CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1144 di 1789 primaprima ... 144644104410941134114211431144114511461154119412441644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,431 a 11,440 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Ciao
    Questa RC5 by antonio (grazie @Antonio62) mi convince appieno e con le info di metrino (grazie @metrino) ormai da 3 giorni non ho addebiti con 3.
    Sono indecisa se lasciarla anche la settimana prossima quando dovrò andare all'estero per un paio di giorni o mettere la KK di agosto (l'unica che fino ad ora (con la miui) mi ha sempre consentito di telefonare e connettermi.
    Intanto mi porto anche il portatile, Mal che vada con FT vado di KK.
    Se interessa vi farò sapere
    Ciao Lulù
    Ciao lulù potresti dire che impostazioni hai fatto per la tre? Io avevo sempre addebiti con rc5 by Antonio purtroppo

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

2.  
    Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Segnalo problemi con xposed v81 su ROM base TF2.0, compreso consumo anomalo della batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Segnalo problemi con xposed v81 su ROM base TF2.0, compreso consumo anomalo della batteria

Scusa, che problemi in particolare? Io l'ho installata ieri su Rc5 "pulita" e non noto problemi particolari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho un Jiayu s3 plus, con la rom originale (4.4.4).
    Sul mio dispositivo ho root e l'applicazione TWRP manager installata

Vorrei installare la rom di jiayu.de.

1. dove trovo la rom di jiayu.de più recente

2. esiste una guida chiara (anche in inglese) per installare la rom (partendo dalla stock rom)

Grazie,

pippo

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@SunnyExplorer Io l'ho installata sopra la v80 e, oltre alla batteria che scendeva in maniera anomala, e durava molto meno del solito, mi aveva bloccato la rotazione automatica dello schermo e mi mandava in chiusura le impostazioni. Poi l'ho tolta e non ho verificato altro. Rimessa sopra la v80 è tornato tutto regolare!

Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @SunnyExplorer Io l'ho installata sopra la v80 e, oltre alla batteria che scendeva in maniera anomala, e durava molto meno del solito, mi aveva bloccato la rotazione automatica dello schermo e mi mandava in chiusura le impostazioni. Poi l'ho tolta e non ho verificato altro. Rimessa sopra la v80 è tornato tutto regolare!
    Ho avuto i tuoi stessi problemi con ROM cm 12.1 by jiayu.de.Alcune app come titanium si bloccavano in modo anomalo.Reinstallato v.80 ritornato tutto normale
    Ultima modifica di gipe77; 08-04-16 alle 20:04

Androidiano L'avatar di cylens

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippobaudo36 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un Jiayu s3 plus, con la rom originale (4.4.4).
    Sul mio dispositivo ho root e l'applicazione TWRP manager installata

Vorrei installare la rom di jiayu.de.

1. dove trovo la rom di jiayu.de più recente

2. esiste una guida chiara (anche in inglese) per installare la rom (partendo dalla stock rom)

Grazie,

pippo
    1)la RC5 l'ha trovi alla pagina 1116, sul mio post, è quella originale.
    2) trovi tutto in prima pagina.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    @all ciao.... ho letto qualche pagina indietro della sostituzione del connettore micro USB per la ricarica del telefono. Ecco!!!! È arrivato dopo 2 anni il mio turno. Il telefono non carica più.... Devo stare li le ore a muore il cavetto x trovare la posizione giusta di ricarica...chi sa darmi il link dove poter comprare il ricambio e soprattutto come si sostituisce senza fare danni? Secondo voi se lo porto in qualche negozietto di questi cinesi che sistemano i cellulari hanno il pezzo sostitutivo da potermi mettere? Dovrebbero essere standard o ognuno ha il suo? Grazie
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi con la RC5 qualcuno ha problemi con l hotspot? Io continui drop che con la RC4 non avevo, ho vodafone ma ho l abbonamento per usare il cel come modem, si chiama vodafone exclusive, quindi in teoria non dovrei toccare nulla negli access point o usare programmi... Mah...

Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
    Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
    Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

@all ciao.... ho letto qualche pagina indietro della sostituzione del connettore micro USB per la ricarica del telefono. Ecco!!!! È arrivato dopo 2 anni il mio turno. Il telefono non carica più.... Devo stare li le ore a muore il cavetto x trovare la posizione giusta di ricarica...chi sa darmi il link dove poter comprare il ricambio e soprattutto come si sostituisce senza fare danni? Secondo voi se lo porto in qualche negozietto di questi cinesi che sistemano i cellulari hanno il pezzo sostitutivo da potermi mettere? Dovrebbero essere standard o ognuno ha il suo? Grazie
    Grazie
    Io ti consiglio di ordinarlo e sostituirlo da solo, è stato semplicissimo, su YouTube credo trovi qualche video ma vado a memoria... Su aliexpress basta che cerchi usb board jiayu s3, ci sono quattro cinque venditori, spesa circa dieci euro spedito. L'unico problema è che devi aspettare un mese che ti arriva, però sinceramente ci penserei due volte a portarlo in un negozio di riparazioni perché dubito che hanno il ricambio originale e c'è il rischio che ti sostituiscano solo lo spinotto usb e non tutta la scheda, con risultati non garantiti...

Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
    Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
    Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2

12. Il seguente Utente ha ringraziato supercarlo73 per il post:

gianlq (08-04-16)

Pagina 1144 di 1789 primaprima ... 144644104410941134114211431144114511461154119412441644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio