Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olandeses
sera ALFAREO..
allora Rom molto bella fluida a quanto pare funziona tutto....TRANNE IL FLASH
Ciao
a questo punto addio flash
ho un cliente che gli e' sparita la vibrazione
io sto cercando i ricambi ma dalla cina sparano prezzi assurdi e secondo me non hanno niente
sto pieno di ricambi Samsung ma nessuno compatibile
aspetto vediamo se arrivano i ricambi e' facile sostituirli
se l'hai acquistato in italia prova a contattarli
-
Quote:
alfareo
Ciao
io sto cercando i ricambi ma dalla cina sparano prezzi assurdi e secondo me non hanno niente
tu pensi ke sia un problema di flash....
l'ho acquistato da m***s***.....
ho letto su un nuovo post g4 advanced..ke qualcuno voleva modificare il flash perkè scarso può essere ????
COMUNQUE....domani voglio fare l'ultimo tentativo con SPFlash Tool la 620
se ci sono altri aggiornamenti dimmelo ke li provo....
CMQ...GRAZIE X LA TUA DISPONIBILITA'
DIMENTICAVO HO FATTO UN TEST AnTuTu 16151....
-
Quote:
alfareo
Ciao
jiayu G4T da 2 settimane... la batteria scarica fino al 40% poi immediatamente al 13%...
richieste info sul sito di acquisto jiayu.es (che mi sembra molto sul pezzo) ... mi dicono di aggiornare la Rom e fare calibrazione batteria...
scusate la domanda stupida da profano...
scaricata l'app jiayues 0.94 mi risulta G4T Compilation: G4W 20130712-130745...
--- qualcuno ha provato a installare Rom Oficial Jiayu.es 20130811-000001 con il procedimento della app???
--- si deve prima installare anche la recovery Recovery CWM 6.0.2.8???
... Alfareo, puoi aiutarmi... tks
-
Quote:
sunbadmoon
jiayu G4T da 2 settimane... la batteria scarica fino al 40% poi immediatamente al 13%...
richieste info sul sito di acquisto jiayu.es (che mi sembra molto sul pezzo) ... mi dicono di aggiornare la Rom e fare calibrazione batteria...
scusate la domanda stupida da profano...
scaricata l'app jiayues 0.94 mi risulta G4T Compilation: G4W 20130712-130745...
--- qualcuno ha provato a installare Rom Oficial Jiayu.es 20130811-000001 con il procedimento della app???
--- si deve prima installare anche la recovery Recovery CWM 6.0.2.8???
... Alfareo, puoi aiutarmi... tks
Si ma non mettere la 20130811 che e' cucinata
metti 20130816-180805 sempre se hai il 6589T da 1,5ghz
e scarica il recovery tramite l'applicazione jiayu.es
o CWM 6.0.2.8 oppure recovery Oficial G4T vanno bene tutti e due
comunque controlla forse hai scaricato un'applicazione che rimane sempre attiva e ti scarica la batteria
controlla se il telefono scalda piu' del normale
-
Facendo recovery e aggiornando rom, dati,app sul telefono si perdono... scusa ma non ho mai fatto... e comunque grazie x la disponibità
-
Quote:
olandeses
tu pensi ke sia un problema di flash....
l'ho acquistato da m***s***.....
ho letto su un nuovo post g4 advanced..ke qualcuno voleva modificare il flash perkè scarso può essere ????
COMUNQUE....domani voglio fare l'ultimo tentativo con SPFlash Tool la 620
se ci sono altri aggiornamenti dimmelo ke li provo....
CMQ...GRAZIE X LA TUA DISPONIBILITA'
DIMENTICAVO HO FATTO UN TEST AnTuTu 16151....
Si si puo' modificare basta entrare nel firmware cartella system e andare sul file dll build.prop e trovi flash e aumenti i numeri
ma la potenza del flash led penso che varia a secondo della grandezza del led stesso quindi sara' tarata al punto giusto
aumentandola si rischia di bruciarlo e fare danni alla scheda madre
lascia stare io posso dirti come aprire il firmware ma se sbagli rischi di bloccare il telefono o danneggiare la mainboard
Quote:
sunbadmoon
Facendo recovery e aggiornando rom, dati,app sul telefono si perdono... scusa ma non ho mai fatto... e comunque grazie x la disponibità
Si che perdi tutto
ma la rom che ti e' arrivata nel telefono e' la G4W 20130712-130745?
-
Esatto... infatti in realtà se non fosse x il problema batteria... tutto funziona correttamente...
Ma ho già fatto un po di veriche e nessuna app mi sembra rimanga attiva
-
Quote:
alfareo
si si puo' modificare basta entrare nel firmware cartella firmware e andare sul file dll build.prop e trovi flash e aumenti i numeri
ma la potenza del flash led penso che varia a secondo della grandezza del led stesso quindi sara' tarata al punto giusto
aumentandola si rischia di bruciarlo e fare danni alla scheda madre
lascia stare io posso dirti come aprire il firmware ma se sbagli rischi di bloccare il telefono o danneggiare la mainboard
no..no..va bene cosi'!!!! Ho gia' fatto troppo casini.....
-
Quote:
sunbadmoon
Esatto... infatti in realtà se non fosse x il problema batteria... tutto funziona correttamente...
E come lo vedi un consiglio sempre se prima funzionava bene
adesso fai un ripristino di fabbrica e cancella tutto dal telefono torna come nuovo
e tutto quello che scarichi spostalo sempre sulla microsd
la rom lascia quella che hai che attualmente e' una delle migliori di quelle originali
se non ti piace la schermata o le ikone vai sul market e scegli un launcher ce ne sono tanti e anche molto belli
lasciate stare le rom che una volta messo un nuovo firmware e' difficile rimettere l'originale e se escono problemi poi ve li tenete
Quote:
sunbadmoon
Il telefono lo hai preso in spagna?
-
Esatto ... Consegna perfetta in 3 gg ... Se diventa un buon punto di riferimento x l'Europa ... Da consigliare visto che in Italia nessuno ha pensato a sito ufficiale
Quote:
alfareo
E come lo vedi un consiglio sempre se prima funzionava bene
adesso fai un ripristino di fabbrica e cancella tutto dal telefono torna come nuovo
e tutto quello che scarichi spostalo sempre sulla microsd
la rom lascia quella che hai che attualmente e' una delle migliori di quelle originali
se non ti piace la schermata o le ikone vai sul market e scegli un launcher ce ne sono tanti e anche molto belli
lasciate stare le rom che una volta messo un nuovo firmware e' difficile rimettere l'originale e se escono problemi poi ve li tenete
Grazie mille Alfareo... molto gentile e competente