CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 1789 primaprima ... 20660665669670470570670770871675680612061706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi....noi modifichiamo ROM ...installiamo proviamo...smanettiamo ...ma nessuno sa quando jiayu lancerà questo maledetto aggiornamento definitivo a lollipop? Grazie
    A me è parso che abbia lasciato l'onere a TF, e se ne sia lavata le mani..

http://www.ejiayu.com/en/News2-1-166.html

Ovvero: la TF 1.3 è ufficiale
    Ultima modifica di mut; 13-11-15 alle 08:22
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

A dire il vero la TF non l'hanno mai pubblicizzata sul loro forum, hanno annunciato solo quella tedesca. senza ovviamente dire che è ufficiale, specificando che si tratta del lavoro di un bravo ragazzo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza ma è da poco che ho iniziato a smanettare ma per TF voi cosa intendete? Io vorrei installare una ROM che soprattutto non mi dia problemi con la rete H3G....quale mi consigliate.... E che modifiche eventuali devo fare? Io attualmente ho quella di antonioa62 ma vedo che a lavoro perde il segnale...grazie

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma è da poco che ho iniziato a smanettare ma per TF voi cosa intendete? Io vorrei installare una ROM che soprattutto non mi dia problemi con la rete H3G....quale mi consigliate.... E che modifiche eventuali devo fare? Io attualmente ho quella di antonioa62 ma vedo che a lavoro perde il segnale...grazie
    TF, sta per Team Force, la loro rom si chiama TF xtreme 1.3 puoi trovarla in prima pagina, dove ci sono tutte le rom, tutti i modem, tutti i kernel, messi in ordine.
    Per il gestore H3G l'unica soluzione è quella della rom fatta da plluffo, postata la scorsa settimana, va installata da recovery, insieme alla baseband che sistema il problema della linea 3.
    Comunque anche quella di antonioa62 non aveva problemi, intendo la sua modifica uscita insieme a quella di pluffo.
    Leggi i post delle pagine indietro.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    TF, sta per Team Force, la loro rom si chiama TF xtreme 1.3 puoi trovarla in prima pagina, dove ci sono tutte le rom, tutti i modem, tutti i kernel, messi in ordine.
    Per il gestore H3G l'unica soluzione è quella della rom fatta da plluffo, postata la scorsa settimana, va installata da recovery, insieme alla baseband che sistema il problema della linea 3.
    Comunque anche quella di antonioa62 non aveva problemi, intendo la sua modifica uscita insieme a quella di pluffo.
    Leggi i post delle pagine indietro.

OK allora installo la TF ma io in recovery non sono capace preferisco usare flashtool pulendo tutto e facendo una installazioni e pulita.....detto questo cosa devo modificare nello zip TF? Tolgo cosa e metto cosa? PLUFFO mi aiuti? Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@gianlq
    Se vuoi stabilità assoluta e assenza di problemi, in attesa della ROM LP definitiva, perchè non installi la ROM KK uffciiale?
    Non sei capcae di fare cosa? Hai letto come si fa?
    Basta copiare lo zip della ROM, nel teelfono, avviare in recovery e fare INSTALL ZIP? Dove lo vedi il problema?
    Ultima modifica di bovirus; 13-11-15 alle 10:18

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per il fermento che c'è su nostro amato guerrino, leggo quotidianamente i progressi e vi faccio i complimenti per la voglia e pazienza di testare e sperimentare.
    Se dovessi darvi il mio contributo posso dirvi che:

1. con la beta 10 de + kernel aggiornato alla versione 3.10.90 DragonDevil_Jiayu.de e modem 2015/09/05 18:54 ho pochissimi problemi. Due sim della 3 (la 1a sim solo dati che mi va spesso in 4G e dalle mie parti in uno speed test ha fatto 15 mbit/s in download e 22 upload ) e la 2a per la fonia (non dovrebbe andare in almeno 3G? Mi va sempre in 2G e va in roaming con la tim, ma chi se ne frega!)
    2. Se dovessi essere puntiglioso dico che la rete la mattina alla prima accensione la aggancia con un po' di pigrizia... diciamo che impiega intorno ai 60/90 sec. ma poi non ho notato disconnessioni strane.
    3. Il Wifi funziona egregiamente e ci navigo tanto, MOLTO sporadicamente ha perso il segnale anche quando forte, mi è bastato metterlo in modalità aereo per 1 min. e dopo è ripartito senza problemi (spegnere e riaccendere il wifi non è stato sufficiente) ma in un mese mi sarà successo un paio di volte non di più.
    4. Il teatering va da dio, mai un impuntamento ed è sempre velocissimo.
    5. Di batteria se non ci gioco ma ci navigo soltanto faccio 5h e rotti di schermo.
    6. Antutu mi fa 46K

Aspettando le caramelle gommose/spugnose... io per il momento mi fermo qui, e aspettando anche ste cavolo di API per la camera che attivano gli scatti in raw... qualcuno ci sta lavorando...? Se ne sono dimenticati tutti! Stanno uscendo app coi contro cosi per sviluppare le raw (snapseed) direttamente sul cell. e sarebbe la svolta perchè il sensore e l'ottica sono fantastiche e confido molto in un miglioramento degli scatti (che fra l'altro già c'è stato con le ultime lollipop).
    Fra l'altro il soc ha potenza da vendere e permetterebbe anche anche i video a 720p in slowmotion.. è una stupidagine ma sarebbe carino avere anche questa cosa qua.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@REEDHOOK su tuo suggerimento ho integrato il modem della prima beta Dutch nel mio script ora lo sto provando sul mio cell sembra che vada meglio, mi sa che ci siamo quasi ora sto facendo l'upload su mega come lavoro c'e ancora da integrare uno script per mettere via la bootanimation del TF che a me non piace e mettere una piu bella ma non so se avrò il tempo. @all ieri ho avuto in mano un ELEPHONE P8000 bel telefono ma preferisco il guerrino sopratutto per il problema del flash con la batteria fissa che non lascia spegnere il telefono quando è brikkato.
    Come modding sono molto più indietro di noi non c'è quasi nulla d'altronde il telefono è più nuovo, meno male che c'è @bovirus (a volte non capito) che aiuta un pò tuttti con suggerimenti e competenza nello sblocco del bootloader.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pluffo per il post:

ernestorw (13-11-15),leonxy (13-11-15),REDHOOK7 (13-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho installato la Rom di antonioa62 e per ora va tutto bene. Chiedo a quelli che hanno installato la Rom di pluffo, se hanno anche loro nova launcher. Scusate ma come elimino un'applicazione, in questo caso voglio disinstallare titanium backup che ho già trovato nel sistema ma se clicco sopra mi dice che posso solo modificare o avere informazioni sull'applicazione.
    Ultima modifica di Angelo968; 13-11-15 alle 12:34
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

12. Il seguente Utente ha ringraziato Angelo968 per il post:

pluffo (13-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Yes, good work!

Confermo che questa per me è la configurazione migliore per il rapporto prestazioni e batteria
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato markusssss per il post:

pluffo (13-11-15),REDHOOK7 (13-11-15)

Pagina 706 di 1789 primaprima ... 20660665669670470570670770871675680612061706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio