è un ingiustizia pero!!!
hahaha
è un ingiustizia pero!!!
hahaha
Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team
@GIOBOT
ho provato ad inserire link e pw da te postati ma, una volta reindirizzato alla pagina di download, premendo su download normale, apre una finestra che richiede dati di accesso... sbaglio qualcosa?
saukeluka98 (27-05-15)
Dopo un magnifico percorso "positivo" con la Volcano di Xancin sono ripassato alla AOSP di TF e mi ritrovo con un piccolo ma fastidioso baco che già mi avava colpito alla prima installazione della ROM: non riesco a programmare il pulsante [Indietro] (pressione prolungata) con GravityBox per mandare in "sleep" il telefono... o meglio mi funziona 1 volta su 10. Ho provato anche con altri pulsanti ma con lo stesso risultato! A questo punto penso sia un problema della ROM AOSP TF. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Devo dire che con VOLCANO tutto era perfetto... a parte l'aggiornamento della Camera Lenovo con la patch (non ne vuole sapere) e la patch per la camera stock :o
Con AOSP, a parte il problema appena citato, è tutto OK ... anche l'aggiornamento della Camera Lenovo
![]()
Ultima modifica di Bertus; 27-05-15 alle 15:23
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Io con L'AOSP ho programmato (con Gravity Box) il tasto indietro per killarmi l'applicazione corrente e funziona regolarmente. Per lo sleep non saprei, perché mi affido a Greenify.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !