Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Anche se hai la 620 va bene e se hai la tua del link russo lo stesso ma segui questa procedura che funziona meglio
scaricati dal market l'applicazione jiayu.es all'interno della sd si crea una cartella JIAYUES se l'apriamo avremo 5 cartelle
APP
DOWNLOADS
IMEI
RECOVERY
ROMS
le rom che volete installare andranno nella cartella ROMS
per il recovery invece avviate l'applicazione sul telefono jiayu
sulla schermata aprite descargas
e vi dara' solo le applicazioni idonee al vostro telefono e scaricate Recovery Oficial G4B
automaticamente finira' nella cartella JIAYUES RECOVERY
la rom che volete installare o la scaricate col telefono e finira' nella cartella ROMS
oppure la prendete e la mettete voi nella cartella
adesso riaprite jiayu sul telefono e vedrete sulla schermata una nuova opzione Herramientas ROM
cliccatela e vi uscira' una schermata
ultimo rigo Recovery descargados clicca selecciona e selezionare il recovery scaricato e sotto cliccate Flashear
vi chiedera' se riavviare in recovery fate cancella adesso andate su ROM descargadas sotto seleziona e vi trovera' la rom che avete messo nella cartella JIAYUES ROMS
selezionate e sotto flashear ROM cliccate e dopo cliccate la freccia rivolta in basso
accettare il telefono si riavviera' in recovery e fara' tutto il procedimento da solo senza che voi selezionate piu' niente
GENTILMENTE ALFAREO
mi potresti linkare dove scaricare la 620 ? GRAZIE..
PROVO TUTTO...GRAZIE
-
Quote:
olandeses
GENTILMENTE ALFAREO
PROVO TUTTO...GRAZIE
questa e' la tua originale Google Übersetzer la
G4HG-20130706-153833.zip
e questa Google Übersetzer
G4H-20130620-163509-SD.zip
apri secondo e quarto spoiler
-
Quote:
olandeses
GENTILMENTE ALFAREO
PROVO TUTTO...GRAZIE
Altrimenti questa da needrom sempre la versione CWM ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
Intanto io oggi ho ricevuto i primi turbo e advanced oltre a cubot gt99 ma questo non c'entra
sto tastando le prestazioni e non e' male anche la rom mi piace
Ciao Alfareo, ho degli amici interessati all'Advance, ma hai un tuo sito dove li vendi?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Ciao, ho provato a fare il procedimento dopo cambio di ROM ma non mi è chiaro quando attivare il GPS se prima dell'inizio del procedimento o durante...
GRAZIE !!!!!! :)
Prima, attiva connessione internet e gps alla fine dopo aver fatto Hot-Full- AGPS Restart
vai su Satellites sul rigo superiore e aspetta all'aperto che i pallini rossi divantano verdi anche se non tutti non fa niente
a quel punto esci e sei a a posto
Per Alfareo : ho seguito la tua procedura e funziona tutto, però ho scoperto che dopo un po'perde l'agps perché secondo me lasciando abilitato l'epo poi il cel va sul server di mediatek e si ricarica i dati asiatici. Infatti se vai in Location based services -Map dopo la tua procedura trovi la mappa locale, ma dopo curva un giorno ti accorgi che non fa il fix è se vai a vedere in map, trovi di nuovo la mappa di honkkong e dintorni. Allora ho rifatto la procedura ma alla fine ho disabilitato l'epo. In questo modo l'Agps mi tiene la posizione approssimativa senza attivare il gps (cosa molto comoda per i social e che che funzionava benissimo sul galaxy s2), mentre se accendo il gps fa il fix in Max 15 sec.
Lo sto provando da un paio di giorni e sembra andare così...a meno che ti non conosci un server italiano o europeo a cui settare il location based service con mobile uncle.
Dimmi se ho preso una cantonata o no, sai sono NUOVO del root, prima ho avuto solo il gs2 come Android e non rootato ;-)
-
Quote:
alfareo
ciao alfareo..
l'unica ke sono riuscito ad installare è ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom
ho provato il flash..... NIENTE....
si possono fare altre cose ??? aggiornamenti !!!!
-
Quote:
gianxperia
Per Alfareo : ho seguito la tua procedura e funziona tutto, però ho scoperto che dopo un po'perde l'agps perché secondo me lasciando abilitato l'epo poi il cel va sul server di mediatek e si ricarica i dati asiatici. Infatti se vai in Location based services -Map dopo la tua procedura trovi la mappa locale, ma dopo curva un giorno ti accorgi che non fa il fix è se vai a vedere in map, trovi di nuovo la mappa di honkkong e dintorni. Allora ho rifatto la procedura ma alla fine ho disabilitato l'epo. In questo modo l'Agps mi tiene la posizione approssimativa senza attivare il gps (cosa molto comoda per i social e che che funzionava benissimo sul galaxy s2), mentre se accendo il gps fa il fix in Max 15 sec.
Lo sto provando da un paio di giorni e sembra andare così...a meno che ti non conosci un server italiano o europeo a cui settare il location based service con mobile uncle.
Dimmi se ho preso una cantonata o no, sai sono NUOVO del root, prima ho avuto solo il gs2 come Android e non rootato ;-)
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Effettivamente la procedura spiegata e' e riguarda solo il GPS gratuito fare la procedura serve a fixare i satelliti europei e' per questo che si fa' con connessione e gps attivi
AGPS funziona solo in connessione e quindi gli aggionamenti che fa' in automatico potrebbero creare conflitto
se ti va bene cosi' sei a posto altrimenti cancella il file gps sulla scheda e ripeti la procedura dopo di che disabilita Epo ed eviterai gli aggiornamenti
ma poi penso che dovresti abilitare AGPS
fai le prove io lo uso senza connessione dati e funziona bene veloce e preciso niente da invidiare ai vari galaxy
Quote:
olandeses
ciao alfareo..
l'unica ke sono riuscito ad installare è ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom
Purtroppo no
per adesso non ci sono ne patch aggiornamenti
che riguardino il flash
il problema e' perche' non ti fa installare la 620
noi qui' lo facciamo senza problemi con SP flash tool
a telefono spento e senza batteria ed e' la stessa rom che ti ho detto di scaricare
se riuscivi a mettere quella e non ti funzionava comunque allora era sicuro che il componente e' da sostituire
ma cosi' non so piu' che dire
Quote:
olandeses
ciao alfareo..
Prova pure questa hai visto mai
ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/13/2013 on Needrom
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Effettivamente la procedura spiegata e' e riguarda solo il GPS gratuito fare la procedura serve a fixare i satelliti europei e' per questo che si fa' con connessione e gps attivi
AGPS funziona solo in connessione e quindi gli aggionamenti che fa' in automatico potrebbero creare conflitto
se ti va bene cosi' sei a posto altrimenti cancella il file gps sulla scheda e ripeti la procedura dopo di che disabilita Epo ed eviterai gli aggiornamenti
ma poi penso che dovresti abilitare AGPS
fai le prove io lo uso senza connessione dati e funziona bene veloce e preciso niente da invidiare ai vari galaxy
Agps c'è l'avevo già abilitato, però credo che EPO li sovrascrivesse, per la connessione dati non ho problemi perché ho 3gb mese già inclusi.
Tu dove intendevi che dovevo abilitare l' agps?
-
Vedo che è uscita una nuova rom.
Chi l'ha provata?
-
Quote:
alfareo
ok..funziona....