Confermo, Tim, mai riavviato, mai richiesta sequenza.... A differenza di te io ho sblocco con sequenza e impronta, ma sblocco sempre con impronta.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ! Sono nuovo e sono passato da poco nel mondo Android dopo anni e anni in Apple... Ora ho riscontrato un problema... La mia autoradio ninfa errore se collego il dispositivo tramite cavo USB.. cosa che non succede se collego qualsiasi altro dispositivo.... Qualcuno mi può aiutare ???
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
ho un grosso problema con l'autorizzazione del debug USB (ma è la stessa cosa anche per l'autorizzazione del collegamento con HiSuite), infatti come tento di autorizzare il PC dopo il collegamento USB mi esce questo messaggio e non riesco a confermare:
http://i63.tinypic.com/2nqsj6p.jpg
è chiaro che ci sia un'app che blocca questa autorizzazione, ma quale? Ho provato a disattivarne diverse senza successo...capita anche a qualcun altro?:unamused2:
Mi da solo errore... Ciò che nn fa con altri device....
dirimpettroid
Dovrebbe trattarsi di qualche app come laucher o blocco schermo alternativi, o altre app che interagiscono con l'interfaccia di sistema. Potrebbe anche essere un app per il doppio tocco. Devi un'attimo controllare fra quelle che hai installato tu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@becks86mate messaggi spostati nella discussione corretta
Di quale autoradio di tratta e, al primo collegamento, ti è apparso un banner per la scelta del tipo di collegamento?
Ad un paio di settimane di distanza ho scoperto come si attiva e come si disattiva la mini-finestra in google maps: maps non deve essere semplicemente aperto, deve stare in modalità di navigazione avviata e attiva.
Rimane però ancora impossibile attivare la mini-finesta (chiamata da Huawei PIP o picture in picture) con le altre applicazioni autorizzate come google chrome, whatsapp e youtube.
http://i63.tinypic.com/11r7kv9.jpg
Io ho riscontrato questo problema: ho la visualizzazione della home con Drawer in cui le applicazioni vengono mostrate in ordine alfabetico.
Bene accade alcune volte che nella lista della applicazioni l'app di default Calendario e Meteo vengono spostate alla fine dell'elenco e scompare la dicitura "Calendario" e "Meteo".
Un saluto iniziale a tutti.
Ho acquistato da circa una decina di giorni huawei mate 10 pro. Il problema che evidenzio riguarda l'uso del flash in modalità fotocamera.. Al momento dello scatto lampeggia due volte (prelampo per occhi rossi?) però la foto risulta scura, e quindi non c'è sincronizzazione con lo scatto. Mi sono subito recato dal rivenditore fisico e ho preteso di verificare con altro mate 10 pro che aveva in esposizione, ma quest'ultimo si comportava allo stesso modo. Questioni di settaggi? Ho inviato oggi una mail all'assistenza di Milano e attendo (se verrà) una risposta. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie per le risposte.
Ecco a cosa mi riferisco
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4kaHd.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ciao, non so se è già stato chiesto, ho guardato ma non ho trovato nulla.... il mio problema è il braccialetto mi band 2 o l'orologio amazfit bip che è connesso al telefono tramite Mifit, e avendo acconsentito gli avvisi e notifiche non me le invia. Ho anche dato il permesso speciale all'app mifit e nelle sue impostazioni ho abilitato la ricezione notifiche. La mia domanda cosa altro devo fare per farlo funzionare come funzionava nel nexus 6P senza problemi? se riavvio il telefono le invia al bracciale e all'orologio solo una volta poi non lo fa più... :(
A me funziona perfettamente (mi band 2), prova a reinstallare l'app
ho fatto come hai detto e ho dato i consensi...ora vedo se funziona, ma mi sembrava di avere fatto già questa prova.. :) grazie
Io non uso l'app originale ma una non ufficiale mille volte più completa e funzionale, non sò se posso dire il nome, però è abbastanza ovvio quale sia
be dilla cosa succederà mai... cmq a me funzionano solo se riavvio il telefono le notifiche, ma appena apro l'app e la chiudo non vanno più.... si credo sia l'emui perché con i google nexus non ha mai avuto problemi.
Io avevo il caro Nexus 5 fino a un mesetto fà, e mi dava tantissimi problemi, con il mate molti meno, comunque si chiama notify & fitness for mi band, c'è sia gratis che a pagamento, io dopo averla provata l'ho acquistata, ormai più o meno 2 anni fa, e continuano ad aggiornare con costanza
e aggiorna anche il firmware del mi band?
Lo fa, però la stessa app ti sconsiglia di farlo da lì, ma di farlo dall'app originale per evitare problemi
Si certo, puoi scriverla, purchè non sia un app illegale. Le app semplicemente alternative non hanno nulla di male anzi, confermo che molto spesso sono migliori di quelle ufficiale. Esempio banalissimo "credito T" di Mauriziulu apps, un app-contatore della tim che ricordo fosse molto più completa rispetto quella ufficiale.
Io lo utilizzo sia con il Bip, con il Pace ma anche con il Garmin Vivoactive HR+. Se tieni aperta la relativa app (mifit, amazfit o garmin connect) le notifiche funzionano regolarmente.
Salve a tutti, ho da poco acquistato il mate 10 pro con la Tim. Ho letto diversi difetti nelle pagine precedenti e per fortuna non ne ho riscontrato nessuno per ora. Spero continui così. Il mio unico problema è il sensore di luminosità, un po' pigro. È una cosa comune oppure è fulmineo e solo il mio è lento?
Poi ci sarebbe un'altra cosa ma non so se chiamarlo problema dato che non credo ne crei: in alto, intorno o sopra la fotocamera, non capisco bene, se muovo velocemente il telefono sento qualcosa che si muove; come quando ti cade il telecomando e senti che dentro si muove qualcosa. Spero di aver reso l'idea.
1- dovrebbe essere un bug software. Attendi il prossimo aggiornamento. Se dopo ancora non va effettua un reset del dispositivo. Se ancora non va contatta l'assistenza(app hicare, scheda servizi);
2- E' normale, sono i componenti delle camere che producono il ticchettio. Non è un malfunzionamento.
ho un problema fastidioso: nonostante usi lo sblocco con l'impronta digitale, piu' volte al giorno mi chiede la password. Anche per piu' volte di fila. Qualche idea su cosa possa essere?
Avendo cambiato la Sim con l'acquisto del mate 10 pro, ad ogni accensione (da standby) mi chiedeva la pass della sim. Poi ho aggiunto una mia pass al telefonino e me le chiedeva entrambe. Ho annullato la pass della sim e ho attivato lo sblocco con impronta. Alla prima accensione del telefonino chiede sempre la pass utente, dopo di che, da stanby, ho l'accesso con l'impronta digitale. Mi è capitato che quando ho il dito umido o non perfettamente pulito mi chiede la pass. Prova a rifare e abilitare di nuovo l'impronta digitale.
Buonasera , ho provato a leggere qualcosa ma non ho trovato risposta, in pratica il mio quando lo metto in stand by classico con il tasto power quando lo riaccendo va automaticamente sulla vibrazione escludendo la suoneria come posso risolvere? altro problema quando scarico un programma dal playstore non mi mette l'icona sulla home page Grazie.
Salve a tutti ho un problema con l audio quando guardo i video mentre guardo i video all improvviso manca l audio e devo mandare un po avanti o un po indietro e così riprende l audio ma lo fa cmq di continuo e sempre se qualcuno può provare a vedere un video con l app. Ufficiale del tel. Così vediamo se il problema e solo mio o e un bug. Aspetto un vostro commento grazie e buona serata a tutti.
Allora ho appena provato con il lettore vlc e questo problema e sparito quindi solo con il lettore di default me l ho fa e parlo di qualsiasi formato dopo qualche minuto l audio si disattiva e se provo ad alzare il volume mi dice ke l audio e al massimo e devo solo mandare indietro o avanti x farlo ripartire il telefono e il mate 10 pro scusate se nn l ho scritto credevo ke usciva in automatico visto ke uso l app di androidiani.
Ho provato con vlc e il problema e sparito quindi il problema e con l app del telefono di default video il problema l ho fa in qualsiasi formato.
Grazie per la precisazione. Cortesemente, su questo forum non usiamo abbreviazioni tipo ke o x nn ecc ecc
Sicuramente sarà un piccolo Bug del lettore Huawei che risolveranno con il prossimo aggiornamento. Se vuoi fare una prova, vai nel menù applicazioni e elimina dai e cache al lettore.
Ho fatto la pulizia dati e cache al lettore ma niente sempre il solito problema. Spero che ci sarà qualcuno disponibile per verificare sul proprio terminale se il problema è solo mio oppure e un bug del software.
No, nessun problema relativo ai video e a dire la verità per il momento gira tutto bene. Sarò ripetitivo, ma ho imparato ad eseguire un ripristino ad ogni aggiornamento, esperienza fatta col tempo con la media di 3 dispositivi Huawei/Honor x anno. Un bel backup e reset senza eliminare i media dal device. Non ci sono problemi software degni di nota, ho 2 mate 10 e sono perfetti, spero solo aggiornino patch e sblocco con il volto.
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
Ho notato che in quanto a navigazione web non è proprio sprint come descrivono nei test! Lo ritengo abbastanza lento. La pensate anche voi allo stesso modo
... ho letto sul web che quelli Brandizzati hanno problemi di connessione WiFi e Lte. Vi risulta?
Per me nessun problema, anzi prende benissimo, anche dove gli altri non prendono mai nella vita, però scalda tanto in quei posti
Confermo i numerosi feedback positivi degli utenti. La navigazione web può dipendere da moltissimi fattori. Generalmente la lentezza di caricamento delle pagine è imputabile alla congestione di rete o alla velocità di connessione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Buonasera,
Sono cominciati i problemi, che temo essere di origine hardware: nelle telefonate
il chiamato non sente la mia voce. Se mi chiamano talvolta mi sentono, talvolta no.
In viva voce, talvolta mi sentono e talvolta no.
Io presumo trattasi della capsula microfonica. È possibile?
A qualcuno e successo una cosa simile, oppure ma ha sentito parlare? In caso affermativo, come ha risolto?
Saluti.
Penso che per prima cosa devi fare un hard reset e provare a vedere se è un problema dovuto a qualche app. Che ha portato questo tipo di problema altrimenti se il problema si ripresenta contatta l assistenza clienti e spiega il problema a loro e vedi cosa ti consigliano di fare.
Buongiorno.
Il difetto com'è venuto se n'è andato, spero definitivamente. È bastato un banale riavvio. Era dalla mattina di ieri che chi chiamavo/a non sentiva del tutto o sentiva a tratti la mia voce. Non avendo fatto alcuna modifica al telefono, aggiunta o rimozione di programmi, modifica di impostazioni, all'hardware, o danni accidentali, la prima cosa venuta in mente è stato il danneggiamento del microfono. Che invece stamattina pare che funzioni. @robbynapolis : grazie il tuo suggerimento sarebbe stato il secondo tentativo prima di portarlo a malincuore all'assistenza.
Ciao a tutti.