perche' nel sito jiayu.es nella sezione download,in fondo si puo'scaricare il file SCATTER G4T,ho capito che si usano per il SPFlash Tool,ma perche' sono due?quando nelle procedure di flash ti dicono di caricare lo scatter dalla rom,non si va a cercare nella rom stessa?che bisogno c'e di crearne due esterne?cosa cambia se inserisco eventualmente una delle due rispetto all'altra?
Anche io riscontro lo stesso problema . Io ho il BASIC con batteria da 3000.
Stesso problema con BASIC e batteria grande, ma il problema è del file , lo fà ancora prima di collegare il cellulare ;-)
il problema è che bisogna togliere dal nome del pacchetto scaricato tutti i caratteri cinesi ( rinominarlo ) , poi funziona
Ultima modifica di wlf; 10-12-13 alle 18:49
hai proprio ragione,adesso me lo carica...hai provato a flashare quella rom?hai trovato miglioramenti?io aspetto che qualcuno risponda alle domande dei post #1740 e#1744 prima di flashare,ho paura di non riuscire piu' a rimettere la sua originale che per quanto presenti ancora il problema del calo batteria 40%-13%,per il resto va bene,per basic con batteria da 3000 intendi il 1.5 GHZ,vero?
Il basic dovrebbe essere quello da 1.2
Se va bene non cambiare la rom, aspetta che magari con qualche carica si sistema. Rischi di non risolvere il problema è di crearne altri.
Salve ragazzi sto per ordinare questo telefono! Il basic con batteria da 3000 mha! Me lo consigliate? Ha gravi difetti? Mi sembra di aver capito che solo il gps funziona male