CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 543 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    PS: Quando schiacci il filo staccalo dal telefono .. funziona meglio dopo
    cosa vuoi dire? non capisco...

  2.  
  3. #2082
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    1 euro cosa?
    screen protector per il nostro cellulare......

  4. #2083
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    cosa vuoi dire? non capisco...
    credo che fosse una battuta e cioe' di non metterlo sul telefono e poi schiacciarlo con il martello....... un poco di umorismo noo??

  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    credo che fosse una battuta e cioe' di non metterlo sul telefono e poi schiacciarlo con il martello....... un poco di umorismo noo??
    Certo era una battuta . meno male che qualcuno mi capisce
    Ultima modifica di sambapati; 24-02-13 alle 23:08

  6. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    bha..... vedendo quelle foto di telefoni martoriati con queifilacci di rame..... io all'epoca modificai l'haipai i9377 con la carta stagnola (nastro di alluminio) e devo dire che non ho avuto benefici in nulla, anzi semmai, ho perso un po'..... se qualcuno vuole rovinare la'ntenna del proprio cellulare e sperimentare nuove dimensioni, poi, se ha effettivamente buoni risultati, li poisti..... io nn lo rifaccio.....
    Ervius io ho postato tutto quello che ho fatto e nessuno è obbligato a rifarlo. Comunque non si rovina nulla e la cover posteriore si chiude perfettamente.
    La modifica fatta sul sito francese non la farei nemmeno io anche perchè se non funziona il gps te lo scordi definitivamente, nel mio caso stacchi un pò di nastro di carta e tutto ritorna come prima
    Ultima modifica di sambapati; 25-02-13 alle 01:16

  7. #2086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Ervius io ho postato tutto quello che ho fatto e nessuno è obbligato a rifarlo. Comunque non si rovina nulla e la cover posteriore ci chiude perfettamente.
    La modifica fatta sul sito francese non la farei nemmeno io anche perchè se non funziona il gps te lo scordi definitivamente, nel mio caso stacchi un pò di nastro di carta e tutto ritorna come prima

    Ottima idea, mi piace. Ma, da incompetente, quando dici "Io ho preso l'anima centrale di un cavo di antenna" , beh dove si acquista? Si può usare un pezzo di filo di rame di recupero? E nel caso come deve essere fatto il filo? Grosso, piccolo?

    -------

    E' finalmente arrivato dalla Cina il G3. Durante l'attesa mi sono letto le 200 pagine del forum, un'impresa che non auguro a nessuno... Non voglio al momento intervenire sulla questione del 'led rosso', ho invece una richiesta per me molto IMPORTANTE. Né nel forum, né in Internet sono riuscito a trovare un manuale dell'utente di Android ICS. Ho cercato più volte ma niente. Dove lo trovo?

  8. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi Visualizza il messaggio
    Ottima idea, mi piace. Ma, da incompetente, quando dici "Io ho preso l'anima centrale di un cavo di antenna" , beh dove si acquista? Si può usare un pezzo di filo di rame di recupero? E nel caso come deve essere fatto il filo? Grosso, piccolo?

    -------

    E' finalmente arrivato dalla Cina il G3. Durante l'attesa mi sono letto le 200 pagine del forum, un'impresa che non auguro a nessuno... Non voglio al momento intervenire sulla questione del 'led rosso', ho invece una richiesta per me molto IMPORTANTE. Né nel forum, né in Internet sono riuscito a trovare un manuale dell'utente di Android ICS. Ho cercato più volte ma niente. Dove lo trovo?
    Prima verifica che il tuo G3 ha problemi o no con il GPS perchè non tutti li hanno.
    Comunque io ho usato l'anima di rame di una cavo d'antenna tv. Il filo ha un diametro di meno di 1 mm (forse 0.6-0,7 mm) sinceramente non ho lo strumento adatto per misurarlo con precisione.
    Riguardo al manuale di android non l'ho mai avuto ma forse nei siti di cellulari di marca qualcosa trovi

    Ho trovato qualcosa sul sito di google . Guarda se è quello che ti serve h**p://support.google.com/android/?hl=it&topic=2371275hl=it&topic=2371275
    Ultima modifica di sambapati; 25-02-13 alle 01:58

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sambapati per il post:

    Mau60 (13-05-13),Paolino84xi (25-02-13)

  10. #2088
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato il Jiayu G3 nuovo da un privato nuovo a 150 euro, dovrebbe arrivarmi in settimana..ma la cosa che volevo chiedere è: riesce a far girare giochi come Asphalt 7, senza sfigurare davanti ad un iphone 4 o 4s?
    Provengo da un Iphone 4, me lo devo aspettare più lento o veloce? grazie

  11. #2089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Certo era una battuta . meno male che qualcuno mi capisce
    Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh ok non avevo capito perchè avevo cento finestre aperte: androidiani, modaco, i francesi, le screens del cellulare, ebay per il nastro adesivo conduttore come suggeriscono i francesi, la mail...

  12. #2090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi Visualizza il messaggio
    Ottima idea, mi piace. Ma, da incompetente, quando dici "Io ho preso l'anima centrale di un cavo di antenna" , beh dove si acquista? Si può usare un pezzo di filo di rame di recupero? E nel caso come deve essere fatto il filo? Grosso, piccolo?
    Né nel forum, né in Internet sono riuscito a trovare un manuale dell'utente di Android ICS. Ho cercato più volte ma niente. Dove lo trovo?
    dunque. per quanto riguarda il cavo dell'antenna, basta andare in un qualsiasi negozio di elettricisti, e lo trovi, costerà...che so, 1 euro al metro.
    Se sambapati (p.s.: gran bel nick ) conferma è qualcosa del genere
    8008225006182.JPG
    rame di recupero...si, perchè no. purchè sia da 0.5 mm. se riesco stamattina chiedo a dei tecnici francesi qui a lavoro e mi faccio dare delucidazioni maggiori sulla modifica dell'antennino e vi faccio sapere. mannaggia la miseria ieri sera mi sono sciroppato 12 pagine di frandroid forum e non ho badato a fare il greatest hits delle news che mi servivano.
    Per manuale di Android che intendi? voglio dire...la miglior guida è quella dello smanettamento IMHO.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fpm_paolo per il post:

    Paolino84xi (25-02-13)

Pagina 209 di 543 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy