@Zackel - Non mi risulta... sono in linea con i kernel precedenti. Controlla che qualche app non resti attiva e non mandi in Stand-By il Guerrino :fear:
Visualizzazione stampabile
@Zackel - Non mi risulta... sono in linea con i kernel precedenti. Controlla che qualche app non resti attiva e non mandi in Stand-By il Guerrino :fear:
Io utilizzo CPU Spy per verificare se, a riposo, il Guerrino và in deep sleep; nel caso non vada puoi trovare su PlayStore altre app di gestione della batteria che ti indichino quale applicazione resta attiva (ad esempio Battery Monitor Widget... la prima che ho trovato...) :lol:
Non sono riuscito a trovare la causa che non permette di usare adb nel superSU con la beta 10 tedesca.
Apparentemente è tutto giusto, ma credo che manchi qualcosa nei driver...
Vorrei fare prova con la versione del superSU Pro, anche se mi sembra assurdo.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
@bovirus
Provando ad disinstallare e installare nuovamente il superSU, è comparsa la voce "emulatore terminale" prima assente, quindi se lo fai dagli il comando "sudo" e concedi i permessi.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Sulla beta 10 funziona gravitybox?
installato la 10 de, non si riesce a scrivere ne sulla memoria del telefono ne sulla sd (da pc, i file si leggono ma è impossibile scrivere).
inoltre non si riesce ad installare il kernel 90, l'89 invece sì.
idee?
Allegato 153687
Beh che dire, più che soddisfatto con questo ultimo kernel 90
@woo65
La beta 10 DE e il kernel funzionano perfettamente.
Mancano i dettagli da quale ROM provoieni e come hai fatto l'installazione.
Rifail il flash con Flashtool.
Ciao a tutti,
segnalo questa cosa:
la funzione snnoze della sveglia, attivata tramite tasto laterale, non funziona: la sveglia dopo X minuti non ri-suona, ma compare solo la schermata sul video.
è capitato a qualcun'altro?
(ROM come da firma - provengo da beta9)
@abcdiego - Testato or ora (Snooze compreso)... funziona perfettamente :eek:
Ti consiglio un'installazione pulita :p
anche a me ha sempre funzionato. cmq prova il nuovo kernel e fai un wipe dalvik cache
Ciao,
io non riesco a capire perchè la beta 5 .de mi durava 17 ore e la beta 9 a malapena 7...unica cosa che mi viene in mente è il push doi hotmail presente nella 5 ed assente nella 9...per il resto stesse app, stesso utilizzo....
La 10 è meglio? che utilizzo avete di media?
Grazie
Avviso ai naviganti: la google search bar con gli ultimi aggiornamenti è diventata una rogna. A me svegliava il telefono di continuo (avevo attiva la funzione "OK GOOGLE").
Ma pure google play non scherza. E facebook è sempre al top.
Se riuscite a "domare" queste voci avrete aumentato drasticamente i consumi:
- google search bar, se non la usate disattivatela, si può fare dalle impostazioni del launcher di default nella ROM jiayu.de
- google play, c'è poco da fare, a meno di non disattivare gli aggiornamenti automatici e farli a mano
- facebook: disinstallatelo, usate la versione web dal browser che tanto è la stessa e senza l'assillo degli avvisi
http://www.ilsoftware.it/public/shot...droid_1015.jpg
@metrino - La Google Search Bar in genere è la prima cosa che tolgo dopo ogni nuova installazione... come Facebook, Gmail, Mail e Calendar Stock... Infatti mai avuto problemi :tongue:... e se devo installare le Gapp uso quelle con il minimo indispensabile ;)
Io sono sostenitore di greenify per ridurre i consumi, infatti per abitudine facebook e messenger li iberno. Google search bar anch'io la tolgo, mentre le varie app x le mail le tengo attive x necessità, e la durata della batteria mi soddisfa. Dimenticavo, il mio Guerino ha ancora la rom kitkat
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@metrino intendi per caso che di punto in bianco, col telefono in stand-by, si illuminava il display????
Mi è capitato sta mattina di accendere il telefono e per una buona mezz'ora ho cercato di far partire il Wi-fi in tutti modi. Ma niente da fare... ebbene, dopo circa 15 minuti senza aver toccato nulla è ripartito come se nulla fosse, che scherzi sono codesti?
Rom kk 13-08
Cose che possono succedere a qualsiasi dispositivo elettronico, la prossima volta fai subito un semplice riavvio. Se ti dovesse invece succedere altre volte fai i classici wipe da recovery.
È probabile che lo faccia solo quando è sotto carica
EDIT come non detto , mi pare random...
Gli spagnoli rilasciano la loro xtreme 1.3. Sostengono di aver risolto completamente il bug della batteria.
I tedeschi promettono un corposo aggiornamento tra stasera e domani
E il bug modem lo hanno dimenticato? E i consumi un po alti?
Boh, io dopo averla tenuta per circa 3 settimane sono passato a .de beta 10 e non cambio più! Troppo stabile! In tutto.
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Non so degli altri fix o modifiche, non ho ancora trovato il changelog, né sul sito né sul forum
Sulla beta 10 tedesca ancora presente il calldrop o no? Perché io sono tornato a KitKat solo per il calldrop ma se ci fosse una versione senza tornereri a lollipop, a mio parere il CELL è piu fluido e reattivo.
Io non l'ho più avuto da quando montò la beta 10. Kernel originale.
Se può servire ecco il link per scaricare il file zip dell'aggiornamento della Extreme ROM 1.3.
https://mega.nz/#!qxpnmbLC!mdTXvoGFZ...hasRyH8X4VicgQ
OK allora ci penso. :D
@Angelo968 - Penso intenda il kernel originale della Beta 10 ;)
che sciocco che sono, era ovvio
Si confermo quanto scritto da bertus. Il kernel originale della beta 10.
Ciao
A chi può interessare posto il kernel umbrella 0.40 (3.10.65) tratto dalla Xtreme ROM 1.3
https://mega.nz/#!m5QX0byT!obQSpJxbp...1DRDz2ogzmiAKs
mi sa che questo kernel non si può mettere sulla beta10 DE ... non si avvia...