Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
andavi massimo a 6 perche credo che l's2 supportava fino a 7mega mentre il g4 supporta fino a 14 mega....quindi non è che l's2 faceva schifo..andava al massimo che poteva...lol
Grazie, non lo sapevo...visto che sai queste cose, a patto di prendere altri cellulari, c'è un limite di velocità con le ricaricabili normali (senza fare abbonamenti particolari tipo LTE) ?? Per h3g dico...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
la rete 3g va fino a 42 mega...ma penso che in italia nessun posto sia coperto con tale potenza...
mediamente i chinafonini arrivano a 14 mega...ma in teoria ce ne sono alcuni che arrivano anche a 42 mega o più probabilmente 21 mega...ma non saprei dirti che modelli di preciso....
:P
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
la rete 3g va fino a 42 mega...ma penso che in italia nessun posto sia coperto con tale potenza...
mediamente i chinafonini arrivano a 14 mega...ma in teoria ce ne sono alcuni che arrivano anche a 42 mega o più probabilmente 21 mega...ma non saprei dirti che modelli di preciso....
:P
Grazie, comunque già 14 mega mi sembrano sufficienti, ho notato da subito una velocità nettamente superiore al galaxy in fase di apertura e collegamento a Internet delle varie app (addirittura anche di androdiani... lol...)
-
Salve ragazzi cosa strana mi e successa ora con il mio g4 basic praticamente da acceso non prende ne ricarica ne legge il telefono con micro usb ! Mentre se lo spengo e collego il cavo carica!! Che cavolo puo essere?
-
EVVAI, è andato anche il mio g4.... caduto sui sassi del fiume da 50 cm: effetto proiettili e niente più touch nella parte bassa, mentre va nella parte alta....
-
Una moria......
due giorni con la 811, ROM molto fluida il telefono scorre molto più veloce, forse miglioramento ricezione 3g lo devo forzare meno. Non mi piace il launcher ma quello va a gusti..
-
qualcuno che mi sa dire xche il mio g4 si ricarica solo da spento?
-
e pensare che era perfetto, mi agganciava il gps in 5 secondi con una precisione di 4,5 metri , mai un problema , sig!:'(
quel maledetto tomtom !
me ne compro un altro. questo rotto lo vendo a chi da 2 ne vuole fare uno perfetto!
accetto offerte tramite messaggi privati del forum .
ciao
-
Ragazzi qualcuno che mi aiuta perche il mio g4 si ricarica solo da spento? Appena lo accendo rimane in carica per 2 -3 secondi e si stacca la ricarica
Inoltre da acceso non me lo riconesce più nemmeno come memoria USB dajeee aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Ragazzi qualcuno che mi aiuta perche il mio g4 si ricarica solo da spento? Appena lo accendo rimane in carica per 2 -3 secondi e si stacca la ricarica
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
se hai già provato a sostituire il firmware con quello originale "Update official JIAYU G4H Version: G4H-20130620-163509" e ad effettuare un reset di fabbrica riscontrando lo stesso difetto :
l'hw è difettato , fattelo sostituire.