Non capisco, contiene già le gapps?
Non capisco, contiene già le gapps?
no, non ha gapps preinserite
Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7
Sto provando la tua versione 2. Devo dire che il consumo batteria è decisamente migliorato rispetto alle varie mm ma non raggiunge i bassi consumi della RC5. Decisamente accettabile comunque. L'unica pecca grave come ho già detto in più occasioni' è lo switch da una sim all"atra. Possibile io che sia l'unica ad avere questo problema? O che sia l'unica ad usare 2 sim. SO che tu non provare m qualcuno può confermare?
Grazie 1000
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Build [7.1.1] 20170105 - Stable 6 Nougat by Mad Team
Updated to N4F26M
Security patch level: 5th January 2017
Enabled Enforcing SELinux
Added long-press power for toggling torch feature
Merged security patches
Fixed notification led settings
Other small improvements
Link XDA: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=22433
Installazione: tutti i Wipe vista la modifica di SELinux
Nb: se BootLoop allora fare un flashtool di LL per ripristinare le partizioni![]()
Ultima modifica di Bertus; 08-01-17 alle 06:31
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
magicreal (06-01-17)
lulu' hai provato a configurare l'altro apn visto che come dici tu non ha l'apn configurato?? magari lo puoi aggiungere manualmente , ma a parte i dati la seconda sim lavora con sms e chiamate ect ect?? o non ha campo del tutto???prova anche a mettere solo la sim 2 vedi che succede magari si crea l'apn in automatico ,vedi se hai i dati, e dopo rimetti la sim 1 vedi come va'---
Ultima modifica di antonioa62; 06-01-17 alle 11:02
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@antonioa62 stamattina vado per fare una videochiamata con whatsapp e mi dice che non è disponibile, fino a qualche giorno fa andava, forse com l'ultima rom si è impallato qualcosa? a voi va?
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
@michiamanoLULUaccent ri-belli i tuoi occhi- a me lo switch dati funziona regolarmente in 20/30 secondi - Tim/Wind - da impostazioni/utilizzo dati, selezionando rete dati su sim 1 o su sim 2
Purtroppo il link è stato rimosso... ma credo che dobbiamo aspettarci una versione migliore rispetto a questa
In ogni caso questo è il mio responso di quest'ultima versione di Nougat:
- la ROM originale installata con tutti i Wipe (come consigliato) non parte e s'impalla in avvio
- la ROM con il boot.img modificato (ora non più disponibile) si avvia ma non rende disponibile il Wi-Fi e le SIM
Mi sà che chi è riuscito a farla funzionare ha fatto un semplice upgrade alla versione precedente... anche se non ci sono riuscito comunque![]()
Ultima modifica di Bertus; 06-01-17 alle 15:57
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
RISS23 (06-01-17)