CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 679 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se puo' essere utile
    sembra essere diffuso anche in spagna, vedere il primo risultato cercando su google "problema con las llamadas huawei y300".
    poi c'è una segnalazione relativa alla germania sul nostro file https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo sapere se c'è la possibilità di avere il tasto menù che raggruppa tutte le app, visto che non lo trovo (non c'è) con qualche app o un nuovo launcher grazie

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

nova launcher
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucap00 per il post:

fatial (12-09-13)

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    a quanto ho capito la trasmissione dati e la trasmissione fonia usano portanti a frequenze differenti (tra l' altro differenti anche fra ricezione e trasmissione). c'e' una modalita' che usa la banda dati 1900-2100 mhz accoppiata alla banda fonia 900 mhz. tale accoppiata e' tipica italiana, altrove si accoppiano i 1900-2100 con i 1800.
    per capirci i ripetitori a 900 mhz erano quelli dei primi gsm, i 1800 erano quelli introdotti al tempo dei dual band che con celle piu' piccole che permettevano di avere molte piu' connessioni contemporanee. indirettamente usare i 900 mhz e' piu' economico perche' permette celle piu' grandi e uso di impianti gia' presenti.

non sono cosi' addentro da sapere se influisce o no sul difetto ma il fatto che quasi solo in italia si scrivono lamentele sull' y300 di problemi di telefonate (o samsung, ecc.), che tale modalita' sia una esclusiva o quasi dell' italia, che l' italia abbia problemi di obsolescenza e scarsa manutenzione della rete telefonica (e anche internet) e relativi impianti, che i ponti a 900 mhz siano quelli nati prima e quindi presumibilmente pure invecchiati, mi fa supporre una correita'.
    il fatto che altri telefoni non abbiano tale problema mi fa supporre una correita' hardware/software ma questo e' il punto piu' difficile poiche' anche un ipotetico problema hardware puo' essere mitigato o esaltato da parametri software.

un telefonino non e' una ricetrasmittente punto-punto a frequenza singola o semplice duplex, non bastano i vecchi studi di radiantismo.
    bande varie, canali vari, commutazioni, ricerche, interazioni con altre ricetrasmissioni (wifi, bluetooth), protocolli vari e tanto altro ancora, insomma e' una materia molto complessa e non mi andava di aprire nuove fonti di critiche, specie se potrei essere impreciso o peggio.
    poi ovvio che le mie opinioni e ipotesi me le sono fatte.

il chip dell' y300 e' previsto per tutte le frequenze citate (e anche altre) cio' non toglie che potrebbe avere problemi a gestirle contemporaneamente in qualche modalita'. nulla e' semplice, potrebbe soffrire le spurie o le stazionarie, magari di una frequenza sull' altra, surriscaldarsi, soffrire una antenna non adatta. e' un campo da spe******ti e laboratori, impossibile per noi addentrarci a questo livello.
    Sei molto preparato! :o Questo potrebbe spiegare che in certe zone non succede, ma non sappiamo (almeno io) se in una determinata zona ci sia un y300 che funziona e uno no. La cosa (da come l'hai spiegata) è molto, ma molto complessa e nessuno di noi riuscirebbe a trovare la soluzione, solo huawei che ha i mezzi potrebbe farlo, ma per un telefono di basso prezzo e neanche molto popolare non muoverà un dito perché potrebbe costargli molto. A questo punto ci ho quasi perso la speranza di risolvere il problema, l'unica cosa che rimane è aspettare la b197 (sempre se uscirà)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

@fatial: Devi installare un altro launcher. Hai l'imbarazzo della scelta, io ho messo Nova (versione gratuita).
    Ultima modifica di Parnas; 12-09-13 alle 19:09

8. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

fatial (12-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Pure io ti consiglio Nova. Uso Apex ovunque ma in questo terminale Nova è il top
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

fatial (13-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    mai detto questo, ma non per questo vi insulto gratuitamente. c'è modo e modo, e sinceramente solo perchè a me funziona, e così ad altri, non impedisce a me o altri di partecipare qui. se poi tu pretendi che il tuo problema ti deponga diritto di poter scrivevere qui messaggi insultando questo cellullare e l'azienda produttrice sappi che cio potrebbe in qualche modo infastidire e non credere nemmeno che chi ti risponda di conseguenza debba essere alle dipendenze di tale azienda, semplicemente danno fastidio perchè insulti fuori luogo e non costruttivi che pertanto mantengono inalterarato il malfunzionamento del tuo cellullare.
    ora ti è piu chiaro il mio punto di vista o vuoi proseguire a prendermi come la tua valvola di sfogo per sentirti, in una sera fra tante, piu sollevato? giusto per sapere e mettere le cose in chiaro
    roba da pazzi! C'è gente che ha speso soldi per un telefono inutilizzabile e tu gli vai a dire che si fanno le "pippe mentali"!

Ma ti rendi conto di quello che dici?

E adesso vuoi pure rigirare la frittata!

Se il telefono non funziona e l'assistenza non mi aiuta, ho il sacrosanto diritto di parlare male di huawei! Che ti piaccia o no!

Tra l'altro io non ho mai scritto che sei alle dipendenze di qualcuno ed il fatto che tu lo stia evidenziando sinceramente mi fa venire ora qualche dubbio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    a quanto ho capito la trasmissione dati e la trasmissione fonia usano portanti a frequenze differenti (tra l' altro differenti anche fra ricezione e trasmissione). c'e' una modalita' che usa la banda dati 1900-2100 mhz accoppiata alla banda fonia 900 mhz. tale accoppiata e' tipica italiana, altrove si accoppiano i 1900-2100 con i 1800.
    scusa ma credo che qui tu abbia le idee un po' confuse. Probabilmente ti riferisci al fatto che quanto arriva una chiamata la rete forza il cellulare a switchare da GSM1800 a GSM900 (tra l'altro credo sia una cosa che fa solo TIM).
    Ma questo non centra assolutamente nulla perchè il problema si presenta col 3g cioè su UMTS nella banda dei 2100 si per dati che per voce.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Come software monta la 4.1.1...è l'ultima disponibile?

14. Il seguente Utente ha ringraziato fava per il post:

pirata_1985 (12-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Ho appena guardato e non c'è scritto nulla...
    Sicuro?!? :confused: che strano.... è scritto su tutti i trasformatori!
    Tra l'altro ho provato anche a scrivere a loro e mi è arrivata la risposta che sono chiusi fino al 20 settembre, quindi mi sa che se anche ordinassi non partirebbe niente!

Pagina 431 di 679 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio