A me è parso che abbia lasciato l'onere a TF, e se ne sia lavata le mani..
http://www.ejiayu.com/en/News2-1-166.html
Ovvero: la TF 1.3 è ufficiale
A me è parso che abbia lasciato l'onere a TF, e se ne sia lavata le mani..
http://www.ejiayu.com/en/News2-1-166.html
Ovvero: la TF 1.3 è ufficiale
Ultima modifica di mut; 13-11-15 alle 08:22
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
A dire il vero la TF non l'hanno mai pubblicizzata sul loro forum, hanno annunciato solo quella tedesca. senza ovviamente dire che è ufficiale, specificando che si tratta del lavoro di un bravo ragazzo
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Scusate l'ignoranza ma è da poco che ho iniziato a smanettare ma per TF voi cosa intendete? Io vorrei installare una ROM che soprattutto non mi dia problemi con la rete H3G....quale mi consigliate.... E che modifiche eventuali devo fare? Io attualmente ho quella di antonioa62 ma vedo che a lavoro perde il segnale...grazie
TF, sta per Team Force, la loro rom si chiama TF xtreme 1.3 puoi trovarla in prima pagina, dove ci sono tutte le rom, tutti i modem, tutti i kernel, messi in ordine.
Per il gestore H3G l'unica soluzione è quella della rom fatta da plluffo, postata la scorsa settimana, va installata da recovery, insieme alla baseband che sistema il problema della linea 3.
Comunque anche quella di antonioa62 non aveva problemi, intendo la sua modifica uscita insieme a quella di pluffo.
Leggi i post delle pagine indietro.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
@gianlq
Se vuoi stabilità assoluta e assenza di problemi, in attesa della ROM LP definitiva, perchè non installi la ROM KK uffciiale?
Non sei capcae di fare cosa? Hai letto come si fa?
Basta copiare lo zip della ROM, nel teelfono, avviare in recovery e fare INSTALL ZIP? Dove lo vedi il problema?
Ultima modifica di bovirus; 13-11-15 alle 10:18
Grazie a tutti per il fermento che c'è su nostro amato guerrino, leggo quotidianamente i progressi e vi faccio i complimenti per la voglia e pazienza di testare e sperimentare.
Se dovessi darvi il mio contributo posso dirvi che:
1. con la beta 10 de + kernel aggiornato alla versione 3.10.90 DragonDevil_Jiayu.de e modem 2015/09/05 18:54 ho pochissimi problemi. Due sim della 3 (la 1a sim solo dati che mi va spesso in 4G e dalle mie parti in uno speed test ha fatto 15 mbit/s in download e 22 upload) e la 2a per la fonia (non dovrebbe andare in almeno 3G? Mi va sempre in 2G e va in roaming con la tim, ma chi se ne frega!)
2. Se dovessi essere puntiglioso dico che la rete la mattina alla prima accensione la aggancia con un po' di pigrizia... diciamo che impiega intorno ai 60/90 sec. ma poi non ho notato disconnessioni strane.
3. Il Wifi funziona egregiamente e ci navigo tanto, MOLTO sporadicamente ha perso il segnale anche quando forte, mi è bastato metterlo in modalità aereo per 1 min. e dopo è ripartito senza problemi (spegnere e riaccendere il wifi non è stato sufficiente) ma in un mese mi sarà successo un paio di volte non di più.
4. Il teatering va da dio, mai un impuntamento ed è sempre velocissimo.
5. Di batteria se non ci gioco ma ci navigo soltanto faccio 5h e rotti di schermo.
6. Antutu mi fa 46K
Aspettando le caramelle gommose/spugnose... io per il momento mi fermo qui, e aspettando anche ste cavolo di API per la camera che attivano gli scatti in raw... qualcuno ci sta lavorando...? Se ne sono dimenticati tutti! Stanno uscendo app coi contro cosi per sviluppare le raw (snapseed) direttamente sul cell. e sarebbe la svolta perchè il sensore e l'ottica sono fantastiche e confido molto in un miglioramento degli scatti (che fra l'altro già c'è stato con le ultime lollipop).
Fra l'altro il soc ha potenza da vendere e permetterebbe anche anche i video a 720p in slowmotion.. è una stupidagine ma sarebbe carino avere anche questa cosa qua.
@REEDHOOK su tuo suggerimento ho integrato il modem della prima beta Dutch nel mio script ora lo sto provando sul mio cell sembra che vada meglio, mi sa che ci siamo quasi ora sto facendo l'upload su mega come lavoro c'e ancora da integrare uno script per mettere via la bootanimation del TF che a me non piace e mettere una piu bella ma non so se avrò il tempo. @all ieri ho avuto in mano un ELEPHONE P8000 bel telefono ma preferisco il guerrino sopratutto per il problema del flash con la batteria fissa che non lascia spegnere il telefono quando è brikkato.
Come modding sono molto più indietro di noi non c'è quasi nulla d'altronde il telefono è più nuovo, meno male che c'è @bovirus (a volte non capito) che aiuta un pò tuttti con suggerimenti e competenza nello sblocco del bootloader.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Ho installato la Rom di antonioa62 e per ora va tutto bene. Chiedo a quelli che hanno installato la Rom di pluffo, se hanno anche loro nova launcher. Scusate ma come elimino un'applicazione, in questo caso voglio disinstallare titanium backup che ho già trovato nel sistema ma se clicco sopra mi dice che posso solo modificare o avere informazioni sull'applicazione.
Ultima modifica di Angelo968; 13-11-15 alle 12:34
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
pluffo (13-11-15)