Non ha nulla a che fare con quella del p6, chiunque sa che la pecca del nexus 4 é proprio la fotocamera ma essendo migliorata quella del n5 con kit kat forse anche quella del n4 é migliorata
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ha nulla a che fare con quella del p6, chiunque sa che la pecca del nexus 4 é proprio la fotocamera ma essendo migliorata quella del n5 con kit kat forse anche quella del n4 é migliorata
Va bene , grazie, ora mi guardo qualche recensione e vedo. Altre differenze?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Fluidità e app.cbe funzionano, ovvio che il nexus é un altra cosa, ma entrambi sono dei forni come dissipazione di calore
Da possessore dico la mia. A parte la resa estetica e le finiture di qualità, a livello hw ha una marcia in meno rispetto ai top di gamma, perché in termini di prestazioni il pur potente processore denuncia dei lag in fase di navigazione web. Se invece il confronto è fatto con telefoni dual core, allora vince a mani basse. Per il resto, il display è ottimo e ha colori fedeli, la fotocamera fa foto molto belle e video buoni e, in generale l'interfaccia è molto intuitiva;inoltre ha dimensioni abbastanza compatte e questo ne favorisce l'utilizzo. La personalizzazione è un altro plus di questo smartphone in quanto permette di gestire le applicazioni con livelli vari di performance e sicurezza. La batteria fa il suo dovere.. Altri nei riscontrati sono il volume un filo basso e la tastiera proprietaria un pò lenta. Tutto sommato cmq credo che il rapporto qualità prezzo sia molto buono.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ottimo smartphone, l'ho fatto acquistare alla mia ragazza e a mia sorella ed entrambe sono più che soddisfatte! Molto fluido, bello esteticamente, la batteria non è per niente così scarsa, impostandolo con gestione 'intelligente' la mia ragazza arriva tranquillamente a sera con il 20% di batteria con uso medio (molti whatsapp, facebook, Instagram, un pò di navigatore, due email in push). Sinceramente con il mio S3 non ottengo risultati migliori, anche se il mio uso è effettivamente un pó più intenso. Il problema del surriscaldamento non l'hanno avvertito, sarà forse grazie alla funzione isolante della cover. Vero invece che il volume altoparlante è un po' basso. Diciamo che la mia prima scelta in quel range di prezzo è sempre della linea Nexus, ma per chi cerca una buona estetica e personalizzazione userfriendly, questo smartphone è davvero buono ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo!
Beh, secondo me pur avendo ormai quasi due anni, l'S3 merita. I 2 giga di ram dello Huawei si sentono nell'utilizzo quotidiano, ma per alcuni aspetti (batteria, schermo, memoria) S3 regge bene il confronto. Poi io sono su Cyano ormai dai tempi dell'S1, quindi sopperisco bene anche alla pesantezza della Touchwiz. In questo momento comunque consiglio Ascend P6 rispetto ad S3, a parità di prezzo...
Di niente! Comunque se ti interessa il modding, vai di Nexus (4, o 5 se il budget lo consente). Su huawei il modding è molto scarso in effetti...