domanda forse ingenua: anche su kk è consigliabile cambiare la baseband magari con una delle ultime LP?
Visualizzazione stampabile
domanda forse ingenua: anche su kk è consigliabile cambiare la baseband magari con una delle ultime LP?
gentilmente mi linkate il modem di marzo?
Dovrebbe essere questo
https://mega.nz/#!NkQDXb6Y!p-NMfRko5...YRo3ZZ6xvZNjok
grazie gentilissimo
Non facciamo terrorismo!
Basta seguire la regola aurea: prima di ogni modifica, un bel nandroid backup, così provi quello che ti pare e se va in bootloop torni indietro senza patemi
Lollipop Jiayu.de Beta4, 5 e 6 sempre stesso modem!
@antonioa62 scusa ma a quale kernel ti riferisci?
riss sinceramente non ricordo da dove l'ho estratto se vuoi te lo passo in data porta tue sep 29 19;03 19 cest 2015 se non sbaglo era una delle dutch
ho messo tutto in una cartella prefabbricata da te stesso credo (ovvio con i file nuovi ) o da freedgt uno dei due. :laughing: la sto caricando dopo posto il link
ecco il link installabile da recovery twrp del boot del 29/9 e baseband di set 05 ovvio vige sempre il fatto che ogni guerrino ha una sua anima a me ha dato ottimi risultati spero possa farlo per tutti enjoy it :huhu::huhu:
salve io ho la rom extreme di Tf e gestore 3 mi succede che non sempre va su tim quando non c'è la tre ,ma quando ci va mi si connette a internet puppando i soldi , nonostante sia disattivata la connessione dati in roaming , forse perchè non capisce che è in roaming , è successo a qualcuno ?? mi sta finendo il credito a forza di 20 centesimi a sessione.
creati un access point fasullo, ad es "stop", cosi non spendi più niente
funziona
é un problema noto coi MTK
@superedit
Non è un problema di "tutti" gli MTK.
Ma di quelli in cui è stato sbagliata l'implementazione nel firmware.
non so come funziona la tre con gli addebiti
ma se vuoi evitare connessioni indesiderate vai sulle opzioni nelle reti mobili, sui punti di accesso della tre, ne crei uno nuovo con apn ad es "stop.stop" ma potrebbe essere "ciao.bello" e selezioni quello
quando vuoi connetterti davvero entri e scegli l'apn corretto
non è detto comunque che sia il modem, in un altro modello la colpa é delle gapps che bypassano le impostazioni sul roaming
con la tre funziona che quando non c'è rete tre va in roaming su tim ,ma con tutti i telefoni avuti fino ad ora non ho mai avuto problemi , perchè mettendo off su connessione dati in roaming si bloccava la connessione, e mi veniva la r di roaming , adesso invece viene tim e la e di edge e naviga consumando soldi.
idea
entrare in engineer mode e disabilitare totalmente il gsm lasciando solo 3g e lte?
perderesti copertura in qualche zona ma almeno eviti gli addebiti
Nuova rom tedesca beta 7
Changelog:
Rear camera improved: New custom camera Driver
Video: Camcorder will now record on mp4 (no more 3gp)
Fix: Vibration on boot (enabled again)
Fix: Cell standby: Mobile Radio Active bug
Fix: Screen flickering when in Auto-Brightness / Low Brightness Levels
Brightness: Smooth Auto-Brightness transitions
Security Patchs
Some Kernel Tuning:
Disable crc check (a bit more performance)
Increased Asynchronous I/O latency to a solid-state disk
Optimized SLUB
Disabled GFS
Enabled ARCH_POWER
Tuning Swappines
Increase Min/Max Readahead
Fix: Default USB Device name ID
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347826411
https://mega.nz/#!NsJ3QbbT!6cC9c06c8...96zUidMlV2Eou4
EDIT: segnalata la presenza di altri due bug di sicurezza, una su stagefright e una su libutils, promesso fix entro il week-end ;)
Notare che sono uscite sette beta in tre settimane... Che efficienza teutonica 😀
D 115419 BETA7
Non ho mai avuto call drop, nè con KK nè con LL.
Sono arrivato al 15% di carica della batteria tre volte (ho due batterie): due volte è andata a zero in più di un'ora, e solo una volta è scesa rapidamente fino allo spegnimento, in 10' circa.
Ho provato tutte le rom LL, tranne la 142703.
Mi hanno deluso tutte per un motivo o per l'altro, e sono sempre tornato a una KK.
Per quello che può valere il mio parere di neofita: la D 205227 Beta6 mi è parsa molto valida, e secondo me come affidabilità e prestazioni è paragonabile alla miglior KK.
La beta7 secondo me è ancora migliore, e non credo che tornerò più a una KK.
La beta 7 si installa sempre tramite flash tool?
Si
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta5 Jiayu.de usando Androidiani App
Ha la lingua italiana questa BETA 7
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
No, si seleziona solo bootimage e system per fare un'installazione “dirty” altrimenti si seleziona tutto tranne secro preloader e recovery
quindi download e deseleziono secro preloder e recovery?
in firmware update infatti mi ricordavo di non deselezionare niente
mi confermate quanto sopra così provo il flash
Su xda dicono che installazioni in download only possono avere problemi, meglio upgrade
In questo caso, meglio firmware update, così si è certi di installare tutto correttamente, eventuali aggiunte possono essere fatte agevolmente da recovery...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
OK
allora firmware upgrade con tutto selezionato????????[/QUOTE]
Si, una volta scaricato tutto, estrai il file, tasto dx extract to.... Apri sp flash tool, vai a cercare l'eseguibile, .exe apri e successivamente vai a prendere lo scatter mt6752, seleziona firmware upgrade, poi download e contemporaneamente collega lo smartphone al PC, il processo di installazione parte, attendi il download (OK) scollega lo smartphone dal PC e in bocca al lupo!
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
Se devi cancellare tutto, tanto vale che lo fai bene no? [emoji23]
Cmq se fai i wipe download va bene (tanto se non andasse bene te lo dice, quindi passi al firmware upgrade).
Io di solito vado di firmware upgrade, e flasho anche il preloader: si può tornare indietro anche da un preloader errato (io ci son passato) non ti preoccupare ;-)
Unica regola: prima di qualsiasi operazione salvati l'nvram, quella è utile..
Nuova ROM flyme 4.5.6 dell'01102015
http://pan.baidu.com/s/1kTGlVIB
password 31jv