Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilmo17
Quote:
REDHOOK7
Esattamente come lo hai fatto prima, togliendo le spunte dove andavano tolte.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
fatto niente da fare praticamente non scrive su sd se metto telefono gli scatti li memorizza .
Ho avuto lo stesso problema, devi riflashare la stessa ROM o se vuoi diversa, con flashtool togliendo la spunta a userdata, secro e preloader.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
wilmo17
Quote:
REDHOOK7
Esattamente come lo hai fatto prima, togliendo le spunte dove andavano tolte.
Androidiani App
fatto niente da fare praticamente non scrive su sd se metto telefono gli scatti li memorizza .
Ho avuto lo stesso problema, devi riflashare la stessa ROM o se vuoi diversa, con flashtool togliendo la spunta a userdata, secro e preloader.
-
Non funziona, potrebbe funzionare per certo periodo, ma dopo un po' la 3 non consente di continuare in roaming, sono con la 3 da una vita, ho sempre usato dual sim e la 3 va messa come principale, fidati...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
@all ieri sera ho avuto di nuovo il problema del battery drop dal 15% a 1% in pochi minuti...rom tedesca beta 10...qualche giorno fa invece ha retto...idee?
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS
-
Rom LL Extreme1.2 liscia
Riscontro battery drop dal 15% (poco male), una certa lentezza nel prendere la linea al riavvio del telefono (poco male) e call drops (questo è fastidioso forte). Volevo provare ad installare la Baseband920 ma i link di Needrom non vanno più. Intatno provo "Modem (baseband) LP" linkato in prima pagina.
Secondo voi cosa posso provare prima di cambiare rom?
-
Allegato 153228
Allegato 153229
Ho installato la ROM VOLCANO.
Curiosità come regolo la data nella schermata di sblocco che viene indicata mar, ottobre 20 ?
Nella schermata dove inserisco il PIN è la solita che si imposta nel menù DATA E ORA
L'altra non capisco dove devo andare a modificare.
Chiedo aiuto.
GRAZIE
-
Quote:
tarivor
Rom LL Extreme1.2 liscia
Riscontro battery drop dal 15% (poco male), una certa lentezza nel prendere la linea al riavvio del telefono (poco male) e call drops (questo è fastidioso forte). Volevo provare ad installare la Baseband920 ma i link di Needrom non vanno più. Intatno provo "Modem (baseband) LP" linkato in prima pagina.
Ti consiglio direttamente la beta 10... Ho avuto la extreme 1.2 montando un sacco di modem diversi ma le call drops mi si ripresentavano sempre e comunque
-
Quote:
tarivor
Rom LL Extreme1.2 liscia
Ti consiglio direttamente la beta 10... Ho avuto la extreme 1.2 montando un sacco di modem diversi ma le call drops mi si ripresentavano sempre e comunque
-
Quote:
REDHOOK7
Non funziona, potrebbe funzionare per certo periodo, ma dopo un po' la 3 non consente di continuare in roaming, sono con la 3 da una vita, ho sempre usato dual sim e la 3 va messa come principale, fidati...
Androidiani App
Confermo, anzi dopo un pò arriva anche un SMS che ti invita ad attivare la rete 3G/4G.
-
Quote:
Zackel
Azz! Allora ci sbatto la testa ancora qualche giorno e se non risolvo passo alla rom dei teutonici.
Tu hai provato questi? https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7004027
PS:
Comunque con la patch in prima pagina sto a 19minuti di chiamata e continua ancora... ora mi faccio un giro dell'ufficio giusto per complicargli un pò le cose. Inoltre ora all'accensione prende subito il segnale.
PPS:
Sono arrivato a 45 minuti di chiamata poi ho interrotto io. Per ora lo provo così.
-
Scusate la ROM VOLCANO ha i problemi dell'indicatore di batteria che dal 15 % và direttamente all'1% ?
-
@ Emanuele: in teoria no in quanto la rom volcano è basata sulla stock kk.
Ps: funziona bene il dialer, rubrica e il riconoscimento dei numeri in ricezione chiamata?
-
Quote:
Tonyxxx86c
@ Emanuele: in teoria no in quanto la rom volcano è basata sulla stock kk.
Ps: funziona bene il dialer, rubrica e il riconoscimento dei numeri in ricezione chiamata?
Si nessun problema.
L'ho installata oggi su consiglio di REDHOOK7
Adesso stò cercando di configurare di nuovo tutte le app
-
Quote:
Zackel
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
grande grazie 10000 fatto tutto ok
-
Qualcuno ha provato il kernel 3.10.89 del 19.10.2015 di jiayu.de?
-
Non ho capito se quello è buono e il 3.10.90 è da testare, oppure se l'89 è da testare
EDIT: come non detto, il 3.10.89 è considerato molto stabile, domani lo provo, adesso sto verificando il battery drop dopo il reset di stamane
-
Io ho appena messo l'89 e per adesso sembra ok! Il 90 non l'ho visto!
-
Quote:
metrino
Non ho capito se quello è buono e il 3.10.90 è da testare, oppure se l'89 è da testare
EDIT: come non detto, il 3.10.89 è considerato molto stabile, domani lo provo, adesso sto verificando il battery drop dopo il reset di stamane
Quote:
RISS23
Mi date il link? Grazie
-
Il kernel 3.10.89 è stabile ed è stato condiviso il 3.10.90 lo sta ancora testando superdragon si prevede il rilascio nei prossimi giorni.
https://mega.nz/#!UB9hFLAS!-JVGRlpLQ...z9RdWjdx9ml9JE
-
Installato nuovo Kernel 3.10.89 Rom DE... oggi vedremo come si comporta :p
-
nuovo kernel 3.10.89 del 19.10.2015 di jiayu.de
direi che promette bene...
Allegato 153290
-
Quote:
RISS23
si installa da recovery?
-
Quote:
abcdiego
Quote:
RISS23
si installa da recovery?
Sì
-
Una domanda: considerando che l'altoparlante del S3 se pur stereo manca totalmente di bassi, si riesce a migliorare un po' la qualità usando Maxaudio?
Nelle prime pagine c'è un link ad una versione italiana da installare mediante Recovery, è solo per KK o è compatibile anche con le Rom LP beta tedesche, nel mio caso la 7?
Grazie
-
Quote:
whatanight
Una domanda: considerando che l'altoparlante del S3 se pur stereo manca totalmente di bassi, si riesce a migliorare un po' la qualità usando Maxaudio?
Nelle prime pagine c'è un link ad una versione italiana da installare mediante Recovery, è solo per KK o è compatibile anche con le Rom LP beta tedesche, nel mio caso la 7?
Grazie
Installa Dolby Atmos
-
Quote:
whatanight
Grazie
Come si possono pretendere dei bassi da due micro capsule di qualche millimetro quadrato, proprio non lo so... Non sono mica casse high-end ! [emoji15]
-
Quote:
Superkey
Quote:
whatanight
Grazie
Come si possono pretendere dei bassi da due micro capsule di qualche millimetro quadrato, proprio non lo so... Non sono mica casse high-end ! [emoji15]
Installa Dolby Atmos e cambierai idea ;-)
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + KERNEL 3.10.89 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS
-
il kernel è installabile su rom kk?
-
Quote:
GIOBOT
Lo proverei anche io. Solo una cosa... se volessi tornare al kernel originale della Xtrem basta che ripristino boot.img?
-
Quote:
tarivor
Quote:
GIOBOT
Lo proverei anche io. Solo una cosa... se volessi tornare al kernel originale della Xtrem basta che ripristino boot.img?
Esatto, usi flashtool utilizzando lo scatter della xtreme e selezioni modalità download only con solo il boot.img
-
Quote:
Lukas27
Esatto, usi flashtool utilizzando lo scatter della xtreme e selezioni modalità download only con solo il boot.img
Ok, Thanks. Allora provo. Comunque per l'eventuale ripristino io sostituirei nello zip boot.img con quello della Xtreme e farei da recovery. Flashtool cerco di usarlo solo quando proprio inevitabile.
Altra domandina... per l'audio ho sempre usato Viper4android e mai questo dolby Atmos. Secondo voi quale è meglio?
Viper so per certo che è iperstaconfigurabile e con millemila miglioramenti dell'audio.
-
Quote:
tarivor
Quote:
Lukas27
Ok, Thanks. Allora provo. Comunque per l'eventuale ripristino io sostituirei nello zip boot.img con quello della Xtreme e farei da recovery. Flashtool cerco di usarlo solo quando proprio inevitabile.
Altra domandina... per l'audio ho sempre usato Viper4android e mai questo dolby Atmos. Secondo voi quale è meglio?
Viper so per certo che è iperstaconfigurabile e con millemila miglioramenti dell'audio.
Dolby atmos...pochi settaggi ma nettamente superiore...
-
Quote:
tarivor
-
Quote:
Lukas27
Ok. Allora lo provo. Thanks
-
Intanto posso dire che i consumi in standby con kernel 3.10.89 sono come al solito impressionanti.
Con la beta10 inoltre cominciavo ad avere dei lag sporadici che per ora non vedo più.
PS: very dirty flash, ho installato il boot.img senza nemmeno fare il wipe della dalvik cache
-
io l'ho appena messo.... la cosa che noto subito è che è aumentata notevolmente la retroilluminazione dei tasti softtouch. Anche a voi?
-
@metrino
Immpressionanti in senso positivo (=durata batteria moito buona) o negativo(=durata batteria limitata)
-
Ho la ROM VOLCANO.
Volessi installare questo KERNEL 3.10.89 lo posso fare?
Da quello che ho capito - Lo scarico - Uso flashtool - Selezionando SOLO Boot - In DOWNLOAD MODE.
Quali sarebbero i miglioramenti?
-
Con il Kernel 3.10.89 è stato finalmente sistemato il grafico della batteria (prima mancavano pezzi ed era sempre molto ristretto)... ora risulta corretto :cry: ... come non detto si è corrotto nuovamente!
Risulta anche migliore la gestione dei consumi in tutte le situazioni (standby e non) :yeah:
Migliorata di un "bit" la copertura 3G :here:
Forse è un'impressione ma mi sembra più veloce e preciso anche il GPS :tongue:
... per quanto sia limitato il test di una giornata :emo_im_frustate:
-
Ragazzi da KK sono passato a LL versione tedesca beta10.. Per ora sono al 53% con 2 ore e 10 di display fatte.. Ho fatto diverse telefonate e x ora nessun call drop.. Aspetto che arrivi al 15% per verificare il bug del battery drain.. Ma la risoluzione della fotocamera come mai è max 9,5 mxp??