3.08)

5. Il seguente Utente ha ringraziato reca2010 per il post:

pinksun (03-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho sbagliato sezione, non conisderate questo messaggio...
    Ultima modifica di juanmata; 04-11-13 alle 12:13

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao a tutti!

come potete ben capire, dal titolo della discuissione, ho spaccato il vetro del cell (per fotuna solo il vetro)!
    mi sono già armato a comprare il pezzo in cina dal sito di aste + un bumper... il tutto a 10 euro circa...
    su YT ho trovato un video su come disassemblare il cell e tutto il resto...

qualcuno lo ha già fatto? puo darmi ulteriori notizie o link o altre procedure su come fare?

tnx!

ciao ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo schermo del mio Xperia arc S rotto. Di che dispositivo parli? Mi puoi linkare anche in privato il sito dove hai acquistato il pezzo? Cercherò anche io qualche guida così ti darò informazioni. ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsergio Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo schermo del mio Xperia arc S rotto. Di che dispositivo parli? Mi puoi linkare anche in privato il sito dove hai acquistato il pezzo? Cercherò anche io qualche guida così ti darò informazioni. ;-)
    io parlo dell'huawei g615... il sito è quello delle aste e ho esteso la ricerca a livello mondiale, scrivendo il modello del cell + glass
    idem su YT!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    ma guarda io ho provato ad installare la rom ufficiale dal sito tedesco che porta il telefono alla versione 4.1.2 di android tramite la procedura dload , ossia si mette il file scaricato in una cartella che crei nella mircosd la chiami dload riavvi il tel tenendo premuto i tasti vol + e vol - insieme, ed il tasto accensione all avvio parte l'aggiornamento, il problema che a me qualcosa è andato storto ed il tel si è bloccato su una schermata nera, quindi è un po' rischioso da fare se non si è competenti, cmq al interno del forum trovi tutti i link e tutte le rom ufficiali , dimenticavo io alla fine sono dovuto ricorrere al assistenza, quindi occhio.
    Anch'io ho messo la nuova rom ufficiale ed è andato tutto OK. Speravo che con questa si eliminasse il problema che ogni tanto il telefono mi da "nessun servizio" (ho wind), ha la connessione dati attiva e va in internet ma nn ricevo e posso fare telefonate. Se riavvio il telefono inizia a funzionare la rete 3G. Qualcuno ha il mio stesso problema?! è un problema della sim o del telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti ho acquistato due huawei G615, premetto che sono molto soddifatto del rapporto prezzo/qualità.
    Ho notato che in uno dei due non ho più i suoni di sistema (blocco/sblocco schermo, quando premo il touch) come posso risolvere??
    Sto uscendo pazzo......

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denis123 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho messo la nuova rom ufficiale ed è andato tutto OK. Speravo che con questa si eliminasse il problema che ogni tanto il telefono mi da "nessun servizio" (ho wind), ha la connessione dati attiva e va in internet ma nn ricevo e posso fare telefonate. Se riavvio il telefono inizia a funzionare la rete 3G. Qualcuno ha il mio stesso problema?! è un problema della sim o del telefono?
    stesso problema che ho io, sim wind , rom 509 instalata in assistenza, ma permangono svariatu bug in primis il problema della perdita rete, poi la ruchiesta del pin , anche es ho risolto togliendo il pin, ed infine le notifiche di whatsapp, che non arrivino nonostante impostato il risparmio energetico in prestazioni , speriamo che risolvano questi bug, perché il telefono va come una scheggia .

Pagina 304 di 377 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio