Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
EVVAI, è andato anche il mio g4.... caduto sui sassi del fiume da 50 cm: effetto proiettili e niente più touch nella parte bassa, mentre va nella parte alta....
che cavolo ! ma non spaccavano le noci con il gorilla glass ? ho visto dei video su youtube!
il motivo per cui ho preso il G4 è appunto il gorilla glass e la durata della batteria :o
-
Quote:
Originariamente inviato da umancini
se hai già provato a sostituire il firmware con quello originale "Update official JIAYU G4H Version: G4H-20130620-163509" e ad effettuare un reset di fabbrica riscontrando lo stesso difetto :
l'hw è difettato , fattelo sostituire.
Da dove posso scaricare quella rom
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
cerca "need rom " su google e seleziona jiayu G4 BASIC assicurati che sia quella che ti ho indicato io.
www . needrom.com/mobile/jiayu-g4-6/]ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
-
Quanto dura la batteria da 1800 ?
-
Quote:
umancini
cerca "need rom " su google e seleziona jiayu G4 BASIC assicurati che sia quella che ti ho indicato io.
www . needrom.com/mobile/jiayu-g4-6/]ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
appena messo quello da te consigliato ma niente non lo riconosce nemmeno come usb mi da sempre usb non ricnonsciuto ma se lo spengo lo ricarica
-
Quote:
Quanto dura la batteria da 1800 ?
Ciao, come ho scritto in precedenza, sono un caso a parte. Nella mia giornata lo accendo con la sveglia alle 8 e lo spengo alle 01 - 02. Ho sempre wireless attivo.
5 o 6 tel al giorno, qualche SMS e un 50 - 100 messaggi con whatsapp. Internet un'Oretta tra eBay google forum. A volte una mezzora di musica con le cuffie. Lo ho da una decina di giorni. A sera arrivo al 40%, i primi giorni anche meno, perche l'ho stressato un po per conoscere android, sono nuovo a questo e test vari. Per chi lo usa molto meglio l'altro a 3000 ovvio. A 15 € però c'è il kit caricatore più batteria di scorta che ho preso, non si sa mai.
-
Quote:
Ciao ho messo l ultima ROM originale ora rifunziona la ricarica da acceso ma mi pare abbia problemi di gestione Di mémoria vero?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da autop
EVVAI, è andato anche il mio g4.... caduto sui sassi del fiume da 50 cm: effetto proiettili e niente più touch nella parte bassa, mentre va nella parte alta....
che cavolo ! ma non spaccavano le noci con il gorilla glass ? ho visto dei video su youtube!
il motivo per cui ho preso il G4 è appunto il gorilla glass e la durata della batteria :o
Si, ma la noce è noce, il sasso è sasso!! ...lol...
-
infatti devi mettere la penultima , quella che ti ho indicato ,l'altra fa un po di confusione tra le memorie esterne e interne.
Quote:
cuso100
Ciao, come ho scritto in precedenza, sono un caso a parte. Nella mia giornata lo accendo con la sveglia alle 8 e lo spengo alle 01 - 02. Ho sempre wireless attivo.
5 o 6 tel al giorno, qualche SMS e un 50 - 100 messaggi con whatsapp. Internet un'Oretta tra eBay google forum. A volte una mezzora di musica con le cuffie. Lo ho da una decina di giorni. A sera arrivo al 40%, i primi giorni anche meno, perche l'ho stressato un po per conoscere android, sono nuovo a questo e test vari. Per chi lo usa molto meglio l'altro a 3000 ovvio. A 15 € però c'è il kit caricatore più batteria di scorta che ho preso, non si sa mai.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
ormai si trova solo quella con la batteria piccola , sob ! ho preso 2 di questi ( versione T )
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cuso100
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
ormai si trova solo quella con la batteria piccola , sob ! ho preso 2 di questi ( versione T )
Penso che ti troverai bene. Si cpuT, anche la ROM deve essere diversa da quanto ho capito, G4L...
Poi se ne fai un uso più intenso quella soluzione di due batterie con caricatore oppure come diceva alfareo si può montare batteria da 3000 e cover. I prezzi sono accessibili