Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ricevuto ieri da jiayumobileshop (è stato spedito giovedì 6) tramite DHL (Pagato 24,6 € di dogana direttamente al corriere).
Non ho idea se abbia l'OTG.
Non ha i tasti retroilluminati.
Nella confezione non c'erano auricolari.
SuperUser v3.3 preinstallato (anche se non so usarlo rotfl)
Il telefono funziona bene tranne che per due particolari:
- il gps non aggancia, ho provato ad usare anche GPS Fix ma niente
- ogni tanto le immagini (fatte da me o sul web) appaiono pixellate come se il processore grafico facesse cilecca. Capita anche a qualcun'altro?
Allegato 66540
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewer
Trovi tutto in prima pagina.. È molto semplice
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
ho difficoltà perchè ho permessi di root ma non riesco a entrare in recovery mode
-
Quote:
pietrogeo
ho difficoltà perchè ho permessi di root ma non riesco a entrare in recovery mode
Ti chiedo di postare nella sezione Modding.. hai già fatto diversi interventi di richieste Modding qui.. vedi per il root... questo thread lasciamolo pulito per discutere del dispositivo in generale..
-
salve a tutti, sto usando il g4 black da una settimana quindi posso dire che:
il telefono mi piace (ex possessore galaxy s3)
il display mi piace più dell's3 (amoled non amoled i colori mi piacciono di più quindi è questione di gusto)
le foto le fa meglio dell's3 in condizioni di luce quindi va benissimo
i tasti ovviamente non sono illuminati ma nemmeno servono (secondo me ci sono pure i led ma sono disabilitati da sw)
lo utilizzo con la tre e va benissimo anche se internet è lento ma non penso dipenda dal telefono
il mio ha la traduzione in italiano non perfetta (non so gli altri ma delle cose sono rimaste pure in cinese)
con fotocamera in funzione scalda un pò (valido nei periodi invernali)
nota per me dolente è la batteria da 3000... non per la durata ovviamente
ma per il semplice fatto che è pesantissimo (spero presto arrivi come ricambio la 1800 con relativo case)
sinceramente è stancante tenerlo con una mano
-
Ammazza! E questo è tutta plastica, figuriamoci il fratellino minore G3S che "pare" avere parti metalliche!
Forse però più che la batteria è il vetro del display a inficiare sul peso finale...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
No no è proprio la batteria il peso maggiore. Però è soggettivo il fastidio... Per me il suo peso è si fastidioso, ma non troppo. Scrivo e Reggo il telefono con una mano..
Sono però convinto anche io che quando uscirà in commercio la batteria da 1850mAh con cover, la userò quotidianamente.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
comunque la cosa dei tasti dev'essere software e sicuramente si potrà fixare...persino sul mio galaxy s (esse e basta) tramite rom mi sono trovato i led di segnalazione cosa che la samsung si sognava di fornire ufficialmente
-
Quote:
ecusport
salve a tutti, sto usando il g4 black da una settimana quindi posso dire che:
il telefono mi piace (ex possessore galaxy s3)
il display mi piace più dell's3 (amoled non amoled i colori mi piacciono di più quindi è questione di gusto)
le foto le fa meglio dell's3 in condizioni di luce quindi va benissimo
i tasti ovviamente non sono illuminati ma nemmeno servono (secondo me ci sono pure i led ma sono disabilitati da sw)
lo utilizzo con la tre e va benissimo anche se internet è lento ma non penso dipenda dal telefono
il mio ha la traduzione in italiano non perfetta (non so gli altri ma delle cose sono rimaste pure in cinese)
con fotocamera in funzione scalda un pò (valido nei periodi invernali)
nota per me dolente è la batteria da 3000... non per la durata ovviamente
ma per il semplice fatto che è pesantissimo (spero presto arrivi come ricambio la 1800 con relativo case)
sinceramente è stancante tenerlo con una mano
posso essere daccordo su tutto il resto ma che faccia le foto meglio di S3 proprio NO!!!
Postale per cortesia
-
Quote:
roby712
posso essere daccordo su tutto il resto ma che faccia le foto meglio di S3 proprio NO!!!
Postale per cortesia
sarò fortunato ma forse ho beccato uno migliore rispetto agli altri ;)
ho usato un anno l's3 e le foto vengono meglio con il g4 (mettendo a fuoco e con luce).
aggiornando la rom si migliorerà ancora...
altra cosa dimenticata a favore del g4 che non ho detto è la qualità dell'assemblaggio a dir poco perfetta
cosa invece negativa che avverto sono le radiazioni, praticamente sento formicolii alla mano che lo sostiene con solo la funzione di rete e tutto off, con wifi on e gps on ecc.. praticamente pure i piedi avvertono l'inquinamento e mi sento stupidito:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da ecusport
sarò fortunato ma forse ho beccato uno migliore rispetto agli altri ;)
ho usato un anno l's3 e le foto vengono meglio con il g4 (mettendo a fuoco e con luce).
aggiornando la rom si migliorerà ancora...
altra cosa dimenticata a favore del g4 che non ho detto è la qualità dell'assemblaggio a dir poco perfetta
cosa invece negativa che avverto sono le radiazioni, praticamente sento formicolii alla mano che lo sostiene con solo la funzione di rete e tutto off, con wifi on e gps on ecc.. praticamente pure i piedi avvertono l'inquinamento e mi sento stupidito:'(
Non mi sembra molto normale come cosa... Mi lascia piuttosto incredulo come cosa :-S
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App