Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewer
Anche io ho seguito esattamente la procedura ma non funziona.
Dimmi piuttosto dove hai scaricato la rom.
Da needrom o da Jiayu.es???
EDIT:
La versione di Jiayu.ES non me la installava.
Ho risolto scaricando dal sito needrom la versione più recente.
Hai risolto bene!!
jiayu.es sta cambiando il sistema di installazione delle rom
bisogna scaricare dal market l'applicazione jiayu.es all'interno della sd si crea una cartella JIAYUES se l'apriamo avremo 5 cartelle
APP
DOWNLOADS
IMEI
RECOVERY
ROMS
le rom che volete installare andranno nella cartella ROMS
per il recovery invece avviate l'applicazione sul telefono jiayu
sulla schermata aprite descargas
e vi dara' solo le applicazioni idonee al vostro telefono e scaricate Recovery Oficial G4B
automaticamente finira' nella cartella JIAYUES RECOVERY
la rom che volete installare o la scaricate col telefono e finira' nella cartella ROMS
oppure la prendete e la mettete voi nella cartella
adesso riaprite jiayu sul telefono e vedrete sulla schermata una nuova opzione Herramientas ROM
cliccatela e vi uscira' una schermata
ultimo rigo Recovery descargados clicca selecciona e selezionare il recovery scaricato e sotto cliccate Flashear
vi chiedera' se riavviare in recovery fate cancella adesso andate su ROM descargadas sotto seleziona e vi trovera' la rom che avete messo nella cartella JIAYUES ROMS
selezionate e sotto flashear ROM cliccate e dopo cliccate la freccia rivolta in basso
accettare il telefono si riavviera' in recovery e fara' tutto il procedimento da solo senza che voi selezionate piu' niente
Quote:
olandeses
ok.. Grazie sempre gentile.....
Il tecnico dice che non c'e una cartella o un file che riguardi direttamente il flash
ha trovato rom,ram,wifi,gps e camera all'interno di camera ci sono 3 file dll riguardano l'hardware quindi fotocamera e penso anche il flash (credo)
adesso per fare il confronto mi servirebbe il firmware del tuo, mmmmmhh
io ti consiglio di seguire la guida che ho postato sopra e mettere la rom G4HG 20130706-153833
se ancora ce l'hai
-
1 allegato(i)
Quote:
alfareo
il tecnico dice che non c'e una cartella o un file che riguardi direttamente il flash
ha trovato rom,ram,wifi,gps e camera all'interno di camera ci sono 3 file dll riguardano l'hardware quindi fotocamera e penso anche il flash (credo)
adesso per fare il confronto mi servirebbe il firmware del tuo, mmmmmhh
io ti consiglio di seguire la guida che ho postato sopra e mettere la rom g4hg 20130706-153833
se ancora ce l'hai
allora.. La mia rom ..G4HG20130706-153833
-
ragazzi ho un problema ora finalmente riesco a ricaricarlo con cavo ! ma non me lo legge come archiaviazione di massa il pc non lo vede proprio che posso fare?
-
Quote:
olandeses
allora.. La mia rom ..G4HG20130706-153833
Pero' e' quella che ti esce il launcher europeo
la terra che gira con la scritta jiayu.es?
Quote:
STEFANOXE
ragazzi ho un problema ora finalmente riesco a ricaricarlo con cavo ! ma non me lo legge come archiaviazione di massa il pc non lo vede proprio che posso fare?
hai provato a cambiare presa usb o cavo
-
Quote:
alfareo
Pero' e' quella che ti esce il launcher europeo
la terra che gira con la scritta jiayu.es?
all'inizio si poi tu mi hai fatto fare un aggiornamento è la terra e la scritta non l'ha fatto più..
QUESTO AGGIORNAMENTO...
JIAYU G4HG - SD - Update 07/06/2013
lo scarichi da qui ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
miglioramenti con gps - h3g - touch e altri
-
Quote:
olandeses
all'inizio si poi tu mi hai fatto fare un aggiornamento è la terra e la scritta non l'ha fatto più..
QUESTO AGGIORNAMENTO...
JIAYU G4HG - SD - Update 07/06/2013
lo scarichi da qui ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
miglioramenti con gps - h3g - touch e altri
E si quindi sei con la rom originale dovrebbero esserci tutti i file che servono
non ti da nessun altro problema che tu ti sia accorto solo il flash
quando usi la fotocamera ti esce l'icona del flash che puoi settare?
-
Quote:
alfareo
E si quindi sei con la rom originale dovrebbero esserci tutti i file che servono
non ti da nessun altro problema che tu ti sia accorto solo il flash
quando usi la fotocamera ti esce l'icona del flash che puoi settare?
SI.. si può regolare...
SENTI... ma non si può installare la ROM originale di nuovo...e forse risolviamo
perché in effetti è quella con il launcher europeo con il mondo ke gira .....anke se poi abbiamo fatto l'aggiorn.
-
Quote:
olandeses
SI.. si può regolare...
SENTI... ma non si può installare la ROM originale di nuovo...e forse risolviamo
perché in effetti è quella con il launcher europeo con il mondo ke gira .....anke se poi abbiamo fatto l'aggiorn.
Ma l'ho hai gia' fatto mi sembra e hai detto che non te la installava o sbaglio
-
Quote:
alfareo
Ma l'ho hai gia' fatto mi sembra e hai detto che non te la installava o sbaglio
prima si...
forse adesso la farà installare!!!! SPERIAMO..
fammi riprovare dimmi cosa devo fare e come fare (sono ottimista)...
SCUSAMI SE TI FACCIO IMPAZZIRE...
GRAZIE..
-
Quote:
olandeses
prima si...
forse adesso la farà installare!!!! SPERIAMO..
fammi riprovare dimmi cosa devo fare e come fare (sono ottimista)...
SCUSAMI SE TI FACCIO IMPAZZIRE...
GRAZIE..
Anche se hai la 620 va bene e se hai la tua del link russo lo stesso ma segui questa procedura che funziona meglio
scaricati dal market l'applicazione jiayu.es all'interno della sd si crea una cartella JIAYUES se l'apriamo avremo 5 cartelle
APP
DOWNLOADS
IMEI
RECOVERY
ROMS
le rom che volete installare andranno nella cartella ROMS
per il recovery invece avviate l'applicazione sul telefono jiayu
sulla schermata aprite descargas
e vi dara' solo le applicazioni idonee al vostro telefono e scaricate Recovery Oficial G4B
automaticamente finira' nella cartella JIAYUES RECOVERY
la rom che volete installare o la scaricate col telefono e finira' nella cartella ROMS
oppure la prendete e la mettete voi nella cartella
adesso riaprite jiayu sul telefono e vedrete sulla schermata una nuova opzione Herramientas ROM
cliccatela e vi uscira' una schermata
ultimo rigo Recovery descargados clicca selecciona e selezionare il recovery scaricato e sotto cliccate Flashear
vi chiedera' se riavviare in recovery fate cancella adesso andate su ROM descargadas sotto seleziona e vi trovera' la rom che avete messo nella cartella JIAYUES ROMS
selezionate e sotto flashear ROM cliccate e dopo cliccate la freccia rivolta in basso
accettare il telefono si riavviera' in recovery e fara' tutto il procedimento da solo senza che voi selezionate piu' niente