Visualizzazione stampabile
-
Qui si sta facendo una grande disinformazione.. Punto uno.. Carichi il p6 una volta al giorno?? Lo usi sto telefono?? Io sveglia alle 7 alle 13 lo ricarico ; alle 19 seconda ricarica.. Secondo punto.. Avete parlato di iphone .. Bene il 5s con 20 mega liberi di ram funziona meglio del mio p6 con 1giga libero.. Ottimizzazione da urlo.. Terzo punto s4.. Ma l'avete usato prima di parlare?? Ultimo punto .. Segnale dei cellulari old generation.. Sapete perche prendono molto meglio dei nuovi?? Prima di dire le cose informatevi. Il p6 ahime è stato un enorme buco nell acqua.. Ottimozzazione sistema operat8vo hardware 0. Si possono avere pure 20 core ma se nn si sa con3 o5timizzàli è inutile. Huawei al momento x me 4imandàta(. X tutto il mess ho av7to la tastiera impallata)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Io questi problemi che hai non li ho . Ti ho portato il paragone con la mia esperienza...una settimana da inferno. Guarda stanotte devo andare a lavoro li ti farò sapere se il p6 prende la linea o no rispetto ad s4. A stasera ciao. Ah Io uso la tastiera smart keyboard pro.
-
[QUOTE=piumonello;4863982]sono d'accordo . mollate i vari samsung i vari iphone. bisogna guardare oltre la "moda" ormai ci sono device che possono competere è superare i soliti marchi comuni oltre a costare la metà che con i tempi che corrono non guasta anzi...:cool:[/QUOTE
Provato sulla mia pelle concordo.
-
Salve. Il p6 con brand tim potrebbe dare qualche problema di aggiornamento dei vari fw rilasciati da huawei?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Pier solo tu hai quei problemi..
Io alle 13 ho l 80% di batteria.. È chiaro che non sto tutto il giorno appiccicato al telefono ma ho attivi Gmail Facebook whatsapp e la rete mobile..
La tastiera (uso SwiftKey) non lagga affatto..
Ho la b122..
Mi ritengo soddisfatto anche per la qualità materiali che batte nettamente s4 (scivoloso cm una saponetta, in quanto utilizza ancora la plastica in policarbonato) e come estetica il P6, secondo me, è un altro mondo.. S4 uguale al mega, simile a s3..i Samsung son tutti uguali
-
Raga che vi devo dire.. Io uso molto adobe e i pacchetti della quick.. Un uso massiccio mi porta la batteria a durare 3 ore.. La tastiera uso la swift pro ,ma quando ho la ram libera sotto i 600 mi lagga a mostro
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi comunico che sono a lavoro ed il p6 MI prende benissimo.. al contrario di s4 mini ed s4 normale...riesco a navigare e chiamare. Ora dico Io come mai ? Perché con questo si ed gli altri no?
-
Il tuo p6 è fallato.... Ho luminosità al 50%, con la tre sono sempre in h quando non sono in wifi,sincronizzazione GPS sempre attivi, l app gmail come unica mail in push e frequentissimo utilizzo di whatsapp e chiamate, qualche decina di chiamata su viber,una decina di minuti la mattina per facebook pulse e instagram e poi qualche capatina durante il giorno... Ovvio che la batteria dura due ore se si passa la giornata su facebook...@pier988 Poi ovviamente qualsiasi terminale se non lo si sa usare e lo si rirmpie di cagate ti si impalla.. . L s4 l ho usato e credimi non gli si può invidiare niente
-
-
Andreflex facebook nn lo tengo nemmeno.. Uso solo mail e programmi x lavorare. Almeno 5 ore di chiamate vocali .
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App