Visualizzazione stampabile
-
dunque penso gia sia stato scritto piu volte ma lo ripeto flashate la rom in modalita firmware upgrade, dopo avviate il dispositivo spegnetelo, su flashtool mettete in download mode, deselezionare tutto portarsi su recovery cliccare quasi alla fine (dove indicata la radice) selezionare nuova radice della recovery di vostro interesse poi pigiare la freccia verde(download), finito il flash staccare la batteria rimontare e provare la nuova recovery.
per tutti sto lavorando ad una recovery pare funzioni il backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrMax77
Che versione di lollipop consigliate? La original o la tsunami v5?
Io sto usando la Tsunami v5 e te la consiglio vivamente molto pulita poche app in più che togli in un batti baleno e metti le tue preferite.
Purtroppo con tutte ste ROM se n'è andato quasi tutto il bonus Wind mega unlimited da 10 GB ma sono felice perche si impara tanto.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
-
Io sto usando la Tsunami v5 e te la consiglio vivamente molto pulita poche app in più che togli in un batti baleno e metti le tue preferite.
Purtroppo con tutte ste ROM se n'è andato quasi tutto il bonus Wind mega unlimited da 10 GB ma sono felice perche si impara tanto.
Tsunami v5 64bit base official 23 06[/QUOTE]
@pluffo hai provato per caso il bluetooth? Grazie
Inviato dal mio JY-S3S ROM KK NEWUI 20150616
-
confermo! 10 gb wind gia fumati da un po! rotfl
-
Mi sono accorto che nn mi funziona la barra di ricerca della pagina principale, se gli dico di cercare una cosa la cerva ma poi mi resta la pagina bianca. Avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-
Quote:
woo65
A. Me. Funzia
... un po' meno la tastiera. :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Ahahahah no è che ci ho i diti troppo grossi! :-)
-
sono riuscito ad installare bene o male tutto, alcuni miei problemi: geolocalizzazione?????Non sa dove si trova!
-
Recovery 2.8.6 per LP 5.1 test twrp Material desing mod by freedgt supporta flashify script abilitandolo dall'icona temi (non usatelo non ho testato) dai test ripristina il backup (probabile dia un errore ma il sistema funziona, vi ricordo che una versione test non supporta OTG ne OTA
il backup lo crea nella solita dir ma con nome h560(nome cartella)
Gavitex
ATTENDO i vostri feedback
-
Quote:
freedgt
@
Superkey
vorrei lavorare su una recovery funzionante al 100% queste in giro hanno vari problemi
@freedgt Direi che hai perfettamente ragione !
Sono appena tornato con KK (lo "strizzone" di domenica è servito a qualcosa.... :cool:) dopo essermi fatto un giro con una paio di release di LP.
Purtroppo non sono riuscito ad andare avanti , proprio perchè non sono riuscito in NESSUN modo ad installare NESSUNA versione di TWRP per LP .
Le ho provate veramente TUTTE !!! e tutti i consigli (riletto circa 30 e più pagine indietro...), ma niente fa fare....
(ho l'amaro in bocca , dopo aver assaggiato il dolce.... :bd: )
-
La sensazione è che bisogna provare con la stessa più volte finché va. Ma ovviamente questo é molto poco scientifico.
-
Io metto lo scatter e la recovery in una cartella a parte. Mi funziona sempre al primo colpo. La butto lì perché a volte le cose+semplici si dimenticano, ma la recovery l'avete rinominata.? Esce con la L finale ma va tolta.
-
Recovery 2.8.6 per LP 5.1 test twrp Material desing mod by freedgt supporta flashify script abilitandolo dall'icona temi (non usatelo non ho testato) dai test ripristina il backup (probabile dia un errore ma il sistema funziona, vi ricordo che una versione test non supporta OTG ne OTA
il backup lo crea nella solita dir ma con nome h560(nome cartella)
Gavitex
ATTENDO i vostri feedback
scusate me se incollato sul forum sbagliato qui ci stava gia rotflrotfl
-
Sì, tolta la L finale e messa in cartella a parte conscatter. Ma ugualmente sono stati necessari piú tentativi.
-
@Marconet69 per fare il flash della recovery avevi controllato il nome della stessa recoveryL.img invece di recovery.img questo e l'unico problema che ho avuto ciao
-
@CristianoS3A controlla quante recovery hai nella ROM da flashare una recovery.img=stock una recoveryL.img=twpr hanno nomi diversi e per mettere la twpr devi spostare la stock e rinominare in recovery.img la twpr
-
Quote:
pluffo
@
Marconet69 per fare il flash della recovery avevi controllato il nome della stessa recoveryL.img invece di recovery.img questo e l'unico problema che ho avuto ciao
Anche io ho controllato il nome delle varie recovery provate, ma nisba.
Ora non faccio piu nulla
Il telefono domani mi serve per lavorare
Semmai riprovo domani sera o nel week end ( forza @freedgt , fai il miracolo :* )
-
@freedgt installata tua recovery. provo backup e ripristino
-
@Lukas27 si associano i dispositivi si scambiano i file ma non ce l'ho in macchina per provare audio con la radio.
-
@cicio71
bene anche io provero con tutte le mie applicazioni il primo pulito funziona
-
@freedgt post=6932281]Recovery 2.8.6 per LP 5.1 test twrp Material desing mod by freedgt supporta flashify script abilitandolo dall'icona temi (non usatelo non ho testato)
Provo io flashify no fear hahaha
Vediamo cosa succede....
-
sbaglio o sono de coccio io, non trovo più la possibilità di inserire la barra delle ricerche sulla pagina principale e neanche il counter dei dati nella pagina di blocco e neanche la velocità dati nella barra vicino al segnale.
-
La barra di ricerca c'è solo se installi Google app quella blu per intenderci. Poi trovi la barra nei widget. Per il counter purtroppo su LL non c'è. Puoi ovviare con gravity se hai xposed. Io che non ce l'ho uso internet meter speedlite
-
Installata la recovery di @freedgt, proverò anch'io a testare il tuo prezioso lavoro.
Segnalo anche nuova recovery 2.8.7 LL di Hanuma50 che ripristina i backup anche della 2.8.6
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=41070969
-
NO FEAR @freedgt
La tua recovery si installa in pochi secondi con flashify coool
GRRAAZZZIEe
Ora mi rimane un solo grillo modificare la seconda immagine di boot nella prima ho messo il mio cane con mia moglie e resiste ai flash delle ROM custom.
Secondo me non e in system/media/images come dicevi tu ma integrata in logo.bin infatti ha resistito anch'essa all'installazione tramite recovery della tsunami v5 domani provo e ci metto la foto del mio porcellino d'India.
Ciao.
-
@freedgt backup fatto senza errori apparenti. Domani mi serve il telefono per lavoro ma nel primo pomeriggio privo un ripristino. Per ora GRAZIE
-
eccovi la 2.8.7 dal sito russo backup anche del secro interessante presumo abbiano fixato na marea di cosuccie la sto usando vi fo sapere se funziona
Gavitex
@cicio71
bene si in backup nessuno errore e sul ripristino ma non e detto che lo dia adesso testo questa ultima
-
Scusatemi se rinnovo la richiesta ma il problema mi preoccupa molto. Da quando ho installato su s3 advance prima la lollipop beta e ora la 5.1 stock in conversazione con sim wind 4g dopo 2/3 minuti, a volte, cade la linea, anche da fermo e sparisce il segnale su entrambe le sim ( l'altra é tim). Nessuno ha lo stesso problema?
-
@azimut43
che versione beta hai?
l'ultima non dovrebbe dare sti problemi
-
problema serio, per prendere la linea ci mette circa 5 minuti ogni volta che lo accendo.:O
-
Ora ho la 5.1 s3 20150623-142038 ma anche con le beta jiayu avevo questo problema.
-
confermo l'ultima recovery la 2.8.7 funziona perfettamente
Gavitex
@GIOBOT
Grazie
@azimut43
prova una sola sim e vedi in caso e possibile che la baseband non si adatti bene con il tuo dispositivo presumo che con KK non avevi questo problema
-
Vero, con kk non avevo il problema. Ma se con una sola sim risolvo c'é soluzione?
-
prova comunque dopo avvio ci mette un po a ricevere il segnale provate a settare solo 3g come banda, certo 4g e piu veloce ma per adesso LP e cosi
-
Quote:
freedgt
prova comunque dopo avvio ci mette un po a ricevere il segnale provate a settare solo 3g come banda, certo 4g e piu veloce ma per adesso LP e cosi
Ok grazie provo a mettere in 3g. Quello che mi sembrava strano è che non si lamenta nessuno di problemi di interruzione delle telefonate. Avevo capito che ci fossero problemi solo con la connessione internet.
-
se volete testare la twrp 2.8.7 mod by freedgt e qui
Gavitex
-
@freedgt
Se sei d'accordo hosto i file sul mio mega e li chiamo così
Jiayu_S3_Recovery_LP_5.1_TWRP_2.8.7.0_by_hunama_v1 .zip
Jiayu_S3_Recovery_LP_5.1_TWRP_2.8.7.0_by_freedgt_v 1.zip
Questo per chiarire l'uso, l'autore e avere una cronologia.
-
Quote:
francescospina21
Mi sono accorto che nn mi funziona la barra di ricerca della pagina principale, se gli dico di cercare una cosa la cerva ma poi mi resta la pagina bianca. Avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Disintallata e reinstallata ora va.
-
Anche con la LP ultima continuo ad avere problemi con la sveglia da spento.
L'operazione che crea il problema è questa:
La sveglia suona, scorro a sinistra per spegnere la sveglia e lasciare il telefono spento, poi riaccendono il telefono.
Cosi facendo mi fa sempre l'ottimizzazione applicazioni all'avvio.
Se qualcuno di voi prova sul sul Guerrino con ultima LP ufficiale la sequenza che ho scritto prima mi farebbe un grosso favore, perche vorrei capire se è un bug della ROM o un problema della mia installazione.