Scusate...in merito al fatto che il mio non trova nel ma do più assoluto l'aggiornamento alla b112 via ota, cosa consigliate?
Visualizzazione stampabile
Scusate...in merito al fatto che il mio non trova nel ma do più assoluto l'aggiornamento alla b112 via ota, cosa consigliate?
Dimenticavo.. Ho notato una cosa molto strana sul mio.. Il stand-by mi consuma una cifra.. Se la notte sta al 100% mi sveglio e lo trovo tra l 80 85 %. In stand-by uso un app che mi freezza tutte le app.. Nornale?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
È nornale se dalla 104 hai aspettato l ota 111
***normale..
Salve a tutti. Vorrei acquistare questo smartphone, ma ho saputo che è ormai imminente la commercializzazione del p6s. Dunque, cosa mi consigliate di fare: acquistare il p6 (magari a prezzo ribassato visto l'uscita della variante "s") oppure attendere il p6s? Temo che huawei non supporti più il p6 e pertanto dono un pò indeciso sull'acquisto, ma d'altra parte se si attende sempre l'ultimo modello, si finisce per non acquistare più nulla, complici i continui aggiornamenti degli smartphone..
innanzitutto grazie per la risposta......ieri sono stato in un centro tim ed ho visto l'offerta small di 10 euro. Credo che anche io passero' a questa opzione (son gia' cliente tim con una vecchia ricaricabile,,) una domanda, se sfori i 50 minuti settimanali di chiamate cosa ti costa? esiste una app tim per controllo dei costi? riesci a collegare wifi altri terminali tipo un tablet con il telefono per navigare in internet? scusa per le domande, ma ho sempre mille dubbi, e difficlmente i commessi ai centri commerciali hanno la voglia/tempo di risponderti.......grazie ancora, ciao p.s.: che colore hai preso? bianco o nero?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yzBhz.jpg
Luminosita 50%
Io l'ho preso con Vodafone 99 di anticipo e 5 euro al mese per 30 mesi in totale 250 euro , ma ho dovuto attivare il servizio di autoricarica da 10 euro al mese. Però se voglio rescindere il contratto posso farlo e pagarei solo somma che non ho versato per arrivare a 150 euro.