CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 266 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Comprato su 1949deal.com, ho speso con un coupon (gizchinav3 , ma non so se ancora valido) in tutto 155$ incluse spese di spedizioni DHL. Le spese doganali sono ammontate a 14,20€. Mi è arrivato in 5 giorni inclusi festivi. Spedito il 2 gennaio mi è arrivato il 7. Unica nota stonata per ora la batteria. 1830mAh sono davvero pochi a mio modo di vedere, anche se non ho calibrato del tutto la batteria e quindi questa mia considerazione è da prendere con le pinze.
    ma al momento non è stato ritirato? aspetto dopo il 20... shopngo fa i preordini

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ritirato? Per quale motivo??

  4. #83
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Ritirato? Per quale motivo??
    problemi alla mainboard
    cmq su 1949deal.com se volete potete usare anche il codice cinafoniaciv3 se gizchina non funzionasse, però se posso dare un cosniglio hanno una promozione fino al 12 gennaio con un codice sconto loro lo mettono a 182 dollari con 2 batterie . direi che insieme a quella di myefox è la migliore offerta al momento.
    Chi lo ha può vedere se ha il problema del bug data e ora, cliccando su impostazioni--->data e ora , crasha l'app impostazioni
    Ultima modifica di luskoz; 09-01-14 alle 12:08

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    problemi alla mainboard
    cmq su 1949deal.com se volete potete usare anche il codice cinafoniaciv3 se gizchina non funzionasse, però se posso dare un cosniglio hanno una promozione fino al 12 gennaio con un codice sconto loro lo mettono a 182 dollari con 2 batterie . direi che insieme a quella di myefox è la migliore offerta al momento.
    Chi lo ha può vedere se ha il problema del bug data e ora, cliccando su impostazioni--->data e ora , crasha l'app impostazioni
    Che brutta notizia mi hai dato :/ spero che il mio non abbia problemi di questo tipo!!

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto è un problema comune a tutti gli esemplari, è da vedere se si risolve con il nuovo firmware rilasciato su needrom.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto è un problema comune a tutti gli esemplari, è da vedere se si risolve con il nuovo firmware rilasciato su needrom.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ma nello specifico quale problema si verifica?

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    cliccando su impostazioni--->data e ora , crasha l'app impostazioni

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    cliccando su impostazioni--->data e ora , crasha l'app impostazioni
    Ed è solo questo il problema? Tramite aggiornamento ROM futuro sarà possibile risolverlo? Confermo comunque, ho provato ora e crasha, per fortuna che non ho bisogno di fare alcun cambiamento orario, anche se è un problema fastidioso . Ho letto anche di problemi con l'OTG. A volte collegandolo al pc il v3 si riavvia a volte riesco a fare tranquillamente trasferimenti files senza che succeda nulla. Ma per il root del telefono? c'è qualche guida??

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susumu Visualizza il messaggio
    Ciao, per stereo pazzesco cosa intendi?
    Il telefono oltre allo speaker posteriore ha anche due speaker all'estremità inferiore e la qualità è davvero notevole

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Appena mi arriva il telefono intendo creare un topic nella sezione modding con guide, files e quant'altro; nel frattempo nel forum di chinaphonearena,previa registrazione, trovate tutto su root, cwm e partizionamento memoria. L'otg riguarda esclusivamente il collegamento diretto di una pendrive al telefono tramite apposito cavo e non il collegamento al pc; il problema di collegamenti instabili al pc, su altri telefoni, li ho avuti solo a causa di cavi di scarsa qualità!

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Ed è solo questo il problema? Tramite aggiornamento ROM futuro sarà possibile risolverlo? Confermo comunque, ho provato ora e crasha, per fortuna che non ho bisogno di fare alcun cambiamento orario, anche se è un problema fastidioso . Ho letto anche di problemi con l'OTG. A volte collegandolo al pc il v3 si riavvia a volte riesco a fare tranquillamente trasferimenti files senza che succeda nulla. Ma per il root del telefono? c'è qualche guida??

Pagina 9 di 266 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy