CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 679 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema anche io, ricevo un messaggio tutto ok, se sono 2 o 3 di fila che è il caso più classico resta spento


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #3202
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provato ancora a chiamare usando il mio numero principale ma ricevevo sempre tono occupato, ho provato con un'altra sim e magicamente al primo colpo sono riuscito a trovare un operatore libero. Probabilmente hanno messo in blacklist il mio numero stanchi di essere mandati a f*****o.

    Comunque insistere paga perchè finalmente ho trovato una operatrice un minimo informata sulla azienda per la quale lavora.
    Le ho chiesto se effettivamente la "smart srl" che ha lavorato il mio cellulare fosse un loro centro autorizzato e lei mi ha risposto che tale azienda si occupa solo dei cellulari brand h3g mentre tutti gli altri devo essere inviati ad una certa "video pacino".

    Quando le ho fatto notare che l'errore allora era del pick-up point mi ha promesso che saranno presi provvedimenti. Ma su questa cosa ci dubito molto.

    Mi ha confermato che si tratta di un aggiornamento che è possibile fare solo in laboratorio, il che fa giustamente pensare ad aggiornamenti di qualche eeprom.

    Ora mi pare di capire che siamo in tre ad aver inviato il telefono in garanzia. Quindi chiederei agli altri due utenti di specificare dove è stato inviato il telefono in modo tale da verificare che portando il telefono nel posto giusto si può risolvere il problema

  4. #3203
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    Un app bella ma soprattutto funzionante del meteo/orologio? Quella che troviamo nel cell e carina ma sballata completamente! Mi da pioggia quando invece c'e sole
    io mi trovavo bene con go weather

  5. #3204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho provato ancora a chiamare usando il mio numero principale ma ricevevo sempre tono occupato, ho provato con un'altra sim e magicamente al primo colpo sono riuscito a trovare un operatore libero. Probabilmente hanno messo in blacklist il mio numero stanchi di essere mandati a f*****o.

    Comunque insistere paga perchè finalmente ho trovato una operatrice un minimo informata sulla azienda per la quale lavora.
    Le ho chiesto se effettivamente la "smart srl" che ha lavorato il mio cellulare fosse un loro centro autorizzato e lei mi ha risposto che tale azienda si occupa solo dei cellulari brand h3g mentre tutti gli altri devo essere inviati ad una certa "video pacino".

    Quando le ho fatto notare che l'errore allora era del pick-up point mi ha promesso che saranno presi provvedimenti. Ma su questa cosa ci dubito molto.

    Mi ha confermato che si tratta di un aggiornamento che è possibile fare solo in laboratorio, il che fa giustamente pensare ad aggiornamenti di qualche eeprom.

    Ora mi pare di capire che siamo in tre ad aver inviato il telefono in garanzia. Quindi chiederei agli altri due utenti di specificare dove è stato inviato il telefono in modo tale da verificare che portando il telefono nel posto giusto si può risolvere il problema
    Io lo mando in garanzia oggi...a quanto mi hanno detto a me poco fa..la "video pacino" è l'unico centro huawei italia dove mandare il cellulare...penso che avremo un bel mesetto da attendere..calcolando che poi questi ad agosto col ca... che lavorano

  6. #3205
    Androidiano L'avatar di kokito


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    127
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate ma è possibile in qualche modo riprodurre gli errori che avete voi?
    non ricevete chiamate e non riuscite sempre a farle? vorrei capire se ho questo problema anche io, in modo da mandare il tutto via visto che è ancora in garanzia

  7. #3206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BT2187 Visualizza il messaggio
    Io lo mando in garanzia oggi...a quanto mi hanno detto a me poco fa..la "video pacino" è l'unico centro huawei italia dove mandare il cellulare...penso che avremo un bel mesetto da attendere..calcolando che poi questi ad agosto col ca... che lavorano
    chi ti ha detto così, huawei o il centro assistenza locale?
    quando lo porti fagli presente di inviare a videopacini e non a smart srl

  8. #3207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissar Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento, Sauron, ma non mi piacciono le incompatibilita', denotano qualche limite complessivo...
    Nel variegato e frammentato mondo di Android le incompatibilità sono all'ordine del giorno. Esistono decine di giochi molto meno complessi ( e app non ludiche ) che non girano su determinati modelli, magari top gamma. L'unica è provare a contattare lo sviluppatore e vedere se risponde e può risolvere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thelog per il post:

    crissar (08-07-13)

  10. #3208
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie, mi chiedevo se potevo usarlo giusto per lo streaming e qualche film con risoluzioni almeno decenti, ma tanto non supporta mhl... Vorrà dire che continuerò a usare il mio mini pc, d'altronde il telefono rimane un buon acquisto.

  11. #3209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokito Visualizza il messaggio
    scusate ma è possibile in qualche modo riprodurre gli errori che avete voi?
    non ricevete chiamate e non riuscite sempre a farle? vorrei capire se ho questo problema anche io, in modo da mandare il tutto via visto che è ancora in garanzia
    Attiva la connessione 3g (se hai un piano dedicato).
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  12. #3210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho provato ancora a chiamare usando il mio numero principale ma ricevevo sempre tono occupato, ho provato con un'altra sim e magicamente al primo colpo sono riuscito a trovare un operatore libero. Probabilmente hanno messo in blacklist il mio numero stanchi di essere mandati a f*****o.

    Comunque insistere paga perchè finalmente ho trovato una operatrice un minimo informata sulla azienda per la quale lavora.
    Le ho chiesto se effettivamente la "smart srl" che ha lavorato il mio cellulare fosse un loro centro autorizzato e lei mi ha risposto che tale azienda si occupa solo dei cellulari brand h3g mentre tutti gli altri devo essere inviati ad una certa "video pacino".

    Quando le ho fatto notare che l'errore allora era del pick-up point mi ha promesso che saranno presi provvedimenti. Ma su questa cosa ci dubito molto.

    Mi ha confermato che si tratta di un aggiornamento che è possibile fare solo in laboratorio, il che fa giustamente pensare ad aggiornamenti di qualche eeprom.

    Ora mi pare di capire che siamo in tre ad aver inviato il telefono in garanzia. Quindi chiederei agli altri due utenti di specificare dove è stato inviato il telefono in modo tale da verificare che portando il telefono nel posto giusto si può risolvere il problema
    a me e' stato detto che e' stato mandato a milano anche se non ho prove cartacee.
    il laboratorio giusto a cui spedire credo sia questo:
    http://www.videopacini.com
    video pacini srl quindi e non video pacino. la sede corretta per la spedizione credo sia quella di via oslavia
    la smart srl non e' a milano ma per ironia della sorte e' si in provincia di varese ma in viale milano come strada.

Pagina 321 di 679 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy