Usi qualche app per la registrazione delle chiamate?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, mi sono appena iscritta, ho un problema che spero voi possiate aiutarmi a risolvere : nelle riprese video l'audio ah un eco metallico, distorto, come "robotico" se mi passate il termine... Faccio presente che ho provato con diverse risoluzioni e che il problema ad ora è solo nei video. Nelle registrazioni audio come nei messaggi vocali non da alcun problema. Sapete aiutarmi?
Io uso call recorder pro fa tutto da sola e ottima come applicazione.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Salve scrivo per avere un consiglio premetto che ho un M10P brandizzato Vodafone con l'ultimo aggiornamento disponibile BLA-L09 8.0.0 128 (c432) il mio problema è che il widget meteo pur avendolo settato con aggiornamento ogni ora non si aggiorna a meno che non ho spuntato in servizi di localizzazione "Utilizza GPS WiFi e reti mobili" mentre sul mio vecchio Honor 7 si aggiorna anche non avendo attivo il GPS ma solo spuntando la voce "Utilizza WiFi e reti mobili" ho anche attivato la voce "Ricerca di reti Wi-Fi" in Impostazioni di Ricerca cioè la voce che compare cliccando sui 3 puntini in alto a destra nella schermata "Servizi di Localizzazione" non so come riuscire a farlo funzionare senza GPS.
Salve a tutti, ho un problema con il mate 10 pro, praticamente ogni volta che ascolto un audio su WhatsApp il suono di notifica non si disattiva, nello specifico quando sento un audio mi spacca un timpano perché esce direttamente dalla cassa dalla quale ascolto l' audio.
Sapete se è possibile risolvere questo problema?
Entrando nel registro Chiamate cliccando sulla chiamata, prima partiva subito la chiamata ora invece no. Buuuhuuhhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_18yPb.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Che versione hai? Io la 128 e parte la chiamata..
... 128.. ma non va...
.... casomai ho settato qlcs e non me ne sono accorto
Buonasera,
Solo stasera mi accorgo che tappando sull'icona Torcia nel drawer non succede nulla. Anche perché quelle volte che mi è servita l'ho attivata tirando giù la barra di stato e tappando sulla piccola icona della torcia.
Suppongo che il difetto sia già stato rilevato. Forse anche risolto? In caso affermativo come?
Saluti
Ciao, io ho 2 problemi con il mate 10 pro.
Primo, non riesco ad espandere le notifiche nel blocco schermo. Nel senso che se mi arrivano tre messaggi dal blocco schermo riesco a leggerne solo uno e non posso allargare la notificha per leggere anche gli altri due, ma devo per forza sbloccarlo. Questa cosa è molto scomoda :(
Secondo problema, esiste un'app che mi permetta di accendere lo schermo (solo accendere non sbloccare) usando il sensore di prossimità o toccando lo schermo? Ne ho provate alcune ma smettono di funzionare dopo 5 minuti. Anche a pagamento mi andrebbe bene
Grazie a tutti :)
Eh, purtroppo credo ci sia poco da risolvere, infatti se vai in Impostazioni, App e notifiche, App ti accorgi che l'applicazione Torcia neppure esiste. Visto che hai Total Launcher se provi a tener premuto sull'icona Torcia vedrai che appariranno una serie di icone tra le quali una con la "i", se tappi sulla i non ti manda, come fa invece con le altre App, alla schermata relativa a Torcia delle impostazioni ma a quella di UI Sistema, quindi che cavolo ce l'hanno messa a fare mi pare un mistero. Ovviamente l'ho messe tra le app nascoste e ho "risolto" in questo modo: da sempre uso la micro app More Shortcut che ti dà una infinità di collegamenti agli aspetti più nascosti del Cell, ho poi associato in Total Launcher al triplo tocco More Shortcut e poi Flash, così con triplo tocco si accende la torcia, un altro tocco e si spegne (ah, l'autore è lo stesso di TL).
Ciao, grazie,
Avevo notato le cose che mi segnali e che in Total Launcher le info/collegamento su Torcia rimandano a UI di sistema. Però sembra esser un bug di Total Launcher: usando il launcher huawei stock il problema non si verifica e la torcia si accende. Forse è il caso di segnalarlo allo sviluppatore di TL.
Grazie anche per la segnalazione di more shortcut, in caso di necessità lo installerò.
---
Ho un'altra richiesta a chi usa la doppia sim:
Se ricordo male, fino a qualche giorno fa, ad ogni operatore dei due utilizzati ed entrambi visualizzati nella barra di stato, veniva associato un numero dentro un pallino che presumo essere quello della posizione della sim. Ad es.: Fastweb (1), Vodafone (2).
Da qualche giorno invece, compaiono sempre entrambe i nomi degli operatori, ma i numeri non sono più due, ma uno solo. Curiosamente e inspiegabilmente, talvolta (1), talvolta (2) senza nessuna logica apparente.
NON smanetto il telefono, né installo/disinstallo compulsivamente apps, che da mesi sono sempre le stesse. Il BL del dispositivo non è mai stato sbloccato
Qualcuno ha una spiegazione o soluzione?
Vabbè effettuando un backup la maggior parte delle Impostazioni non le andrai a perdere.
Però è anche vero che se hai il lettore difettato effettuato il reset farai la controprova definitiva.
In modo tale da saper se procedere o meno con la sostituzione o invio in riparazione del device.
le impostazioni delle singole app non e' detto che si conservino, ma la cosa che mi rode di piu' di risistemare e' la disposizione di icone, cartelle e widget nelle varie pagine. Ci ho messo giorni a sistemare tutto: uso circa 350 app, se non sono organizzate per benino e' un disastro.
Comunque, per ragioni misteriose negli ultimi giorni la richiesta di password e' molto diminuita, vediamo....
Che io sappia c'è poco da sistemare. Comunque la password,pin(o pattern se c'è) del telefono viene chiesta solo al riavvio del dispositivo e dopo ogni 3 giorni di utilizzo continuativo.
Questo è il funzionamento standard senza che non vi sia alcuna app di terze parti a dar fastidio. Per esempio un'app per il doppio tap per spegnere o un launcher che ha questa funzione incorporata spesso peovocano la richiesta di pin/pass
Allora, fatte alcune prove sono giunto alla conclusione che:
Torcia non è un App, e questo è ovvio visto che non compare nella lista della applicazioni sotto Impostazioni, e che sia un semplice collegamento a una funzione di sistema, e inoltre che funziona solo col launcher stock, ho infatti provato a reinstallare Nova per vedere se era un bug di TL ma anche con Nova uguale, non parte. In pratica si comporta come il widget Blocca schermo del launcher stock che con altri launcher o non compare o non si attiva. Anche in Nova se fai Aggiungi Widget e poi nella lista tieni premuto sull'icona Torcia ti manda alla schermata UI Sistema.
Quindi, al momento, chi non usa il launcher stock credo possa dimenticarsi queste due funzioni, se non passando per i Tile o da Lock Screen, ma solo per Torcia.
Raga buongiorno a tutti! Ho un problema col mio Mate 10 pro nuovo. In pratica c'è un'applicazione che non si apre più. Ecco i tentativi che ho fatto:
- Disinistallarla e reinstallarla
- installarla da un apk
- cancellare cache
- cancellare cache partition da recovery
- cancellare dati app
- installarla da apk
- scrivere allo sviluppatore (ancora non mi ha risposto)
Ho provato a cercare su xda per il problema del crash delle app e ho trovato questo che a quanto pare funziona:
"There is no need to worry, just goto settings then goto battery then tap on top right corner of battery settings and turn off " close excessively power instensive apps". THATS IT.
It is enabled by default in the new firmware. So apps are being crashed automatically. "
Solo che non ho trovato quell'impostazione da nessuna parte
La cosa strana è che un mio amico ha il mio stesso cellulare e anche a lui non funziona.
Poi c'è un'altra cosa ma è una mezza sciocchezza...in pratica a volte non mi si collegano le cuffie bluetooth. Mi da "connessione" ma non riesce a connettersi, anche se le dissocio e le riassocio. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie mille!
post consecutivi uniti e messaggi spostati nella discussione corretta
Ciao, la chiamata parte in automatico quando ti trovi nella scheda "telefono". Prova a riavviare il telefono, magari si è impallato.
PS: sei cosciente che nel tuo screenshot sono visibili alcuni tuoi numeri personali?
salve sono nuovo del forum , piacere salvatore, ho acquistato un mate 10 pro brand vodafone attualmente con gli ultimi aggiornamenti , ho riscontrato 2 problemi , il primo e che a volte capita che dall'altra parte non mi sentono quando io sento perfettamente loro e non so come si attiva da solo l'altoparlante senza averlo premuto , seconda cosa a volume massimo il mio mate sia in musica , youtube che in chiamata emette un ronzio elettrico o metallico che a volte risulta evidente , l'ho mandato 2 volte in assistenza , ma nessuna risoluzione per lo speacker , cosa devo fare?ovviamente gia fatto hard reset e cose varie, grazie in anticipo
Anche a me è successo proprio oggi. Dopo un riavvio tutto è tornato normale
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Credo che a questo punto dovranno sostituirti il devices o la maggior parte dei suoi componenti.
Se il Problema è del telefono devono risolvere. Non sei i primo che ha lamentato questo difetto. Ci sono alcuni devices con Problemi al microfono a quanto pare
Leggi anche il post precedente al mio.
L'ho già mandato 2 volte in assistenza, la prima volta se ne sono usciti con difetto aggiornamento software, la seconda volta con riscaldata main board, a mio parere non l'hanno mai aperto e credo che non sanno nemmeno ripararlo, dubito che me lo sostituiscono, ho spiegato con dettaglio ai call center le note da mettere ma niente, domani lo rimando per la 3 volta in assistenza vedete un po' voi, un top di gamma che non sanno riparare, poi ci meravigliamo che la gente passa ad iPhone, infatti se posso più in là passerò sistema operativo, mai più android, garanzia pessima, con iPhone queste perdite di tempo e cavolate non succedono, il mate pro è un bellissimo e potente smartphone ma dopo questa brutta esperienza l'ho letteralmente odiato