Ma è un problema su tutti i dispositivi(mate) ? Perché io ho una cassa Bluetooth di dubbia qualità e non mi da problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è un problema su tutti i dispositivi(mate) ? Perché io ho una cassa Bluetooth di dubbia qualità e non mi da problemi
Scusami se ti disturbo ancora, mi puoi mandare uno screen di cosa c'è scritto nel tuo? perché se vado su opzioni sviluppatore e bluetooth audio codec a me rimane dettato su SBC e non su LDAC anche mentre riproduco sulla cassa. grazie mille ancora :laughing:
Sisi rimane comunque su SBC sempre a meno che tu non abbia un dispositivo LDAC. Nonostante magari le tue casse siano Aptx non si collega con questo codec ma sempre in SBC e questo è un altro problema di oreo. In ogni caso dovresti selezionare una delle opzioni in - qualità di riproduzione audio- e non su -codec audio-. Tanto anche se dovessi forzare il cambiamento del codec audio questo rimarrebbe sempre SBC. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5330e722c8.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Salve, ho da pochi giorni questo Huawei Mate 10 pro ma ho notato una cosa dubbia riguardo il flash fotocamera.
Quando lo attivo con la funzione torcia essendo dual flash vedo che si illumina solo il led inferiore mentre quello superiore no.
Non capisco se sia normale oppure devono illuminarsi entrambi con la stessa potenza?
Purtroppo non ho un negozio vicino con espositore altrimenti sarei andato a verificare.
Attendo un riscontro da qualche gentilissimo utente possessore.
Grazie
confermo anche io un led
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ti ringrazio per aver verificato.
A memoria con altri smartphone dual led non ricordavo quindi presumo che il led superiore entri in funzione solo durante gli scatti della fotocamera in determinate situazioni.
vorrei fare una domanda a tutti, nessuno per caso soffre di perdite di segnale durante le chiamate? grazie in anticipo
Vi ringrazio per le verifiche.
Quindi presumo che il led superiore entri in funzione solo in modalità fotocamera ed in certe determinate situazioni.
Ho avuto altri smartphone dual led ma non ricordavo questo dettaglio in modalità flashlight.
anche io con Tim stesso problema, arrivo da Huawei nova e non avevo questo problema, e sia scheda che luoghi che frequento sono gli stessi.. potrebbe essere qualche tipo di bug software che potrebbe risolversi con l imminente aggiornamento? e aggiungo, qualcuno per caso ha già ricevuto il nuovo aggiornamento 8.0.0.142?
tra l altro sporadicamente si presentano vari strani problemi quali app che si bloccano, ottimizzazione del telefono tramite app nativa che non Arriva mai al 100%, e oserei dire che la batteria duri meno di quanto mi aspettassi..
Io con wind, e mate 10 pro vodafone, nessuno dei problemi sopra esposti.
Inoltre ho appena regalato un mate 10 pro, ed ho notato che gli aggiornamenti non sono gli stessi in mio possesso.
Non essendo riportato sulla confezione l'eventuale brand, è possibile da IMEI o SN risalire a quale brand appartiene?
Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho Tim è prende da dio
secondo me il. problema non è l operatore, Tim ha un ottimo segnale.. deve essere qualche bug software tipo galaxy S9..
Ogni zona è a sè per quanto riguarda il segnale. Non sono rari i casi in cui il segnale è presente e magari alla massima potenza e poi di colpo sparisce, oppure non si riesce a chiamare e navigare. Problema che si può presentare con qualsiasi dispositivo o operatore. Vedi in sezione wind/tre dove ho aperto un post simile. È evidente ci possano esser zone in cui il segnale sia fantasma. Comunque una prova che si può fare è tener monitorato se in tutta la durata del problema varia il tipo di connessione ad esempio passaggio da 3g a h+ 2g ecc. Dove lo fa a me il problema è solo su 3g (dove ci son problemi sia di chiamate che di navigazione) mentre h+ e 2g no.
