Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umancini
ormai si trova solo quella con la batteria piccola , sob ! ho preso 2 di questi ( versione T )
Ma no si trovano li ho ordinati lunedi
JIAYU G4 Basic Smart Phone Android 4.2.1 MTK6589T Quad Core 4.7 Inch 1280 x 720 pixels HD IPS Retina Screen 3000mAh
-
Raga devo aggiornare un G4 Basic alll'ultima rom, quindi tramite mtk tools, installo la recovery 6.28 e al riavvio, dopo il wipe /facory reset, seleziono l'ultima rom come cartella ZIP. l'installazione sembra partire ma dopo 10 secondi mi dice INSTALLATION is aborted.
dove sbaglio?
-
Quote:
alfareo
Ma no si trovano li ho ordinati lunedi
JIAYU G4 Basic Smart Phone Android 4.2.1 MTK6589T Quad Core 4.7 Inch 1280 x 720 pixels HD IPS Retina Screen 3000mAh
Ciao..ALFAREO...
Mi dai AGGIORNAMENTI ??
GRAZIE..
-
Quote:
Drewer
Raga devo aggiornare un G4 Basic alll'ultima rom, quindi tramite mtk tools, installo la recovery 6.28 e al riavvio, dopo il wipe /facory reset, seleziono l'ultima rom come cartella ZIP. l'installazione sembra partire ma dopo 10 secondi mi dice INSTALLATION is aborted.
dove sbaglio?
Dicci di piu' quale rom? dove l'hai presa? e perche' l'ultima ma sai quante ne faranno
hai controllato se insieme alla rom ci sia anche un recovery magari nuova versione?
adesso vi lascio lavoro fino alle 7
a voi non frega niente ma a me si
-
Alfareo, perchè tramite recovery non mi installa la versione 20130811 e invece la 20130720 la installa senza problemi???
-
Quote:
olandeses
Ciao..ALFAREO...
Mi dai AGGIORNAMENTI ??
GRAZIE..
Ciao ho copiato il fimware originale ho tutte le cartelle sul pc
ma non ho avuto ancora modo di spulciarle dopo le 19 sono in sede e spero di poterti aggiornare
intanto dico al tecnico di dare un'occhiata
Quote:
Drewer
Alfareo, perchè tramite recovery non mi installa la versione 20130811 e invece la 20130720 la installa senza problemi???
Penso che parli di jiayu.es ma la 720 dove l'hai presa?
-
ho scaricato la 20130811 dal sito Jiayu.es poco fà. tramite recovery 6.28 e 6.32 non me la installa. mi riporta l'errore installation is aborted.
Mentre la 20130720 scaricata settimane fà ( ancora conservata nel computer) la installa senza problemi con la recovery 6.28.
sai il motivo per caso?
Grazie per la pazienza.
-
io ho installato la 811 con Recovery CWM 6.0.2.8 con la procedure descritta da alfareo...
-
Quote:
alfareo
ciao ho copiato il fimware originale ho tutte le cartelle sul pc
ma non ho avuto ancora modo di spulciarle dopo le 19 sono in sede e spero di poterti aggiornare
intanto dico al tecnico di dare un'occhiata
ok.. Grazie sempre gentile.....
-
Quote:
nkg83
io ho installato la 811 con Recovery CWM 6.0.2.8 con la procedure descritta da alfareo...
Anche io ho seguito esattamente la procedura ma non funziona.
Dimmi piuttosto dove hai scaricato la rom.
Da needrom o da Jiayu.es???
EDIT:
La versione di Jiayu.ES non me la installava.
Ho risolto scaricando dal sito needrom la versione più recente.