Il tel non c'entra cambia router
Problema gia risolto. Hai un d-link? Un altro utente aveva questo problema. Anche io in passato. Risolto passando a linksys
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il fatto è che lo fa con qualsiasi router... Provato anche con Netgear.
Io ho Vodafone station
ho trovato l'ultima versione di MTKdroidTools, la 2.30, ha qualche funzione in + e fa il backup anche col cellulare sotto android. (almeno a me lo ha fatto, cavo collegato e debug-usb flaggato!!!)
qui:
MTKdroidTools_2_30 - Download - 4shared
ciao.
Detto fatto :)
http: // pan.baidu.com/share/link?shareid=174786&uk=2183396059&third=0
ti serve però anche CWM e ricordati anche di fare prima una copia di back up completa di sicerezza ed una delle app, oltre un factory reset prima della nuova installazione! (Altrimenti fai come il sottoscritto e rischi di dover buttare il cellulare)
Dopo averla caricata sempre da CWM devi installare anche le GAPPS:
http: // goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Nessun grosso problema, ogni tanto qualche app si blocca in modo inaspettato, ma nei limiti del tollerabile e come hai già scritto il led non funziona. il tutto però per me è pienamente giustificato dalla possibilità di utilizzare google now e dalla migliore fluidità complessiva del sistema, la batteria mi sembra che duri un cincinino più di prima
Ho il flash ma purtroppo non ricordo dove l'ho scaricato
cmq sisyemato
fatto root
installato lewarom spacca
unico problema led che non funziona e tastiera in inglese chinese
recovery lewa versione 2.0 tradotta da cinese in inglese.
hxxp://www.4shared.com/rar/y8sff_Ka/recovery_lewa_2_english.html
Appena acquistato da Mixeshop non dal loro sito .com ma dal loro negozio su Aliexpress pagato 160€ spedizione con DHL inclusa, hanno detto che indicano media player per la dogana, speriamo di cavarmela. Adesso comincia la scimmia rotfl
Salve, vorrei acquistare questo telefono.
Da una ricerca ho verificato che il prezzo più basso è su Jiayu mobile shop.
Qualcuno ha già acquistato da questo sito?
Se si, è affidabile?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da keynes
ho preso tre telefoni da loro + il pacchetto accessori nessun problema
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ragazzi potreste postare le vostre opinioni sugli shop in questa sezione?
https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html
Così facilitate tutti nella scelta :D
Ciao,
alla faccia di quelli che non ci credevano, ecco la beta1 ufficiale di JB 4.1.2 per il nostro amato G3 (di casa madre):
http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=168300&uk=839171988
http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=168299&uk=839171988
Buon aggiornamento!
(sempre che ci mettiate poco a scaricare...)
:)
Quote:
Originariamente inviato da toretto337
Ho già postato a suo tempo i miei feedback
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ragazzi ma se esce quella ufficiale sarà mai possibile aggiornare a 4.1 direttamente da terminale collegato in wifi?
Mi si è rotto il caricabatterie e a casa ho altri due caricabatterie universali ma uno ha in output 350ma e un altro 700ma mentre quello del jiayu ne ha 500ma.... Quale dovrei scegliere? grazie
Ho un caricatore samsung (dell S1) che ha:
Input: 100-240v 50-60hz - 0,15A
Output 5v==0,7A (700ma)
Va bene o è meglio uno che abbia meno milliampere? Grazie
allora, rom 4.1.2 istallata con cwm.....
sembra andare bene, solo che lo sp flash tool mi da errore se voglio mettere la recovery moddata, con mobileuncle nessun problema a riflashare la recovery moddata.....
qualcuno ha info in merito a sp flash tool?????
P.S.: la recovery lewa 2 nn va, funzia bene la lewa 1.0
ok, problema risolto per lo sp flash tool, in pratica, se si carica un firmware nuovo (uboot.img) che nella 4.1.2 è il file:"lk.bin" non con lo sp flash tool ma tramite "update.zip", alcune versioni di sp flash tool danno l'errore 3013 (vedete sui suoi log cosa intende!), cmq, ho trovato una versione (non l'ultima che avevo, una precedente) nella quale sto "bug" è stato ovviato, la trovate qui:
hxxp://www.mediafire.com/?x9kj1ui6cq8n5xb
buon flash a tutti.
P.S.: notifiche led ecc, tutto sembra fungere ottimamente nella 4.1.2
P.P.S.: la lewa 2.0, flashata con sp flash tool, va benone!!!
ciao.
Ervius, scusa ma per le pippe nere come me la cosa non è molto chiara. Potresti scrivere una specie di tutorial calcolando che io parto da un telefono originale con il solo root fatto con binary e ho scaricato solo i due file 4.1.2 precedentemente linkati. grazie
allora, tra i due files, uno continene update.zip.
1) per chi ha la recovery originale:
copiatelo nella root della sd del vostro G3, da android, c'è il programma system update, lanciatelo (dal telefonino), troverà 1 update, freccia "V", e si riavvia in modalità recovery "update", e fa l'update alla 4.1.2, si ravvia ed è fatta, se avete una custom recovery, dovreste prima ripristinare la recovery originale, altrimenti si riavvia in recovery e nn fa una mazza, e se provate da recovery ad istallare l'update.zip, vi da errore.
2) per chi ha una recovery moddata, touch o meno.
ora, per ovviare a questo errore:
aprite lo zip (update.zip) sul pc con winrar, navigate fino al file: "..\META-INF\com\google\android\updater.script", apritelo con notepad+ oppure con superedi (io uso il secondo, googleate, scaricatelo ed istsallatelo), eliminate da questo file le prime 2 righe:
salvate il file, apsettate che winrar ricostruisca lo zip, mettelo nella sd ecc....codice:assert(getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958" ||
getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958");
da recovery mode (con recovery moddata!), istallate lo zip, tutto funzionerà
P.S.: per utenti esperti:
se non volete che dopo l'update vi sia una recovery nuova originale:
sempre con winrar, aprite update.zip, andate nella cartella:
..\recovery\etc" ed aprite, sempre con notepad+ o con superedi il file:"install-recovery.sh"
eliminate tutto quello che c'è all'interno e inseriteci queste due sole righe (che poi già ci sono, solo per semplificare l'operazione!)
cosi, lo script non farà un cacchio in fase di istallazione e la recovery che avete su non verrà sovrascritta!!!!codice:#!/system/bin/sh
log -t recovery "Recovery image already installed"
spero di essere stato chiaro.
e come sempre quello che fate, E' SEMPRE E SOLO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!! IO NN MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI DERIVANTI DALL' USO INPROPRIO DI TUTTO QUELLO CHE DICO O POSTO!!!
Bene è uscita...... la 4.1.2 originale...... pregi e difetti? GRAZIE a voi tutti smanettoni e cavie ;)
http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=168300&uk=839171988
This link is the Wire Brush ROM
Difference between Wire Brush and Card Brush:
Wire Brush is for Brush tool and can be used to flash the phone.
Card brush is to flash the phone update in recovery or with the update app and can’t flash the entire phone.
Translation, Wire Brush is to be used with SPFlash tools while Card Brush is used to flash through CWM Recovery or using the Update app in the stock ROM.
Sicuri che non sia già root ?
Mi sa che c'è Superuser...
post preso da xda
Thanks for the great info koolbrader. For installing the Wire Brush ROM (the whole ROM will be replaced) I found this tutorial great: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1982587
EDIT: Now how to root this baby? The Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18 won't work anymore
EDIT 2 Yes, it is pre-rooted
Ottima guida ervius...ho una domanda, forse banale, ma prima dell'aggiornamento da CWM è necessario eseguire il backup delle app per il successivo ripristino? Stessa cosa vale per il system update?
Grazie!
Ebbene... dopo solo 12 giorni dal guasto allo schermo del mio G3 (vedi post 816 del 6 gennaio) l'ottimo venditore Compra e Vai mi ha sostituito il vecchio G3 e fatto ricevere un Jiayu G3 NUOVO DI PACCA!!!
Complimenti!! Per chi mi aveva chiesto informazioni sulla gestione del RMA da parte di Compra e Vai, che dire, ottima ed immediata comunicazione e telefono nuovo in poco meno di 2 settimane.
Un grazie alla serieta' e professionalita' del Sig. Aldo al quale do appuntamento per futuri acquisti!!! Oh quando ce vò, ce vò :)