Ciao lulù potresti dire che impostazioni hai fatto per la tre? Io avevo sempre addebiti con rc5 by Antonio purtroppo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ciao lulù potresti dire che impostazioni hai fatto per la tre? Io avevo sempre addebiti con rc5 by Antonio purtroppo
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Segnalo problemi con xposed v81 su ROM base TF2.0, compreso consumo anomalo della batteria
Salve ragazzi,
ho un Jiayu s3 plus, con la rom originale (4.4.4).
Sul mio dispositivo ho root e l'applicazione TWRP manager installata
Vorrei installare la rom di jiayu.de.
1. dove trovo la rom di jiayu.de più recente
2. esiste una guida chiara (anche in inglese) per installare la rom (partendo dalla stock rom)
Grazie,
pippo
@SunnyExplorer Io l'ho installata sopra la v80 e, oltre alla batteria che scendeva in maniera anomala, e durava molto meno del solito, mi aveva bloccato la rotazione automatica dello schermo e mi mandava in chiusura le impostazioni. Poi l'ho tolta e non ho verificato altro. Rimessa sopra la v80 è tornato tutto regolare!
Ragazzi con la RC5 qualcuno ha problemi con l hotspot? Io continui drop che con la RC4 non avevo, ho vodafone ma ho l abbonamento per usare il cel come modem, si chiama vodafone exclusive, quindi in teoria non dovrei toccare nulla negli access point o usare programmi... Mah...
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2
Io ti consiglio di ordinarlo e sostituirlo da solo, è stato semplicissimo, su YouTube credo trovi qualche video ma vado a memoria... Su aliexpress basta che cerchi usb board jiayu s3, ci sono quattro cinque venditori, spesa circa dieci euro spedito. L'unico problema è che devi aspettare un mese che ti arriva, però sinceramente ci penserei due volte a portarlo in un negozio di riparazioni perché dubito che hanno il ricambio originale e c'è il rischio che ti sostituiscano solo lo spinotto usb e non tutta la scheda, con risultati non garantiti...
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2
gianlq (08-04-16)