CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sarò un programmatore incapace... ma tu mi sa che sei di coccio....

il forum blocca il posting di URL agli utenti appena registrati...

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Hahahaha... 😂 scusami, sapevo che il forum blocca le immagini che vengono caricate direttamente dall'hosting dello stesso forum e non gli URL di chi si è appena registrato al forum.

Allora prova con Tapatalk oppure con l'App Androidiani che mi sembra che non bloccano il caricamento delle immagini degli utenti appena registrati e puoi, caricare direttamente le immagini da Tapatalk oppure dall'App Androidiani in un attimo.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no problem!

proverò le alternative... grazie!

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gullux Visualizza il messaggio
    no problem!

proverò le alternative... grazie!
    Se ancora il sistema non ti desse la possibilità di postare lo screenshot mandami il link in un messaggio privato che provvedo a postarlo personalmente
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se ancora il sistema non ti desse la possibilità di postare lo screenshot mandami il link in un messaggio privato che provvedo a postarlo personalmente
    grazie mille!!

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gullux Visualizza il messaggio
    grazie mille!!
    https://postimg.org/image/glf3ums5b/

Vediamo questo screen; ah non in questo caso si riferisce all'opzione di posizione. Vediamo cosa ne pensa @Malaya
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

gullux (02-02-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

@gullux ma quello è lo screenshot dei "Servizi di localizzazione" cosa c'entra con "Ignora ottimizzazioni batteria"?!? ☺

Forse ho capito cosa intendi, ho capito che vorresti tramite "Ignora ottimizzazioni batteria" poter gestire il "Google Play Services" per togliere quel "Uso ridotto batteria" al "Google Play Services". Ma, primo non si può fare come spiegato nei miei precedenti post poiché impossibile gestire il "Google Play Services; secondo non serve come spiego di seguito.

Funziona come segue:
    - praticamente aprendo "Servizi di localizzazione" nella voce "Richiesta posizioni recenti" vengono segnalate quali applicazioni stanno sfruttando il servizio di localizzazione con maggiore intensità, soprattutto segnala se l'applicazione che sta usando il servizio di localizzazione fa un "Uso ridotto di batteria" oppure un "Uso elevato di batteria". Infatti nel mio seguente screenshot si può notare che, ci sono due applicazioni che stanno utilizzando il servizio di localizzazione: la prima è il "Google Play Services" che consuma poca batteria perché sfrutta il servizio di localizzazione con intensità minore quindi "Uso ridotto di batteria"; la seconda applicazione è "Tiede Times" che consuma molta batteria perché sfrutta il servizio di localizzazione con maggiore intensità quindi "Uso elevato di batteria".

Spoiler:

Ma tutto questo riguardo "Servizi di localizzazione" con "Ignora ottimizzazioni batteria" non ha nulla a che fare. Ripeto, in "Ignora ottimizzazioni batteria" il "Google Play Services" non appare perché App di sistema "vitale" che non può essere "ottimizzata" dall'utente per i motivi elencati chiaramente nei miei precedenti post. Riguardo "Servizi di localizzazione" funziona tutto bene, stai sereno ☺

Il problema è forse un incompatibilità tra Huawei/Honor e "Strava", purtroppo per te. Del resto su Huawei/Honor spesso ho riscontrato problemi di compatibilità con diverse applicazioni tipo: Launcher per via dei Widget, lettori musicali per via dell'equalizzatore, App audio che non registrano etc.

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok, grazie.
    cmq tu per caso hai letto il thread sul sito Strava che ho postato? il problema sembra proprio nella geolocalizzazione...

molte persone hanno risolto il problema, quindi non è completamente non compatibile, ma suppongo che sia un problema di qualche sottosistema/componente SW inibito/non aggiornato.

spero che qualcuno del forum qui abbia avuto lo stesso problema e possa condividere con me esperienze dirette!

Malaya
    Guest
    Predefinito

Forse ho la soluzione al tuo problema visto che "Strava" smette di registrare il percorso dopo mezz'ora un'ora di attività ☺

Fai come segue: apri "Impostazioni sistema>Altro>Rete mobile" assicurati che "Dati mobili sempre attivi" sia "attivata" come da seguente mio screenshot....:

Spoiler:

Praticamente se "Dati mobili sempre attivi" è "disattivata" succede che, quando si spegne lo schermo, dopo mezz'ora di schermo spento il sistema "disattiva" automaticamente la connessione "dati mobili". Di conseguenza smettono di funzionare tutte le applicazioni che utilizzano una connessione di rete "dati mobili" del tuo gestore di rete, compreso servizi di localizzazione, Strava, notifiche Push etc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

in realtà i dati sono sempre disattivati...

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio