Provata la beta 8 tedesca, molto reattiva, fotocamera peggiore rispetto alle altre LL per me. Permane bug batteria, da 20% a 1% in un minuto circa...domani provo la extreme 1.1
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Provata la beta 8 tedesca, molto reattiva, fotocamera peggiore rispetto alle altre LL per me. Permane bug batteria, da 20% a 1% in un minuto circa...domani provo la extreme 1.1
LOW INPUT
un'ora fa la batteria mi ha dato l'avviso del 15% ma non è ancora caduta, anzi è rimasta al 15%
rom extreme 1.1
edit: 14% dopo un'oretta (quasi tutta in stand by) pero' il 14% almeno si è visto.
Ultima modifica di leddlazarus; 05-10-15 alle 23:19
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
ah un'altra cosa: camera FV non è in grado di salvare in formato RAW. é giusto cosi? non che me ne importi piu' di tanto ma è giusto dirlo su questo forum.
Le foto mi sembrano piu' nitide rispetto alla rom KK del 5/02. purtroppo non ho altri riferimenti. da allora ho aggiornato direttamente a LP.
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
confermo, con xtreme 1.1 la batteria scende gradualmente sotto il 15% - con batteria al 7% ho riavviato il cell e si è riacceso ancora al 7%! Poi aggiornate 4 apps tramite wifi e ancora 7%! Vedremo dopo alcune ricariche, comunque per me è la prima lollipop che non crolla!
Camera fv: giusto.
Ho già chiesto, dice che sta storia delle api camera2 non se l'è filata nessuno, quasi nessun telefono le implementa
Per le foto siamo ancora lì, sempre un po' troppo elaborate, ci vorrebbe un output più grezzo, per lasciare che l'app elabori meglio l'immagine senza perdite di dettagli
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Per chi ha call drops con LP e sta provando la Xtreme 1.1 , come va il modem ?
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Nuovo aggiornamento OTA per la ROM Xtreme 1.2
https://mega.nz/#!XhRGVYJS!NGHC6nZou...KJlBtZ07A2CB1Q
Changelog:
* Fixed 0% on charge;
* Fixed problem with no updates for people that dont have spanish or english as main language settings.
L'altra xtreme non mi partiva (anche se in effetti ho fatto un dirty flash )
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Per l'aggiornamento oltre a scarucare dal link si può anche mettere la lingua del cell in inglese e a quel punto ti fa scaricare l'aggiornamento. Con la lingua in italiano no. Cmq speriamo che da ora in poi rilascino aggiornamenti piu di frequente.
GIOBOT (06-10-15)
Beh mica tanto più frequenti sono più vuol dire che sono pieni di bug! Io al momento ho ancora la extreme 1.0 , non ho problemi di batteria, anzi il mio Guerrino sembra rinato, fa quasi due giorni con lo stesso uso di prima (con cui ne facevo pochissimo più di uno).
Ciao
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App