CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 266 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare la 1.0.4 con SP flashtool, la trovi su needrom


    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ora la metto in download. Comunque ho notato che con flashtool devo per forza impostare "firmware upgrade" per far partire l'aggiornamento. Impostando solo "Download Only" mi viene sempre restituito errore. Forse sarebbe meglio aggiornare da cwm?

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Ora la metto in download. Comunque ho notato che con flashtool devo per forza impostare "firmware upgrade" per far partire l'aggiornamento. Impostando solo "Download Only" mi viene sempre restituito errore. Forse sarebbe meglio aggiornare da cwm?
    Puoi provare, alla fine é lo stesso aggiornamento..facci sapere

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 14:15

  4. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma e' normale che dopo neanche 10 minuti di chiamata il V3 appena sotto la fotocamera sia molto caldo....da persino fastidio all'orecchio....! e anche dopo un utilizzo di alcuni minuti di video e giochi si scalda parecchio....

  5. #1454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    Puoi provare, alla fine é lo stesso aggiornamento..facci sapere

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ho provato da flashtool, nulla da fare..i problemi rimangono. Ogni volta che effettuo un aggiornamento l'IMEI risulta non valido. Inoltre cercando di aggiornare alla 1.0.4 Ultimate il flashtool mi da errore. Non so più come rimediare. Provo a rimettere la 1.0.1? Il gps non funziona più e ogni volta pur rimediando al problema dell'IMEI mi si presenta ogni volta l'errore dell'IMEI non valido.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 14:16

  6. #1455
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena effettuato l'ordine su AliExpress ... spero di unirmi presto alla comitiva , che da quanto sto vedendo inizia ad essere abbastanza numerosa
    Buon segno , soprattutto per il discorso custom rom.
    Appena mi arriva vi aggiorno su tutto
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Ho provato da flashtool, nulla da fare..i problemi rimangono. Ogni volta che effettuo un aggiornamento l'IMEI risulta non valido. Inoltre cercando di aggiornare alla 1.0.4 Ultimate il flashtool mi da errore. Non so più come rimediare. Provo a rimettere la 1.0.1? Il gps non funziona più e ogni volta pur rimediando al problema dell'IMEI mi si presenta ogni volta l'errore dell'IMEI non valido.
    Hai anche provato a fare il ripristino di fabbrica?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 14:12

  8. #1457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    Hai anche provato a fare il ripristino di fabbrica?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Si guarda, mi sto mangiando le mani. Avevo installato la 1.0.7 e avevo notato che il gps non funzionava più e inoltre subito poco dopo il touch mi aveva abbandonato. Così come consigliato su chinaphonearena ho installato prima la lewa 1.0.4 per risolvere il problema del touch e successivamente la 1.0.3. il problema è che la lewa mi ha portato altri bugs come il tasto soft della home che non funziona più, il gps continua a non funzionare e ogni volta che faccio un aggiornamento l'IMEI risulta non valido. Non so più come rimediare. Ho avuto altri chinafonini e quando cambiavo ROM ad ogni cambio i bug venivano annullati. Come mai invece qui mi rimangono?? Fanno uscire ROM ufficiali che dovrebbero solo migliorare e invece ti uccidono il cellulare prima del tempo. Spero che facciano uscire qualche CUSTOM ROM che metta le cose apposto.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 14:13

  9. #1458
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    il mio primo v3 con la 1.0.4 va che è una cannonata, invece il secondo arrivato con la 1.0.5 ho notato che il segnale della scheda sim, va e viene, cosa può essere?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #1459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io x il momento mi tengo la v1.0.4 xké a parte la breve durata della batteria non ho grossi problemi. Aggiornamenti circa il SAR: telefono con connessione spenta 0.20, chiamata con connessione spenta 0.30 circa, con connessione attiva siamo sui 0.90. Per cui anche a detta del mio amico perito i valori sono buoni. Il suo vecchio nokia che chiama solamente ha valori doppi rispetto al V3 x cui direi che sotto questo aspetto il V3 sia un buon telefono. Solo alcuni Samsung dovrebbero avere valori molto bassi.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Si guarda, mi sto mangiando le mani. Avevo installato la 1.0.7 e avevo notato che il gps non funzionava più e inoltre subito poco dopo il touch mi aveva abbandonato. Così come consigliato su chinaphonearena ho installato prima la lewa 1.0.4 per risolvere il problema del touch e successivamente la 1.0.3. il problema è che la lewa mi ha portato altri bugs come il tasto soft della home che non funziona più, il gps continua a non funzionare e ogni volta che faccio un aggiornamento l'IMEI risulta non valido. Non so più come rimediare. Ho avuto altri chinafonini e quando cambiavo ROM ad ogni cambio i bug venivano annullati. Come mai invece qui mi rimangono?? Fanno uscire ROM ufficiali che dovrebbero solo migliorare e invece ti uccidono il cellulare prima del tempo. Spero che facciano uscire qualche CUSTOM ROM che metta le cose apposto.
    Hai provato tramite Mobileuncle tool ?? Carchi lo scatter e poi tramite cwm prova a fare l'installazione della rom. Presumo che tu sappia la procedura. Sul mio vecchio H7300 ho dovuto installare la rom in questo modo a suo tempo.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 14:14

Pagina 146 di 266 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy