CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 210 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

aahahahah.. crashphone.. ahhahahaha

Per ICS qualcosina ho visto su XDA, ma io non mi butterei a capofitto.. in fondo sono basate su una rom beta...

Non credo esista un metodo migliore se formatti il cell usando una rom originale. Quando fai la procedura usando step1 e step2 in pratica già cancella e pulisce tutto quelllo che riguarda la memoria del telefono, anzi, in alcuni casi bisogna fare attenzione perchè la procedura formatta anche la memoria interna usata come storage, quindi se ci sono salvate foto o altro è meglio premunirsi ed effettuare un salvataggio dei dati

Se invece usi una custom rom è sempre bene fare un wipe data / wipe cache / wipe dalvik e formattare /system, ma questi consigli normalmente sono indicati in tutte le procedure di installazione delle custom rom

Ciao ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80
    aahahahah.. crashphone.. ahhahahaha

Per ICS qualcosina ho visto su XDA, ma io non mi butterei a capofitto.. in fondo sono basate su una rom beta...

Non credo esista un metodo migliore se formatti il cell usando una rom originale. Quando fai la procedura usando step1 e step2 in pratica già cancella e pulisce tutto quelllo che riguarda la memoria del telefono, anzi, in alcuni casi bisogna fare attenzione perchè la procedura formatta anche la memoria interna usata come storage, quindi se ci sono salvate foto o altro è meglio premunirsi ed effettuare un salvataggio dei dati

Se invece usi una custom rom è sempre bene fare un wipe data / wipe cache / wipe dalvik e formattare /system, ma questi consigli normalmente sono indicati in tutte le procedure di installazione delle custom rom

Ciao ciao

Grazie! Comunque é diventata una procedura standard formattare il telefono, perche appena rieacceso smbra andare meglio! Ma deve essere andata male proprio l'istallazione!

..Sai perche mi finisce questa memoria interna?.. con 10-15 app ho finito la memoria dell'intero telefono!..

Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane
    Questo device é fantastico per 99 euro huawei forever penso che per natale mi regalo un ascend Dquad

Inviato dal mio U8800Pro ICS unofficial b928 usando Androidiani App

Ci stavo pensando, ma ho visto due device che mi interessano tantissio: sony xperi v e lg optimus g! Comunque penso che questo sia tra pochi device che sono passati da froyo a ics ( e non ha un hardware eccellente) grande huawei, e spero di provare al piu presto questo ics decentemente!

Inviato dal mio crashphone usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

10 - 15 app o 10 - 15 giochi?

Scherzo, però comunque è vero, i giochi hanno un peso molto superiore rispetto alle comuni app. Tanto per farti un'idea, Angry Birds da solo pesa sui 30Mbyte. Cmq lo spazio di archiviazione del telefono è suddiviso in molte partizioni. Lo spazio complessivo è pari a 4Gbyte ma di fatto quello utilizzabile è molto meno e 1,5Gbyte circa è reso disponibile per archiviazione (ad esempio per foto,video,etc)

Edit: giusto per verifica, io nell'elenco delle applicazioni ho 50 app installate con uno spazio occupato di 531Mbyte e 351Mbyte liberi
    Ultima modifica di sport80; 19-09-12 alle 23:49 - Motivo: spazio occupato dalle app

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80
    10 - 15 app o 10 - 15 giochi?

Scherzo, però comunque è vero, i giochi hanno un peso molto superiore rispetto alle comuni app. Tanto per farti un'idea, Angry Birds da solo pesa sui 30Mbyte. Cmq lo spazio di archiviazione del telefono è suddiviso in molte partizioni. Lo spazio complessivo è pari a 4Gbyte ma di fatto quello utilizzabile è molto meno e 1,5Gbyte circa è reso disponibile per archiviazione (ad esempio per foto,video,etc)

É da quando ho istallato ics che non uso nessun gioco, o perche non lo posso usare perche va lento o si impalla o per lo spazio di archiviazione, prima con ginger ( che comunque sul mio telefono non girava bene come froyo) giocavo a nova 3, molto bene ( ovviamente quche lag c'era,ma ora come ora se mi chiedessero di istallare nova sul lagphone mi farei una bella e lunga risata! Non so neanche se riuscirei ad aprirlo! Aha) ed avevo una trentina di app in piú!

Inviato dal mio lagphone usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    É da quando ho istallato ics che non uso nessun gioco, o perche non lo posso usare perche va lento o si impalla o per lo spazio di archiviazione, prima con ginger ( che comunque sul mio telefono non girava bene come froyo) giocavo a nova 3, molto bene ( ovviamente quche lag c'era,ma ora come ora se mi chiedessero di istallare nova sul lagphone mi farei una bella e lunga risata! Non so neanche se riuscirei ad aprirlo! Aha) ed avevo una trentina di app in piú!

Inviato dal mio lagphone usando Androidiani App
    I casi son due: o hai fatto un macello incredibile (e non ho idea di come tu possa averlo fatto ) o il telefono ha fisicamente dei problemi seri per cui converrebbe mandarlo in assistenza.

Io proverei proprio a fare "tabula rasa": ritorna a GingerBread, poi segui la guida per installare la Froyo B035 che trovi nella guida che ho fatto per la X5PRO SportDroid, poi rifai nuovamente l'upgrade a GingerBread ed infine fai l'aggiornamento ad ICS. Non ti dico di fare il downgrade diretto da ICS a Froyo perchè non l'ho mai provato e non so come si comporterebbe. Teoricamente dovrebbe funzionare lo stesso, ma non voglio avere un Huawei (tu o il telefono?) sulla coscienza

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Haha! Mannaggia a sto nome... non so manco come si cambia!...

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Allora mi aggiungo io che non so un bel cavolo di niente (in informatica), ma posso dire i tanti problemi che sto avendo: ram libera pochissima, avvolte si riavvia, molto spesso si blocca completamente, molte applicazioni si bloccano, ogni volta che riavvio perdo la suoneria impostata la svelia e altre impostazioni, i tasti nella barra di notifica si bloccano spesso non permettendomi di usarli ( specialmente il wi-fi), risposta al touch pessima (é peggiorata ancora i piú), spessisimo devo riavviare il telefono perche il wi-fi si blocca o non mi da segnale di rete, é impossibile andare su internet ed usare il pinch to zoom perche si blocca tantissimo e poi il browser si autochiude (su pagine non legerissime ), batteria che dura meno di mezza giornata, avvolte non legge la sd(e devo diavviare), avvolte se riavvio quando lo riaccendo mi si blocca qualunque app che apro (diventa un inferno, non si pu9 fare niente se non si riavvia), tantissimi lag, luncher che si deve riavvia SEMPRE, memoria di sistema terminata con una decina di applicazioni e nessun gioco! ( non posso nemmeno fare gli aggiornamenti delle applicazioni, pessima precisione del touch, oltre alla lentezza del touch c'é anche un attesa lunghissima per aprire le app (dopo che si sono illuminate di blu), e altri problemi non meno gravi che non mi vengono in mente! Mi dispiace stari contro spoot, ma non me la cavo bene a risolvere questi problemi!

Sono nella tua stessa situazione ma con i fps sbloccati che ammortizzano un pò il problema della velocità del touch screen!
    Penso che se non esce un nuovo aggiornamento entro una settimana tornerò a gingerpane!

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
    Originariamente inviato da Huawei
    Allora mi aggiungo io che non so un bel cavolo di niente (in informatica), ma posso dire i tanti problemi che sto avendo: ram libera pochissima, avvolte si riavvia, molto spesso si blocca completamente, molte applicazioni si bloccano, ogni volta che riavvio perdo la suoneria impostata la svelia e altre impostazioni, i tasti nella barra di notifica si bloccano spesso non permettendomi di usarli ( specialmente il wi-fi), risposta al touch pessima (é peggiorata ancora i piú), spessisimo devo riavviare il telefono perche il wi-fi si blocca o non mi da segnale di rete, é impossibile andare su internet ed usare il pinch to zoom perche si blocca tantissimo e poi il browser si autochiude (su pagine non legerissime ), batteria che dura meno di mezza giornata, avvolte non legge la sd(e devo diavviare), avvolte se riavvio quando lo riaccendo mi si blocca qualunque app che apro (diventa un inferno, non si pu9 fare niente se non si riavvia), tantissimi lag, luncher che si deve riavvia SEMPRE, memoria di sistema terminata con una decina di applicazioni e nessun gioco! ( non posso nemmeno fare gli aggiornamenti delle applicazioni, pessima precisione del touch, oltre alla lentezza del touch c'é anche un attesa lunghissima per aprire le app (dopo che si sono illuminate di blu), e altri problemi non meno gravi che non mi vengono in mente! Mi dispiace stari contro spoot, ma non me la cavo bene a risolvere questi problemi!

Sono nella tua stessa situazione ma con i fps sbloccati che ammortizzano un pò il problema della velocità del touch screen!
    Penso che se non esce un nuovo aggiornamento entro una settimana tornerò a gingerpane!

Io faccio quello che mi ha consignato sport! E se poi froyo mi piace...( anche se mi marcheranno molte "app only pane")

Inviato dal mio crashphone usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate una perché non la facciamo finita?...secondo le e-mail ricevute dalla huawei la versione 928 è quella ufficiale.....secondo me adesso per farla finita bisogna inviare un'altra e-mail con la seguente domanda 'perché sul sito ufficiale della huawei ce scritto Unofficial?'

U8800Pro usando Androidiani App

Pagina 141 di 210 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio