CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 217 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DarkMaster95

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi Comunque come si vede nella prima pagina pian piano iniziano a comparire le scritte 'grazie a...' e ciò mi fa molto piacere dato che vuol dire che anche voi vi impegnate ad aiutarmi a mantenere questo thread, quindi un GRAZIE va anche a tutti voi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Mumu una piccola precisazione: per il downgrade dalla b300 alla b200 o 170 bisogna tenere premuto tasto accensione + tasto volume su e non il classico metodo dei 3 tasti.
    Quello vale solo per il downgrade dalla b313 alla b300. Non so se anche myabc ha fatto come ho fatto io, comunque a me ha funzionato così, fatemi sapere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkMaster95 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi Comunque come si vede nella prima pagina pian piano iniziano a comparire le scritte 'grazie a...' e ciò mi fa molto piacere dato che vuol dire che anche voi vi impegnate ad aiutarmi a mantenere questo thread, quindi un GRAZIE va anche a tutti voi

Mumu una piccola precisazione: per il downgrade dalla b300 alla b200 o 170 bisogna tenere premuto tasto accensione + tasto volume su e non il classico metodo dei 3 tasti.
    Quello vale solo per il downgrade dalla b313 alla b300. Non so se anche myabc ha fatto come ho fatto io, comunque a me ha funzionato così, fatemi sapere
    Va bene grazie lo metto in prima pagina come alternativa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

no dark, per me solita combinazione del bilanciere audio tutto premuto e power..... comunque ogni esperienza aiuta dato che ogni telefono può trovarsi in situazione diversa e chissà questa elettronica cosa ci nasconde...
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    no dark, per me solita combinazione del bilanciere audio tutto premuto e power..... comunque ogni esperienza aiuta dato che ogni telefono può trovarsi in situazione diversa e chissà questa elettronica cosa ci nasconde...
    Che strano perché all'inizio anch'io ho fatto così ma non partiva il downgrade alla b200, poi leggendo su xda e su un forum spagnolo dicevano di tenere premuto home e volume + e così ha funzionato. Forse con la b170 funziona il metodo dei 3 tasti, con la b200 quello con 2 (mia supposizione)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Che strano perché all'inizio anch'io ho fatto così ma non partiva il downgrade alla b200, poi leggendo su xda e su un forum spagnolo dicevano di tenere premuto home e volume + e così ha funzionato. Forse con la b170 funziona il metodo dei 3 tasti, con la b200 quello con 2 (mia supposizione)
    Vabbe ragazzi, poco male al secondo post li ho messi tutti e due a scanso di equivoci così sicuramente trovano quella adatta

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche a me è partita con i 2 tasti la b170, con 3 non partiva l'aggiornamento...misteri :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragga Visualizza il messaggio
    Anche a me è partita con i 2 tasti la b170, con 3 non partiva l'aggiornamento...misteri :-)
    Ecco stranezza della tecnologia cinese ahah Comunque dalla b313 alle b300 funziona quello con 3.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ecco stranezza della tecnologia cinese ahah Comunque dalla b313 alle b300 funziona quello con 3.
    Si, esatto

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

ragazzi chi mi da una informazione. Il mio e in assistenza, e non si come andrà a finire visto che l'ho bloccato io . Potrebbero aggiustarlo in garanzia oppure no questo e da vedere quello che non capisco e: Lo riparano in ogni caso, oppure se non passa me l'ho restituiscono nelle condizioni che lo consegnato. insomma prima che riparano a mie spese credo che mi dovrebbero avvisarmi. Come funziona la cosa?
    Ultima modifica di robyit61; 22-12-15 alle 19:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Salve oggi o ricevuto una e-mail che mi hanno accettano come beta tester però chiedono una registrazione che non riesco qualcuno la fatto ciao e grazie

Pagina 30 di 217 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio