CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 1789 primaprima ... 25565570574575375475575675776580585512551755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    capisco ma se si vogliono evitare addebiti e l'unica soluzione. in SIM 2 ho Vodafone quindi comunque sono sempre raggiungibile.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Samsung Note 4

  2.  
  3. #7542
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Se può servire ecco il link per il modem della Vulcano 5.1
    https://mega.nz/#!v9IjTQCI!0n4f3Wwq0...Lp3bVncBPPcJrE

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GIOBOT per il post:

    maxottavi (29-11-15),pluffo (30-11-15)

  5. #7543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Se può servire ecco il link per il modem della Vulcano 5.1
    https://mega.nz/#!v9IjTQCI!0n4f3Wwq0...Lp3bVncBPPcJrE
    giobot l'ho testato mezza giornata fino a una perdita di linee da fermo con pieno campo 3g su tutte e due le linee.. inspiegabile..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    GIOBOT (28-11-15)

  7. #7544
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha mai provato a installare il modem del kk del 12/08 su LL? è datato 24/06/2015 e a me non ha mai dato problemi di chiamate ne Bluetooth ne wifi.
    Altra domanda, i kernel per LL sono installabili su kk?
    S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt

  8. #7545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonyxxx86c Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai provato a installare il modem del kk del 12/08 su LL? è datato 24/06/2015 e a me non ha mai dato problemi di chiamate ne Bluetooth ne wifi.
    Altra domanda, i kernel per LL sono installabili su kk?
    tonyxxx86c il modem fu provato tempo fa ma dava problemi andava in bootloop il sistema quindi per una ragione sconosciuta non funzionava,per il kernel diro' na bagianata mai provato ma credo di no visto che lp gira a 64 bit mentre kk a 32 quindi credo si blocchi tutto...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  9. #7546
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonyxxx86c Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai provato a installare il modem del kk del 12/08 su LL? è datato 24/06/2015 e a me non ha mai dato problemi di chiamate ne Bluetooth ne wifi.
    Altra domanda, i kernel per LL sono installabili su kk?

    Nessun modem KK su rom KK ha dato problemi, il problema principale "modem" si è avuto da quando hanno cominciato/tentato di realizzare una LL 5.1.1 per il nostro JY-S3.
    (sarebbe più corretto dire i diversi problemi) a cominciare dal gestore, H3G è quello che ne ha di più, addebiti per roaming e difficoltà nella stabilità della rete.
    Gli altri gestori vanno meglio, anche perchè nella nostra nazione non sono soggetti a roaming dati, tuttavia ci sono altri problemi con wi-fi, bluethoot, hot spot... nelle ultime release RCI e TF 1.3 si sono avuti miglioramenti generali, ma non la perfezione, es: diversi utenti con la stessa rom ottengono risultati diversi, "personalmente continuo a sostenere che si tratta di pasticci fatti durante l'installazione" imho!
    Mettere il kernel di un diverso sistema operativo su un'altro cioè da lollipop verso Kikat, mi pare assai improbabile...
    Concludendo, vista la possibilità di avere a disposizione diversi S3, ho provato la quasi totalità delle ultime rom; per quanto valide, sostengo che i tedeschi lavorano con impegno ma mancano di rigore ed ordine, gli spagnoli da questo punto di vista sono metodici e più ordinati, mancano però di una maggiore apertura verso le richieste dell'utenza... chiaramente è una mia personale constatazione non un giudizio.
    Tutto questo discorso, per dire che vista l'attuale situazione -risultati diversi per ogni dispositivo- si continua ad elogiare o sminuire la stessa/stesse, soluzioni in base ai risultati soggettivi, ad user, e non si ha una valutazione generale, una base.
    Sulla KK il rendimento (parlo della stock) era omogeneo "salvo particolari casi" sul nuovo update no, sta maturando, migliorando, ma manca la mano del produttore, fondamentale per la riuscita di questi sviluppi.
    Infatti hanno bellamente messo in commercio S3 plus perchè su quel SoC era già tutto fatto...
    ... basta un Thanks!

  10. #7547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri mattina ho flashato il modem KK su RC1.de. Ieri sera mi si è scaricato completamente il telefono e stamani non mi si accende più! L'ho messo in carica ma non mi si accende nemmeno la spia rossa, l'ho collegato al pc e non succede nulla, non me lo riconosce nemmeno. Aiuto!!
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  11. #7548
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri mattina ho flashato il modem KK su RC1.de. Ieri sera mi si è scaricato completamente il telefono e stamani non mi si accende più! L'ho messo in carica ma non mi si accende nemmeno la spia rossa, l'ho collegato al pc e non succede nulla, non me lo riconosce nemmeno. Aiuto!!
    Preparati la stock kk con spft , poi quando sei pronto connetti lo smartphone al PC tenendo il tasto Power + volume premuti contemporaneamente, ed attendi che parta il flash.
    Però se la batteria è completamente scarica, potrebbe non funzionare.
    Sicuro di aver passato il modem kk giusto?
    Deve essere fatto per andare su una lollipop, non può essere preso così com'è da una kk e metterlo su lollipop, perché si rischia il bootloop.
    In prima pagina, quello indicato è per la TF 1.3 o comunque per una rom con quel kernel, o parte di esso.
    Ti consiglio di non fare troppi esperimenti, non si può fare un collage di ROM senza averle disposte e impostate per lo scopo, prima o poi si manifestano i problemi.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  12. #7549
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Preparati la stock kk con spft , poi quando sei pronto connetti lo smartphone al PC tenendo il tasto Power + volume premuti contemporaneamente, ed attendi che parta il flash.
    Però se la batteria è completamente scarica, potrebbe non funzionare.
    Sicuro di aver passato il modem kk giusto?
    Deve essere fatto per andare su una lollipop, non può essere preso così com'è da una kk e metterlo su lollipop, perché si rischia il bootloop.
    In prima pagina, quello indicato è per la TF 1.3 o comunque per una rom con quel kernel, o parte di esso.
    Ti consiglio di non fare troppi esperimenti, non si può fare un collage di ROM senza averle disposte e impostate per lo scopo, prima o poi si manifestano i problemi.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Il flash parte e arriva fino alla fine, solo che poi sempre schermo nero e vibrazione ogni tot secondi
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  13. #7550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Il flash parte e arriva fino alla fine, solo che poi sempre schermo nero e vibrazione ogni tot secondi
    zackel penso dovresti fare un format all + download, credo tu abbia compromesso qualcosa sul bootloader,.. perdi le imei ma si rimettono ...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Pagina 755 di 1789 primaprima ... 25565570574575375475575675776580585512551755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy