CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 1789 primaprima ... 19596768697071791191695691069 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (16-05-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

non ricordo che rom usi ripristina la sua la tiri fuori, metti animazione che avevi e la ributti dentro a sto punto dentro audio si possono inserire suonerie ecc ecc

@metrino
    non ti agitare qualcosa uscira fuori secondo te i produttori non sono capaci? magari puo essere che non uscira mai piu nulla e dunque non avremo mai lollipop e il male minore credimi, comunque hai linkato un sito desolato tutto quello che gira sugli smartphone e su bbs e 592zn

guardate cosa bolle in pentola siamo gia arretrati e te vuoi le sorgenti del 52

http://heliox20.com/
    Ultima modifica di freedgt; 14-05-15 alle 12:07
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

5. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

pluffo (14-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

io voglio i sorgenti del 52 perché non posso mettere l'helio-x nell'S3

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

[QUOTE=freedgt;6842345]non ricordo che rom usi ripristina la sua la tiri fuori, metti animazione che avevi e la ributti dentro a sto punto dentro audio si possono inserire suonerie ecc ecc

BASIC 20150430
    Si faro cosi voglio rimettere la stock e poi mi studio bene cosa c e dentro e come e strutturata cosi per provare a farne una mia personalizzata.
    Le differenze tra quella che hai l'inkato tu e la stok e il formato delle immagini .png contro jpg e poi nella stock c e una cartella in più.
    Grazie.

Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

ragazzi, forse sono un pò OT ma ho guardato anche il forum dedicato senza chiarirmi del tutto le idee. il problema è che negli ultimi giorni ho flashato diverse rom, ed ogni volta poi mi trovo nel file manager i rimasugli delle rom precedenti. Normalmente quando installo una nuova rom faccio i quattro wipe: DATA CACHE DAVLIK CACHE SYSTEM. ieri sera, dopo aver reistalato la Volcano ho fatto anche, da impostazioni del telefono, un "ripristino dati di fabbrica" ( che se non ho capito male è come un wipe data). non è cambiato nulla, e mi ritrovo con parecchie cartelle e file che non so a cosa servono,nè che rom li ha creati. oltre naturalmente alla spazzatura che avevo già nel telefono. la domanda è: devo fare un wipe INTERNAL STORAGE? evitando accuratamente di fare anche un wipe system in contemporanea? Vorrei il telefono pulito il più possibile ma ho paura di cancellare cose importanti che servono al sistema operativo.

tornando al tema del thread, volevo dire che forse la Volcano ha qualche incasinamento con il root. GS Battery, per esempio, ho dovuto installarla manualmente in priv-app. e poi su alcuna app dopo l'installazione ti dice che riavvia il terminale ma non riavvia nulla, bisogna farlo con il ditino... grazie ragazzi. Jiayu S3 advanced
    Ultima modifica di maxottavi; 14-05-15 alle 14:14
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ragazzi, forse sono un pò OT ma ho guardato anche il forum dedicato senza chiarirmi del tutto le idee. il problema è che negli ultimi giorni ho flashato diverse rom, ed ogni volta poi mi trovo nel file manager i rimasugli delle rom precedenti. Normalmente quando installo una nuova rom faccio i quattro wipe: DATA CACHE DAVLIK CACHE SYSTEM. ieri sera, dopo aver reistalato la Volcano ho fatto anche, da impostazioni del telefono, un "ripristino dati di fabbrica" ( che se non ho capito male è come un wipe data). non è cambiato nulla, e mi ritrovo con parecchie cartelle e file che non so a cosa servono,nè che rom li ha creati. oltre naturalmente alla spazzatura che avevo già nel telefono. la domanda è: devo fare un wipe INTERNAL STORAGE? evitando accuratamente di fare anche un wipe system in contemporanea? Vorrei il telefono pulito il più possibile ma ho paura di cancellare cose importanti che servono al sistema operativo.

tornando al tema del thread, volevo dire che forse la Volcano ha qualche incasinamento con il root. GS Battery, per esempio, ho dovuto installarla manualmente in priv-app. e poi su alcuna app dopo l'installazione ti dice che riavvia il terminale ma non riavvia nulla, bisogna farlo con il ditino... grazie ragazzi.
    Se non cancelli il contenuto della scheda SD interna (Wipe Internal Storage) è ovvio che ti rimangono tutte le cartelle precedenti I Wipe canonici non cancellano la SD interna :o

Con la Volcano Full non ho avuto alcun problema di Root :o
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Se non cancelli il contenuto della scheda SD interna (Wipe Internal Storage) è ovvio che ti rimangono tutte le cartelle precedenti I Wipe canonici non cancellano la SD interna :o

Con la Volcano Full non ho avuto alcun problema di Root :o
    ma devo fare il wipe e poi installare lo zip della rom? oppure la rom rimane, e quindi basta fare il wipe internal storage e riavviare? sono impedito, scusa...

mi sono espresso male. più che problemi con il root, la Volcano monta Kinguser, che avast mi riconosce come dannoso ( con SuperSU non lo faceva). e poi a parte i disguidi sul riavvio ha problemi di compatibilità con Expose (almeno così ho letto). infatti mentre GravityBox gira bene, il modulo Lollipop Theme ho dovuto disinstallarlo. nessun problema invece con altri due moduli che ho e che non ricordo ora come si chiamano.Ultimissima cosa è scomparso il pulsante per togliere il root direttamente da impostazioni, ma non so se sia importante.
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

[QUOTE=freedgt;

Risolto problema bootanimation con : boot box adesso mi rimane da capire come mai non funzionava prima credo sia un problema di permessi sulla cartella come mi avevi avvisato

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

[QUOTE=freedgt;

Risolto problema bootanimation con app: Boot Box
    Impostando la risoluzione 720x1280 ci sono molte animazioni da scegliere e per ora funziona bene.
    Era una cosa non importante ma mi dispiaceva lasciare quella stock, grazie per i suggerimenti, penso che problema fosse attributi/permessi di scrittura su cartella Media.

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ma devo fare il wipe e poi installare lo zip della rom? oppure la rom rimane, e quindi basta fare il wipe internal storage e riavviare? sono impedito, scusa...

mi sono espresso male. più che problemi con il root, la Volcano monta Kinguser, che avast mi riconosce come dannoso ( con SuperSU non lo faceva). e poi a parte i disguidi sul riavvio ha problemi di compatibilità con Expose (almeno così ho letto). infatti mentre GravityBox gira bene, il modulo Lollipop Theme ho dovuto disinstallarlo. nessun problema invece con altri due moduli che ho e che non ricordo ora come si chiamano.Ultimissima cosa è scomparso il pulsante per togliere il root direttamente da impostazioni, ma non so se sia importante.
    Metti la ROM sulla SD esterna, fai i Wipe "canonici" e cancelli la SD interna (Wipe Internal Storage)... Poi, è un mio scrupolo, fai un riavvio Recovery e poi installi la ROM
    Per quanto riguarda Kinguser imposta con Avast "falso positivo" in modo che non ti avvisi più... non ci sono virus
    La ROM è già rootata di suo ... quindi non c'è il pulsante :o
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

14. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

maxottavi (14-05-15)

Pagina 69 di 1789 primaprima ... 19596768697071791191695691069 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio