Visualizzazione stampabile
-
Ho installato da 2 giorni la Mados 7.1.2 v11.
Finalmente funziona lo sblocco automatico con mi band2 !!, non perde mai un colpo!!. Non ha mai funzionato , dalla MM AICP all Mad 7.1.1 V10.
I led funzionano.
Ho provato Magisk, ma il secondo giorno mi ha bloccato il guerrino. Sono quindi passato a SU , e non ho più avuto problemi.
Al momento è presto dare un opinione sulla durata della batteria, meglio aspettare 3-4giorni. Fatto wipe system, dati e memoria interna. Gap pico. Ripristinate App+dati con Titanium backup pro.
Sono molto attirato dalla RR 7.1.2. Qualcuno sa se funziona lo sblocco tramite Bluetooth con mi band2?
Ciao a tutti.
Inviato dal mio JY-S3 7.1.2 MAD
-
Magisk apk rimosso dal Play Store
Per tutti gli utilizzatori di Magisk, da ieri sera il collegamento con l'apk è stato rimosso dal Play Store.
Il creatore sta comunque cercando di creare una nuova versione per ripubblicarla.
In ogni caso l'apk si può trovare su Google cercando "magisk 4.3.3" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Magisk apk rimosso dal Play Store
Per tutti gli utilizzatori di Magisk, da ieri sera il collegamento con l'apk è stato rimosso dal Play Store.
Il creatore sta comunque cercando di creare una nuova versione per ripubblicarla.
In ogni caso l'apk si può trovare su Google cercando "magisk 4.3.3" :lol:
Vista la campagna "Anti-ROOT" di Google di questi ultimi tempi, non mi meraviglierei più di tanto se eliminassero anche SuperSU e tutte le altre app simili per il ROOT dei dispositivi...
:(
-
@Bertus ho ancora la MM 6.0.1 AICP 11.01 unofficial;rimanendo su MM,c'è una ROM realmente migliore da installare?Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
-
Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers
Changelog
Synced last LineageOS14.1 sources;
Decreased system boot time;
Updated OMX codecs;
You can now switch off doubletap;
Fixed Youtube zooming bug;
VPN improved;
Updated ext4 & exfat drivers;
Improved energy consumption;
Kernel built with -O2 flag;
Other fixes & improvements.
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...lnUXZTaG8/view
Download versione con audio Sony (ma non funzionano le chiamate in BT): https://drive.google.com/file/d/0B5m...NQTzJfZU0/view
-
Quote:
pisaticarlo181
@
Bertus ho ancora la MM 6.0.1 AICP 11.01 unofficial;rimanendo su MM,c'è una ROM realmente migliore da installare?Grazie
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Puoi provare QUESTA (che sto utilizzando in questo momento) dopo un bel Backup da Recovery ... se non ti piace torni indietro ;)
E' difficile consigliare ad un altro quale ROM è meglio ... dipende dall'utilizzo che se ne fa :lol:
Ti direi anche di provare N con QUESTA o QUESTA :laughing:
-
E' da un mesetto ormai che sto usando la ROM Lineage OS 6.0.1 by Sandstranger (v. 170506), per cui è arrivato il momento di pubblicare la mia recensione, in particolare confrontandola con la AICP 11 tedesca(con modem 151407).
PRO:
-leggermente più fluida in generale
-fotocamera migliorata (tuttavia la modalità panorama non è ancora accettabile)
-non riscontro più il battery bug(dovuto a un difetto nel conteggio della percentuale della batteria)
-leggermente migliorata la qualità del segnale dati
CONTRO
-ultimamente il wifi fa fatica a collegarsi, e a volte quando blocco il dispositivo perde la connessione del tutto(strano perchè inizialmente non lo faceva)
-mancanza di alcuni utili accessorialità e customizzazioni presenti invece in AICP extras
-spesso mi compare la notifica di mancanza di rete disponibile, e rimane anche se poi ho rete effettivamente, inoltre capita che l'icona del segnale sulla barra di stato indichi presenza di segnale quando invece non ce ne è
-un difetto un pò specifico (e fastidioso) è quello dovuto al fatto che non sono riuscito in alcun modo di scaricare l'app eduroam per collegarmi alla relativa rete wifi
-no fastcharge
-
Quote:
TheRainbowman
Finalmente funziona lo sblocco automatico con mi band2 !!, non perde mai un colpo!!. Non ha mai funzionato , dalla MM AICP all Mad 7.1.1 V10.
I led funzionano.
Ho provato Magisk, ma il secondo giorno mi ha bloccato il guerrino. Sono quindi passato a SU , e non ho più avuto problemi.