BLA-L29 Androidiani App
hai perfettamente ragione, ma avendo provato con stessa scheda e stesse condizioni su Huawei nova senza problemi, escludo che il problema sia legato all'operatore.. ad ogni modo a breve effettuero un test con altro operatore
Confermo che il dual sim ha problemi di navigazione in 3g. L'abbiamo verificato con un tecnico livolsi. Se usi la linea per chiamare diversa da quella predefinita per rete dati il telefono si porta in 3g e rallenta o blocca la navigazione
Buongiorno ragazzi, ho un amazfit bip che purtroppo non rimane connesso in Bluetooth, si collega solo quando apro l'app e poi si sconnette una volta chiusa. Quindi non mi funziona lo smart lock, qualcuno sa come risolvere?
Con il precedente LG V20 non ho mai avuto problemi.
Anch'io ho un problema simile. Personalmente mi sono fatto l'idea che dipenda da qualche impostazione di Oreo che automaticamente non lascia aperte in background le app
Vai nelle impostazioni "batteria" - "avvio" e togli il flag automatico.
Io ad esempio ho dovuto farlo per il GarminConnect, avendo un Vivoactive HR
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...01c39fa2dc.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho da circa una settimana il mate 10 pro devo dire che come audio e ricezione è davvero favoloso.
Forse farò una domanda banale ma sono fissato con la qualità costruttiva ed ho notato che sia il tasto bilanciere volume che quello accensione sono un po’ ballerini.
In passato ho avuto altri huawei ma forse o non lo facevano o non me ne ero mai accorto...
Chissà se anche altri possono verificare"
Grazie
Anche il mio è un pò ballerino, però azzarderei a dire che è un pò voluto, ovviamente nessuna certezza
Domanda, dopo l'aggiornamento alla 142 quando ricevo degli sms non vengono legati al proprio numero che ho in rubrica x cui, ad esempio, ricevo un sms di Roberto e lo trovo legato a Mario... Capita anche a voi?
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
Oggi pomeriggi ero in un centro commerciale e due in esposizione avevano i tasti laterali saldissimi nessuno “gioco”
Da qui mi è sorto il dubbio ed ho chiesto un riscontro anche qui sul forum...
A proposito non conoscevo il prezzo del no brand dual sim in negozio viaggia ancora oltre gli 800 euro...
Buongiorno, di tanto in tanto, senza preavviso o una causa individuabile, il Mate 10 Pro si congela nella home lasciando quale unica opzione il riavvio. Sono quasi sicuro che questi blocchi sono causati dal malfunzionamento o incompatibilità con oreo di qualcuna della cinquantina delle apps installate da playstore sul mio dispositivo, o magari proprio da Total Launcher a cui ho affidato la gestione di una home non proprio snella. Non riesco ad immaginare un metodo pratico per individuare l'origine anche perché è un fenomeno infrequente. Qualcuno può suggerirmi qualche idea e magari ricordarmi se per fare un logcat occorre il root?
Ciao! Ti rispondo per il logcat ---> https://www.xda-developers.com/huawe...estore-access/
Sembra sia disabilitato di default per risparmiare risorse.
Quindi è possibile che non dipenda dal launcher...
E indirettamente, volendo, è possibile restringere il campo della ricerca alle apps aperte...
@DreamReaper
mi chiede il codice di sblocco, che non [EDIT] é il pin da me impostato sul blocco display, né quello della sim.
Codice di sblocco quando riavvii? È normale. E non è il PIN, ma proprio quello del display
In huawei sono diventati dei "birichini". Da quello che si evince in rete prima la password non c'era.....ed ora c'è.
Possiamo ipotizzare che la presunta password sia di proprietà dell'assistenza tecnica oppure, come ipotizzano su xda, il codice di sblocco stesso.
In ogni caso mi sembra una politica un po paranoica.
Grazie sia a te che a DreamReaper, avevo già provato così ma senza successo. Ho risolto cambiando l'app che gestisce il bip, sono passato a quella non ufficiale "Notify & Fitness" ed il problema è sparito... Evidentemente ha qualche problema con Huawei quella ufficiale, mia moglie con un LG G6 Oreo non ha di questi problemi.