Al momento è presto dare un opinione sulla durata della batteria, meglio aspettare 3-4giorni. Fatto wipe system, dati e memoria interna. Gap pico. Ripristinate App+dati con Titanium backup pro.
Sono molto attirato dalla RR 7.1.2. Qualcuno sa se funziona lo sblocco tramite Bluetooth con mi band2?
Ciao a tutti.
Ho provato ad utilizzare lo slocco, ma purtroppo non ho trovato da nessuna parte lo sblocco intelligente richiesto dal mi band 2
-
Quote:
meopatacca
Quote:
TheRainbowman
I led funzionano.
Ciao a tutti.
Ho provato ad utilizzare lo slocco, ma purtroppo non ho trovato da nessuna parte lo sblocco intelligente richiesto dal mi band 2
Bisogna attivare smart lock sotto sicurezza, e scegliere un dispositivo collegato che permette di saltare l'inserimento della password, ma con le MADOS precedenti lo impostavo ma chiedeva comunque la password o la sequenza dei punti.Con la v11 funziona perfettamente ed è comodissimo😁.
-
Credo di aver capito come funziona sulla RR, abilitare lo sblocco con un pin, attivare lo smart lock ed impostare il dispositivo mi band 2. Se si ha vicino il device non chiede pin altrimenti per sbloccarlo bisogna inserire il pin impostato in precedenza.
-
Esattamente👍.
-
Ho testato l'audio dell'ultima ROM ROM 7.1.2 Stable 2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers versione con librerie audio Sony con la cuffia Bluetooth (dopo averla usata con l'audio standard della ROM Stable 3 OFFICIAL Resurrection Remix)... UN'ALTRA STORIA :huhu:
Dovete provarla :laughing:
Audio pulito e mai distorto... e senza installare Viper4Android ;)
-
Quote:
Bertus
Come indicato nella ROM con librerie Sony non vanno le chiamate Bluetooth?
-
Quote:
bovirus
Come indicato nella ROM con librerie Sony non vanno le chiamate Bluetooth?
Certo... questo è, per il momento, lo "scotto" da pagare :eek:
-
Quote:
Bertus
Puoi provare
QUESTA (che sto utilizzando in questo momento) dopo un bel Backup da Recovery ... se non ti piace torni indietro ;)
E' difficile consigliare ad un altro quale ROM è meglio ... dipende dall'utilizzo che se ne fa :lol:
Ti direi anche di provare N con
QUESTA o
QUESTA :laughing:
Provata la "7.1.2 Stable 2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers" ma "Play Services" e " Calendario" crashano ed in malo modo (infinite loop) poiche' il device di strasforma in una stufetta.
Wipe suggeriti dalla TWRP effettuati, ho dimenticato qualcosa?
Restorata la "JYS3-Stable5-7.1.1-Pixeled" tutto ok .... o quasi visto che ho deciso un upgrade poiche' da problemi con il della caricamento batteria ( avviene a totale discrezione del guerrino)
-
Quote:
aleacq
Provata la "7.1.2 Stable 2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers" ma "Play Services" e " Calendario" crashano ed in malo modo (infinite loop) poiche' il device di strasforma in una stufetta.
Wipe suggeriti dalla TWRP effettuati, ho dimenticato qualcosa?
Restorata la "JYS3-Stable5-7.1.1-Pixeled" tutto ok .... o quasi visto che ho deciso un upgrade poiche' da problemi con il della caricamento batteria ( avviene a totale discrezione del guerrino)
La 7.1.2 Stable 2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers installata più volte con la TWRP JiayuS3_h560_TWRP_3.1.1-0-3N1 del 20/05/2017 (prima dell'arrivo dell'ultima MadOS) con tutti i Wipe e Format Data e mai avuto problemi ne di consumo ne di App (reinstallate da Titanium Backup) :fear2:
Ti consiglio di riprovare a fare il Download e reinstallare passo passo ROM, Magisk ... e altro :lol:
Nb: hai scaricato le ultime Gapps x 7.1 ???
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Prefinal 0.2 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
Modem updated from madOS 7.1.2;
Improved ROM boot speed;
Improved bootanimation;
Improved GUI speed.
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...VwQ2o5NDQ/view
-
Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 12 Official by MadOS
Changelog
madCamera fixs (including write to ext SDcard)
DeskClock fixs (including the alarms gone on rotation)
Fix mounting SD on PC (windows) (introduced by the new sdcardfs feature)
Update APN's (including some issues reported by some members)
Camera improvements (including Sensor Hal improvement & HDR & other things...)
Add Granular Volume Steps (thanks to @Genesisalgor for the suggestion)
Improved ViPER4Android Compatibility
Fixed an issue with android beam image transfering
UI improvements
some small other things
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...6842#downloads
-
Buongiorno a tutti, oggi dopo tanto ho riaperto questo topic e sono rimasto sorpreso che passati oltre due anni c'è ancora qualcuno che sviluppa le rom per questo device. Io volevo un consiglio, ho su una rom che gira da più di una anno, una Pluffofrankenstein che ha sempre fatto il suo egregio dovere ma ultimamente mi da problemi di boot loop e mi costringere a fare vari ripristini. Mi consigliate una rom stabile in cui funziona tutto e non bisogna ricorrere a patch o/e fix? Non mi interessasa molto se MM o Nougat. Grazie
-
Quote:
angel1b
Buongiorno a tutti, oggi dopo tanto ho riaperto questo topic e sono rimasto sorpreso che passati oltre due anni c'è ancora qualcuno che sviluppa le rom per questo device. Io volevo un consiglio, ho su una rom che gira da più di una anno, una Pluffofrankenstein che ha sempre fatto il suo egregio dovere ma ultimamente mi da problemi di boot loop e mi costringere a fare vari ripristini. Mi consigliate una rom stabile in cui funziona tutto e non bisogna ricorrere a patch o/e fix? Non mi interessasa molto se MM o Nougat. Grazie
Tutte le ROM che vedi negli ultimi post sono stabili e usabili senza patch... dipende da quale piace più a te :lol:
-
Quote:
angel1b
Per favore secondo me prima di postare sarebbe preferibile leggere i primi post (dove ci sono le ROM aggiornate) e gli ultimi post (almeno ultime 4/5 pagine ) in cui ci sono le discussione sulle ultime ROM, le ROM consigliate (le ultime sono quasi tutte MM o Nougat).
-
Il bluetooth funziona con la ressurrecion o ė meglio la lineage
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fau76
Il bluetooth funziona con la ressurrecion o ė meglio la lineage
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Il Bluetooth funziona bene con entrambe le ROM (ad eccezione della Lineage con le librerie audio Sony) :lol:
-
Sono con la nuova mados stable 12. Sono molto colpito della sua stabilità. Rispecchia perfettamente le mie esigenze, essendo anche aggiornata. Mi spiego: ottima durata della batteria e problema del deep sleep assente; WiFi stabile e veloce come anche il modem; ultimo il BT pefetto, lo uso in macchina e con casse attive a casa e non perde un colpo senza dare conflitti. Vi chiederete: allora è perfetta! Quasi, l'unico problema perfettamente sormontabile è quando riattivo lo schermo con lo slide in alto mi freeza un attimo. Solo per aggiornarvi. Grazie e lunga vita al Guerrino
-
Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 3 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers
Changelog
Synced last LineageOS14.1 sources;
Android Security Patch Level: 05.06.2017;
Power from xen0n.
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...FDRjlEMzQ/view
-
Ho trovato un bug sulla RR stable 2/3 , utilizzando la tastiera originale (AOSP) ed impostando il risveglio con i 2 tap sullo schermo tutto regolare, lo smart si attiva ma se si utilizza la tastiera SwiftKey come default al risveglio con il doppio tap appare la tastiera swiftkey e solo dopo aver scrollato verso l'alto scomparirà sbloccando il telefono. Non sò se qualcuno può informare il creatore della rom.
Grazie
-
Salve a tutti, forse una domanda un po' OT. La 3 e la wind adesso si sono uniti e quindi chi è 3 può usare il traffico, chiamate sms e dati, anche sotto rete wind.
Questo però non avviene se ho disabilitato la funzione del roaming nel telefono.
Come faccio per far capire al telefono che si può connettere alla rete 3 e WIND e NON alle altre? E' possibile? Magari cancellando anche qualche banda, non so.
-
Quote:
angel1b
Ti consiglio di leggere un po' di post indietro la guida di redhook sulla tf extreme va benissimi per le tue esigenze. Oppure la rc5 di antonioa62
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
ziore74
Sono con la nuova mados stable 12. Sono molto colpito della sua stabilità. Rispecchia perfettamente le mie esigenze, essendo anche aggiornata. Mi spiego: ottima durata della batteria e problema del deep sleep assente; WiFi stabile e veloce come anche il modem; ultimo il BT pefetto, lo uso in macchina e con casse attive a casa e non perde un colpo senza dare conflitti. Vi chiederete: allora è perfetta! Quasi, l'unico problema perfettamente sormontabile è quando riattivo lo schermo con lo slide in alto mi freeza un attimo. Solo per aggiornarvi. Grazie e lunga vita al Guerrino
Androidiani App
parli dell'ultima MadOS postata 2 giorni fa ?
-
Quote:
giopoli
parli dell'ultima MadOS postata 2 giorni fa ?
Immagino di sì... ha scritto "Sono con la nuova mados stable 12" :lol:
Nb: QUESTA
-
Sì confermo e sottoscrivo la bontà di questa ultima ROM MadOS
-
Quote:
Bertus
La 7.1.2 Stable 2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers
installata più volte con la
TWRP JiayuS3_h560_TWRP_3.1.1-0-3N1 del 20/05/2017 (prima dell'arrivo dell'ultima MadOS) con tutti i Wipe e Format Data e mai avuto problemi ne di consumo ne di App (reinstallate da Titanium Backup) :fear2:
Ti consiglio di riprovare a fare il
Download e reinstallare passo passo ROM, Magisk ... e altro :lol:
Nb: hai scaricato le ultime
Gapps x 7.1 ???
In effetti con la porta USB non piu' funzionante e senza la possibilita' di flashare la TWRP suggerita ho tentato l' installazione con TWRP 3.0.x
Ho cambiato con successo il modulino USB (12.91+2.81 dollari da venditore ebay spagnolo) ed installata la TWRP suggerita e GApps: TUTTO OK!
Ho un dubbio, Magisk va installato da recovery? mi da errore!
-
installi da twpr Magisk-v12.0.zip e poi purtroppo da gplay Magisk Manager è stato rimosso ma lo sviluppo continua su XDA
-
Quote:
ziore74
Sì confermo e sottoscrivo la bontà di questa ultima ROM MadOS
Androidiani App
quindi hanno risolto i probleme che avevano segnalato dopo il penultimo aggiornamento. installazione con la nuova TWRP e soliti wipe ?
-
@giopoli come TWRP io continuo ad usare la 3.0.2 che va benissimo, wipe classico e format data, riavvio in recovery e installazione ROM, riavvio in recovery e installazione delle beansgapps mini ( opengapps nano in alternativa), primo riavvio. Poi io ho installato supersu 2.82 ma anche magisk 12.0 va bene.
-
Quote:
ziore74
@
giopoli come TWRP io continuo ad usare la 3.0.2 che va benissimo, wipe classico e format data, riavvio in recovery e installazione ROM, riavvio in recovery e installazione delle beansgapps mini ( opengapps nano in alternativa), primo riavvio. Poi io ho installato supersu 2.82 ma anche magisk 12.0 va bene.
Androidiani App
scusa si parlava della twrp 3.1.1.0 per la MadOS stable 12 del 27/05/2017 e installare le nano gapps. tu dici che hai installato la mados del 05/06/2017 con la twrp 3.0.2.0 ?
hai provato ha reinstallare il backup data ?
grazie, non verrei reinstallare tutto da capo.
-
Sto testando la ROM 7.1.2 Stable 3 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers e devo dire che rasenta la perfezione :lol:
Tutto OK, pure i consumi e prossimamente lo sviluppatore implementerà anche il Tethering Hotspot a 5GHz :like:
Nb: è sicuramente meglio anche della 7.1.2 RR che lo sviluppatore sembra aver lasciato in disparte (troppi problemi) a favore della LineageOS.
-
Quote:
Bertus
Sto testando la ROM 7.1.2 Stable 3 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers e devo dire che rasenta la perfezione :lol:
Tutto OK, pure i consumi e prossimamente lo sviluppatore implementerà anche il Tethering Hotspot a 5GHz :like:
Nb: è sicuramente meglio anche della 7.1.2 RR che lo sviluppatore sembra aver lasciato in disparte (troppi problemi) a favore della LineageOS.
Ho testato per svariati giorni la RR stable 3. purtroppo ho dovuto toglierla perchè mi si impuntava e mi dava parecchi freeze (meglio la stable 2).
Ora sto provando la mad os nuova ma non mi piace per nulla la stabilità del wi-fi
-
Ciao a tutti,
ho aggiornato all'ultima versione 7.1.2 madOs e al momento l'unico problema che riscontro che al posto dell'operatore wind mi appare un numero e quando mi trovo nella schermata di blocco mi appare la scritta "solo chiamate di emergenza" ma cmq il telefono funziona.
Avete avuto anche voi questo problema?